PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità
Comunque è incredibile che un gioco così atteso e che sicuramente sarà di qualità eccelsa, venga trattato così a livello comunicativo. Paradossalmente fecero meglio con il primo e li non avevano manco i millemila soldi post gioco, boh, secondo me la pandemia o altro gli ha sballato qualcosa in fase di sviluppo e ancora adesso non sono certi del periodo d’uscita, salvo scoprirlo a ridosso tipo 2 giorni gg prima. :sard:

Dimenticavo Silksong. Ci sono stati update di Steam e si suppone sia da Xbox. Nate spera, senza fonti, che arrivi entro l'estate. Io per non sapere né leggere né scrivere punterei sull'Autunno/Novembre.
:unsisi:

I piani sono cambiati più volte... Doveva uscire ad inizio anno con comunicazione N. E... Credo sia ancora sotto comunicazione N.

Il target attuale è l'Autunno/Novembre, nessuno shadowdrop.

I piani sono cambiati più volte... Doveva uscire ad inizio anno con comunicazione N. E... Credo sia ancora sotto comunicazione N.

Sarebbe la trollata definitiva se non uscisse quest'anno. :asd:

Che pagliacciata.
Farlo vedere in 3 secondi da N e come spot pubblicitario da Microsoft, seppur con materiale nuovo, dopo anni di silenzio...non dico irrispettoso, ma un po' una presa per il culo lo è.
Non ha senso. Se lo vuoi mostrare, non si fa così. Se non lo vuoi mostrare allora non lo fare. Cosa butti qualche secondo di roba a caso con l'unica indicazione di "arriverà quest'anno".

Stanno cambiando in corsa all'ultimo?
Capisco una incapacità a programmare una data e rispettarla, e allora preferisci il "quando è pronto esce", ma non capisco perché continuare con queste apparizioni random, quando potevi mostrarlo una singola volta, bene, ad un qualsiasi evento, e dire "later this year". Poi magari qualche settimana prima dell'uscita droppavi un trailer su youtube con la data e bona.

Comunque fosse stato summer ok, ma io non mi fido che esca quest'anno se è slittato a novembre ai piani attuali.

Stanno cambiando in corsa all'ultimo?
Capisco una incapacità a programmare una data e rispettarla, e allora preferisci il "quando è pronto esce", ma non capisco perché continuare con queste apparizioni random, quando potevi mostrarlo una singola volta, bene, ad un qualsiasi evento, e dire "later this year". Poi magari qualche settimana prima dell'uscita droppavi un trailer su youtube con la data e bona.

Comunque fosse stato summer ok, ma io non mi fido che esca quest'anno se è slittato a novembre ai piani attuali.
C'era una data. E' stata spostata avanti, la comunicazione rimbalza tra N e MS, ma in ultimo credo che la data la daranno da N (come era previsto già un anno fa). Il target è Autunno/Novembre oggi.

Non esiste che trollino così dai, ci dev'essere qualcosa sotto.
Nintendo è stata un partner commerciale chiave per il successo del primo (è andato bene fin dall'inizio ma è solo con lo showcase esteso da loro e l'uscita su console N che ha fatto numeri impensabili prima), può essere che per questo lo vogliono mostrare da loro e hanno un accordo di esclusività per la presentazione.
Se davvero esce per fine anno (e questa volta ci credo veramente) non vedo molte altre alternative :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro