Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, anche se non concordo. Per me la tipologia di gioco è indifferente e preferisco sempre giocarmelo al meglio possibile, anche se si trattasse solo di un mero aumento di risoluzione (che su TV 4k fa la differenza). Senza contare la possibile implementazione delle feature del Dualsense.Voglio dire, non è che parliamo di un gioco cinematografico, la differenza tra le due versioni sarà praticamente nulla
Esiste allora.![]()
![]()
Hollow Knight: Silksong playtester encourages patience, says it's a 'glorious game worth the wait'
We got a fresh Silksong sign of life courtesy of a rowdy Discord server that'd hoped to see the game at the latest Nintendo Direct.www.pcgamer.com
è una scheda dei reward di microsoftCosa? Dove? Quando??
Se avete uppato a caso voto per il ban.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Maronn, speriamoè una scheda dei reward di microsoft
e considerato che uscirà nel gamepass potrebbe essere veramente in dirittura di arrivo![]()
io di così specifico non avevo mai visto nulla sinceramenteTemo che la fiducia sul modo in cui vengono fatti i Rewards sia mal riposta![]()
Onestamente concordo, facendoli ogni giorno posso assicurare che spesse volte vengono citati persino esclusive PlayStation e Nintendo XDTemo che la fiducia sul modo in cui vengono fatti i Rewards sia mal riposta![]()
E’ quello che mi chiedevo… l’ultima chance e’ uno shadowdrop all’evento MS.La domanda è:
Ma i Team Cherry lo sanno che devono uscire entro la prima metà dell'anno, formalmente?![]()
La domanda è:
Ma i Team Cherry lo sanno che devono uscire entro la prima metà dell'anno, formalmente?![]()
#EinvecenoE’ quello che mi chiedevo… l’ultima chance e’ uno shadowdrop all’evento MS.
![]()