Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne dubito. Adesso le parole di Geoff hanno senso "adoro quei ragazzi ma non credo li vedremo tanto presto".......... E lo ha detto 1 settimana fa...Rimane solo nintendo. Se manca anche li lo considero ufficialmente in development hell.
Allora addio.Ne dubito. Adesso le parole di Geoff hanno senso "adoro quei ragazzi ma non credo li vedremo tanto presto".......... E lo ha detto 1 settimana fa...
sai cosa,non è l'annunciarlo prima il problema. Il problema è che nel febbraio 2019 mi fai trailer di annuncio e sempre li o a giugno, ora non ricordo, mi mostri 20 min. di gameplay locale., comunque sicuramente è stra ambizioso!Se hanno avuto problemi di sviluppo capirei (rosico uguale), ma diversamente, fa solo incazzare.
Passi il team piccolo, il perfezionismo, l'ambizione, i possibili cambi di idee in corsa, il peso di un primo capitolo riuscitissimo che ti fa alzare il tiro, ma cosa hanno avuto in testa a comunicare così in anticipo e poi sparire?
Più che gli anni di sviluppo alle spalle, è il silenzio che è inaccettabile dai.