Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me hanno sbagliato ad annunciarlo così presto, era meglio se non dicevano nulla e poi, BAM, tiravano fuori un trailer a gioco finito.Possono uscire anche nel 2027 se ne hanno bisogno, basterebbe dirlo. Non costa nulla comunicare con la fanbase DOPO PIU' DI 2 ANNI DI SILENZIO.
Evidentemente Geoff lo ha fattoMa poi possibile che nessuna redazione/giornale/sito va a intervistarli o ha rumor sullo stato dei lavori? IGN Schreirer e compagnia cantante, anche solo per sapere che stanno ufficialmente nella merda, ma almeno sapremmo qualcosa.
Non importa la data, io credo sia necessario mostrare almeno qualcosinaina, son due anni che non abbiamo notizie ufficialiMa secondo me fano bene a non mostrare nessuna data, la rilasceranno quando saranno sicuri del prodotto.
Mah, dal mio punto di vista, meno fanno vedere e meglio èNon importa la data, io credo sia necessario mostrare almeno qualcosinaina, son due anni che non abbiamo notizie ufficiali
Esattamente. E' diventata RIDICOLA la gestione comunicativa di questo gioco.Non importa la data, io credo sia necessario mostrare almeno qualcosinaina, son due anni che non abbiamo notizie ufficiali
Esatto.Si infatti basterebbe una comunicazione semplice anche con 1 screen nuovo. Diteci dove siete nel percorso e ci mettiamo tutti l'anima in pace.
Non è una comunicazione. E' un PM (che si occupa di VARI studi) che risponde sotto un topic di un Subreddit.in realtà a febbraio 2024 su reddit uno degli sviluppatori aveva scritto esplicitamente che stessero lavorando ancora duramente sul gioco
Apposto allora, non vedo il problema, lasciateli lavorare e sarà il gioco a parlare per se.in realtà a febbraio 2024 su reddit uno degli sviluppatori aveva scritto esplicitamente che stessero lavorando ancora duramente sul gioco
però sì, sono d'accordo con voi sul fatto che avrebbero potuto gestirla sicuramente meglio
secondo me stanno già preparando il rilascio dei dlc gratis stile hk OG, così da aver tutto pronto e schedulato per il lancio
ad ogni modo sono dubbioso su un trailer al nDirect, ero quasi certo lo mostrassero allo showcase ._.
Non è così.Apposto allora, non vedo il problema, lasciateli lavorare e sarà il gioco a parlare per se.
Sarà, ma non ho nessun dubbio che il gioco verrà fuori bene, ci stanno mettendo più tempo? si, ma non importa, sono positivo e fiducioso al 100%Non è così.
Che possa uscire un gran bel gioco ho pochi dubbi anche io.Sarà, ma non ho nessun dubbio che il gioco verrà fuori bene, ci stanno mettendo più tempo? si, ma non importa, sono positivo e fiducioso al 100%
e ok. ma almeno hanno detto qualcosa? cosa dovremmo dire di MP4 allora?Non è una comunicazione. E' un PM che risponde sotto un topic di un Subreddit.
Una comunicazione è un PR via Twitter o Sito ufficiale. E se vogliono possono farlo dopo 2 anni di nulla (malgrado dovessero uscire un anno fa).
La gente si sta naturalmente ponendo domande sullo stato di sto progetto.