PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità

:rivet:

Possono uscire anche nel 2027 se ne hanno bisogno, basterebbe dirlo. Non costa nulla comunicare con la fanbase DOPO PIU' DI 2 ANNI DI SILENZIO.

Ma poi possibile che nessuna redazione/giornale/sito va a intervistarli o ha rumor sullo stato dei lavori? IGN Schreirer e compagnia cantante, anche solo per sapere che stanno ufficialmente nella merda, ma almeno sapremmo qualcosa.

Sembra quasi non esistano, eppure ok che sono piccoli e vivono in Australia, ma dopo il primo non è che passano inosservati, ricordo pure una prima pagina con un anteprima di Edge qualcosa come due anni fa quasi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Possono uscire anche nel 2027 se ne hanno bisogno, basterebbe dirlo. Non costa nulla comunicare con la fanbase DOPO PIU' DI 2 ANNI DI SILENZIO.
Secondo me hanno sbagliato ad annunciarlo così presto, era meglio se non dicevano nulla e poi, BAM, tiravano fuori un trailer a gioco finito.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

non sono preoccupato però sarebbe il caso che mi dessero la data 2024 asap :sisi:

Ma non é che hanno visto che tutta questa ansia da info é diventata talmente virale che se invertissero il tiro ci perderebbero e basta? Tanto si sa che quando lo mostreranno e sarà come tutti si aspettano tutta la negatività si dissolverà come se non ci fosse mai stata, é uno di quei rari casi dove la negatività sul fronte comunicativo potrebbe anche rivelarsi positiva per loro (per quanto un azzardo).
Un anno fa avrei detto che sono folli ma vedendo le reazioni delle varie testate giornalistiche, siti, youtuber, che ad ogni mancato reveal o addirittura piccolo possibile (anche inutile) indizio ci macinano views e commenti mi viene da pensare che forse (magari anche involontariamente all'inizio) tanto scemi non sono stati a comportarsi così :asd:
Fermo restando che questa é una delle poche volte in cui ci voglio credere fino in fondo che lo vedremo a breve in qualche modo.

Ma poi possibile che nessuna redazione/giornale/sito va a intervistarli o ha rumor sullo stato dei lavori? IGN Schreirer e compagnia cantante, anche solo per sapere che stanno ufficialmente nella merda, ma almeno sapremmo qualcosa.
Evidentemente Geoff lo ha fatto :asd: Ed è per questo che se ne è uscito con "gli voglio bene, sono bravissimi, ma non penso li vedremo a breve". :asd:

3 cose:
  • Il 18 è now or never (e io temo non ci sarà).
  • Su Steamdb gli aggiornamenti sono fermi da 3 mesi e mezzo non proprio edificante per un gioco "idealmente in dirittura d'arrivo" (Steamdb non è una scienza esatta, ma di buona regola i giochi in arrivo hanno update abbastanza costanti per prepararsi alla pubblicazione...).
  • Ho ripescato (per scrupolo) il punto esatto dove Geoff commenta su Team Cherry (00:22:56) 10 giorni fa: "Yeah I always see (ndzaza: nella Chat) the Silksong Stuff and Team Cherry (Ride). Love those guys. I think it's gonna be a while, but they are an amazing team and I'm very excited about that game as well"

Ultima modifica:
Ma secondo me fano bene a non mostrare nessuna data :asd:, la rilasceranno quando saranno sicuri del prodotto.

Non importa la data, io credo sia necessario mostrare almeno qualcosinaina, son due anni che non abbiamo notizie ufficiali
Esattamente. E' diventata RIDICOLA la gestione comunicativa di questo gioco.

• "Usciamo entro 12 mesi da ora" - Inizio Giugno 2022.
  • [Silenzio] - Fine Giugno 2024

Non è una questione di volerlo oggi o domani, o di spoiler!!1!, è questione di comunicare SERIAMENTE il progetto. Fine.

Si infatti basterebbe una comunicazione semplice anche con 1 screen nuovo. Diteci dove siete nel percorso e ci mettiamo tutti l'anima in pace.

Si infatti basterebbe una comunicazione semplice anche con 1 screen nuovo. Diteci dove siete nel percorso e ci mettiamo tutti l'anima in pace.
Esatto.
"Non riusciamo ad uscire quest'anno. Volevamo uscire nel 2023, ma siamo in ritardo. Ne varrà la pena, grazie per il supporto"
[screen di gioco allegato]
Fine.

Non si chiede un trailer di 3 ore.

in realtà a febbraio 2024 su reddit uno degli sviluppatori aveva scritto esplicitamente che stessero lavorando ancora duramente sul gioco
però sì, sono d'accordo con voi sul fatto che avrebbero potuto gestirla sicuramente meglio :asd:
secondo me stanno già preparando il rilascio dei dlc gratis stile hk OG, così da aver tutto pronto e schedulato per il lancio
ad ogni modo sono dubbioso su un trailer al nDirect, ero quasi certo lo mostrassero allo showcase ._.

in realtà a febbraio 2024 su reddit uno degli sviluppatori aveva scritto esplicitamente che stessero lavorando ancora duramente sul gioco
Non è una comunicazione. E' un PM (che si occupa di VARI studi) che risponde sotto un topic di un Subreddit.

Una comunicazione è un PR via Twitter o Sito ufficiale. E se vogliono possono farlo dopo 2 anni di nulla (malgrado dovessero uscire un anno fa).

La gente si sta naturalmente ponendo domande sullo stato di sto progetto.

però sì, sono d'accordo con voi sul fatto che avrebbero potuto gestirla sicuramente meglio :asd:
secondo me stanno già preparando il rilascio dei dlc gratis stile hk OG, così da aver tutto pronto e schedulato per il lancio
ad ogni modo sono dubbioso su un trailer al nDirect, ero quasi certo lo mostrassero allo showcase ._.
Apposto allora, non vedo il problema, lasciateli lavorare e sarà il gioco a parlare per se.

Sarà, ma non ho nessun dubbio che il gioco verrà fuori bene, ci stanno mettendo più tempo? si, ma non importa, sono positivo e fiducioso al 100%
Che possa uscire un gran bel gioco ho pochi dubbi anche io.
Che riesca a rispettare le ridicole aspettative che si stanno creando ho qualche dubbio in più.

Più in generale tollero poco la scars(issim)a comunicazione.

Non servono trailer su trailer, basta essere un semplice PR su Twitter o il proprio sito. Dopo più di 2 (PIU' di DUE) anni di silenzio, non è chiedere il mondo. Ne guadagnerebbero anche loro ammortizzando un pochino le aspettative.

Non è una comunicazione. E' un PM che risponde sotto un topic di un Subreddit.

Una comunicazione è un PR via Twitter o Sito ufficiale. E se vogliono possono farlo dopo 2 anni di nulla (malgrado dovessero uscire un anno fa).

La gente si sta naturalmente ponendo domande sullo stato di sto progetto.
e ok. ma almeno hanno detto qualcosa? cosa dovremmo dire di MP4 allora? :asd:
sinceramente non sono così preoccupato, già dal trailer di 2 anni fa si denotava già uno stato avanzatissimo del progetto
e sono il primo che lo vorrebbe domani e lo esige quest'anno... ma da qui al development hell ce ne passa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro