Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morto![]()
Hollow Knight: Silksong finally releases on September 4th, 2025
This website has physical version listed for November 7th, 40€ (PS5), 60€ Switch 2 (lol). I asked the support if this date is placeholder or directly from Team Cherry: I guess we will know soon if this is correct. 🤷♂️ https://gamesandmovies.it/hollow-knight-silksong.htmlwww.resetera.com
Digievolve.![]()
This website has physical version listed for November 7th, 40€ (PS5), 60€ Switch 2 (lol). I asked the support if this date is placeholder or directly from Team Cherry: I guess we will know soon if this is correct. 🤷♂️ https://gamesandmovies.it/hollow-knight-silksong.htmlwww.resetera.com
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente quella di G&M è una stronzata, non sanno nulla di nulla, non sanno nemmeno quando sono in grado di consegnare copie fisiche già uscite da settimane, figuriamoci una cosa così. Comunque amen, prima o poi arriverà, io finché non vedo una retail non lo acquisterò.È quasi impossibile sia vero perchè gli unici che potrebbero produrre una copia fisica sono le comoagnie che funzionano a preordine e se non han pubblicato ancora niente ad oggi, non succederà a breve. Inoltre Fangamer, che ha pubblicato HK, è nolto indietro con la produzione delle edizioni retail che ha già annunciato.
Poi tutto puó essere e ci spero tanto e se ci fosse conferma sarei il primo ad aspettare, peró boh
Sì, esatto! Ci sono da un bel po'Ma già si capisce dalla differenza di prezzo tra PS4 e Switch, senza senso. Avranno sparato un prezzo a caso per far preordinare la gente come al solito, ma tra l'altro mi sa che ci sono pure da parecchio
Rimborsano, ma sono comunque ridicoli.ma se poi è piu basso cosa fanno?
Ma ci saran da quando hanno aperto il nuovo sitoMa già si capisce dalla differenza di prezzo tra PS4 e Switch, senza senso. Avranno sparato un prezzo a caso per far preordinare la gente come al solito, ma tra l'altro mi sa che ci sono pure da parecchio
Ma va, t'attacchi al tram e fischi in curva.Rimborsano
Tu ami l’adrenalina, ti piace sentire questo brivido di come potrebbero negarti il rimborso.Ma ci saran da quando hanno aperto il nuovo sito
Post automatically merged:
Ma va, t'attacchi al tram e fischi in curva.
Infatti son curioso di vedere quale versione mi arriverà di Ninja Gaiden Ragebound, ho già la mail pronta![]()
Rimborsano, ma sono comunque ridicoli.
Hanno messo in vendita perfino Where Winds Meet.
Dovresti essere contento, tu lo volevi B2PRimborsano, ma sono comunque ridicoli.
Hanno messo in vendita perfino Where Winds Meet.
Dovresti essere contento, tu lo volevi B2P![]()
Bhe' ma almeno quello è sicuro che lo stanno facendo no? NO? NO?!per non parlare di Nier 3 Repent
sostanzialmente qualsiasi cosa abbia avuto mezzo rumor farlocco c'è ahah
Muoio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()