Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento penso niente di confermato, non credo però avranno problemi a trovare il publisher visto l’interesse mostruoso dietro il gioco. Più che altro speriamo esca al d1 fisico e non mesi/un anno dopo la release digitale.Domanda probabilmente stupida: è confermata l’edizione fisica?
Oltre che 2 potenziali concorrenti al goty, tolto DS2, imho restano solo loro 2 come “spine nel fianco” a expedition 33.Ottobre e neanche tardo.
Doppia hit indie Hades 2 e Silksong nel giro di 3 settimane.
Ottobre e neanche tardo.
Doppia hit indie Hades 2 e Silksong nel giro di 3 settimane.
Entrambi rientreranno in tempo per il Goty sì (candidati boh, dipenderà dalla loro qualità).Quindi entrambi candidabili per il goty? Ci sarà da divertirsi quest'anno
Ti sei dimenticato split fiction, KCD2, e bananzaAl momento penso niente di confermato, non credo però avranno problemi a trovare il publisher visto l’interesse mostruoso dietro il gioco. Più che altro speriamo esca al d1 fisico e non mesi/un anno dopo la release digitale.
Post automatically merged:
Oltre che 2 potenziali concorrenti al goty, tolto DS2, imho restano solo loro 2 come “spine nel fianco” a expedition 33.![]()
Una candidatura sicuramente la meriterebbero come qualità dei titoli in se, aldilà di questo dubito riuscirebbero a prevalere, sono tutti ottimi titoli ma che si sono spenti “in fretta” come risonanza mediatica e questo fa molto nell’ottica del goty, il rimanere sulla bocca di tutti per tempo.Ti sei dimenticato split fiction, KCD2, e bananza
Come direbbero in un noto film: “lui è vivooooo”!![]()
Infatti expedition 33 è imbattibileUna candidatura sicuramente la meriterebbero come qualità dei titoli in se, aldilà di questo dubito riuscirebbero a prevalere, sono tutti ottimi titoli ma che si sono spenti “in fretta” come risonanza mediatica e questo fa molto nell’ottica del goty, il rimanere sulla bocca di tutti per tempo.
Post automatically merged:
Come direbbero in un noto film: “lui è vivooooo”!![]()
Beh dai Nino di Silksong non sappiamo un tubo, tolto un video vecchio di anni si sa poco sul gioco, prima di definirlo un mots aspetterei quantomeno un approfondimento (che presumo avremo post gamescom a sto punto).kingdome come deliveranxe 2 al momento rimane il mio goty nonostante trovi Death s 2 un capolavoro totale ancora devo finirlo sto al cap 9
su silksong (com’è che qua nn si grida al more of the same come per yotei?) non so se andra ai goty ma seriamente potrebbe starci alla grande, idem hades 2 (anche qui nessun scandalo perche molto simile al precedente) ….detto questo
tanto lo vince EXP33
in effetti ma da quanto visto…..Beh dai Nino di Silksong non sappiamo un tubo, tolto un video vecchio di anni si sa poco sul gioco, prima di definirlo un mots aspetterei quantomeno un approfondimento (che presumo avremo post gamescom a sto punto).