Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari nel loro pianeta son passati solo 3 mesi e quando son tornati erano passati 3 anni.Altri 2 giorni di noia.
Molto curioso per l'articolo di Schreier. Forse si farà un po' di luce su cosa sia successo.
Di sicuro non c'è la data sta sera da quanto dice Jason.Spe quindi stasera ciccia?
Urlo nell'abisso.
Ma sarà perché la data la devono annunciare insieme alle info del kickstarter, spero.Di sicuro non c'è la data sta sera da quanto dice Jason.
Ah non ne ho idea. Dovevano essere a sta Gamescom con i booth e il trailer, non pensavo che avrebbero comunicato con un loro microevento nella parentesi Gamescom.Ma sarà perché la data la devono annunciare insieme alle info del kickstarter, spero.
Non avere Hades 2 e Silksong allo stesso evento mi spezza il cuore, era la combo divina.Ah non ne ho idea. Dovevano essere a sta Gamescom con i booth e il trailer, non pensavo che avrebbero comunicato con un loro microevento nella parentesi Gamescom.Hanno un modo di comunicare abbastanza amatoriale, ma poco cambia oggi o tra 48 ore ormai è finita.
Perchè la data la daranno 100% in un evento Microsoft, dato che uscirà assieme alla nuova Rog fatta in collaborazione.Di sicuro non c'è la data sta sera da quanto dice Jason.
No. La data verrà data questa settimana.Perchè la data la daranno 100% in un evento Microsoft, dato che uscirà assieme alla nuova Rog fatta in collaborazione.
Eh avevo visto dopo il video sopraNo. La data verrà data questa settimana.