PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
huh-indiana-jones-and-the-last-crusade.gif

Altri 2 giorni di noia.

Molto curioso per l'articolo di Schreier. Forse si farà un po' di luce su cosa sia successo.

Altri 2 giorni di noia.

Molto curioso per l'articolo di Schreier. Forse si farà un po' di luce su cosa sia successo.
Magari nel loro pianeta son passati solo 3 mesi e quando son tornati erano passati 3 anni.
Chissà.

Ma sarà perché la data la devono annunciare insieme alle info del kickstarter, spero.
Ah non ne ho idea. Dovevano essere a sta Gamescom con i booth e il trailer, non pensavo che avrebbero comunicato con un loro microevento nella parentesi Gamescom. :asd: Hanno un modo di comunicare abbastanza amatoriale, ma poco cambia oggi o tra 48 ore ormai è finita.

Probabilmente per staccarsi dagli altri annunci, semplicemente.

Ah non ne ho idea. Dovevano essere a sta Gamescom con i booth e il trailer, non pensavo che avrebbero comunicato con un loro microevento nella parentesi Gamescom. :asd: Hanno un modo di comunicare abbastanza amatoriale, ma poco cambia oggi o tra 48 ore ormai è finita.
Non avere Hades 2 e Silksong allo stesso evento mi spezza il cuore, era la combo divina.

GyuZg9lWkAApvfK

Perchè la data la daranno 100% in un evento Microsoft, dato che uscirà assieme alla nuova Rog fatta in collaborazione.
No. La data verrà data questa settimana.

Finalmente la luce, quasi non ci credo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro