Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci hanno ricamato talmente sopra ormai che ho perso tutto l' interesse. Il gioco mi sembra una roba talmente vecchia con meccaniche insite nel genere che da quando è uscito il primo , hanno fatto passi da gigante. Snellite e provate in millemila modi diversi. Bho ... Per me anche bastaSecondo me, visto l' enorme hype che si è creato su questo gioco, Team Cherry ne ha anche approfittato di questa fumosa (e assolutamente da criminali) campagna marketing alimentando sempre di più l' hype del "non sapere".
Altrimenti non si spiega, comunque pare che a breve sapremo perché questo gioco è stato "trattato" così
Eh beh...da una parte li capisco anche. Con il primo hanno fatto un successo pazzesco ed era completamente inaspettato, ci sta che vogliano alimentare l'hype, è il loro unico gioco su cui hanno puntato tutto. Il problema è che gli è decisamente scappata la mano. Tra anni di silenzi, annunci, rimandi e brevi trailer non si sapeva più se sto gioco esistesse o meno.Secondo me, visto l' enorme hype che si è creato su questo gioco, Team Cherry ne ha anche approfittato di questa fumosa (e assolutamente da criminali) campagna marketing alimentando sempre di più l' hype del "non sapere".
Altrimenti non si spiega, comunque pare che a breve sapremo perché questo gioco è stato "trattato" così
Io penso sempre a come NON riuscirono a raggiungere tutti i goal. C’è ne era uno con terzo pg giocabile, lo ricordo beneSi hanno da chiedere ai backers che hanno finanziato il DLC (non ricordo se era un tier separato dal gioco base) su quale piattaforma vogliono il sequel visto che è cambiato tutto ed è passato un decennio.
La comunicazione dimmerda se la devono tirare fino alla finePer me è tutto assurdo.
Ma sarà mai normale che abbiamo prima delle clip di gente che gioca piuttosto che un trailer?
Se tanto non volevi essere da Geoff ma fare il tuo grande annuncio (che poi sarà un banale trailer con data) sui tuoi canali, a sto punto fallo prima almeno
Eh ma lo è assurdoPer me è tutto assurdo.
Ma sarà mai normale che abbiamo prima delle clip di gente che gioca piuttosto che un trailer?
Se tanto non volevi essere da Geoff ma fare il tuo grande annuncio (che poi sarà un banale trailer con data) sui tuoi canali, a sto punto fallo prima almeno
Io aspetterei domani per essere sicuri che non sia un'allucinazione collettiva.Ad occhio e croce sembra Silksong.
Mia non di sicuro...Io aspetterei domani per essere sicuri che non sia un'allucinazione collettiva.
Quello per andare in bagno?Me l'ha detto il pappagallo
Si quello.Quello per andare in bagno?