PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
Secondo me, visto l' enorme hype che si è creato su questo gioco, Team Cherry ne ha anche approfittato di questa fumosa (e assolutamente da criminali) campagna marketing alimentando sempre di più l' hype del "non sapere".
Altrimenti non si spiega, comunque pare che a breve sapremo perché questo gioco è stato "trattato" così

Secondo me, visto l' enorme hype che si è creato su questo gioco, Team Cherry ne ha anche approfittato di questa fumosa (e assolutamente da criminali) campagna marketing alimentando sempre di più l' hype del "non sapere".
Altrimenti non si spiega, comunque pare che a breve sapremo perché questo gioco è stato "trattato" così
Ci hanno ricamato talmente sopra ormai che ho perso tutto l' interesse. Il gioco mi sembra una roba talmente vecchia con meccaniche insite nel genere che da quando è uscito il primo , hanno fatto passi da gigante. Snellite e provate in millemila modi diversi. Bho ... Per me anche basta

Quindi si aspetta domani pomeriggio?? Seriamente?? Basta che poi ci sia davvero e la smettono di trollare :bruniii:

Eh beh...da una parte li capisco anche. Con il primo hanno fatto un successo pazzesco ed era completamente inaspettato, ci sta che vogliano alimentare l'hype, è il loro unico gioco su cui hanno puntato tutto. Il problema è che gli è decisamente scappata la mano. Tra anni di silenzi, annunci, rimandi e brevi trailer non si sapeva più se sto gioco esistesse o meno.

A me basta che sia al pari del primo che ho stra amato.

Si hanno da chiedere ai backers che hanno finanziato il DLC (non ricordo se era un tier separato dal gioco base) su quale piattaforma vogliono il sequel visto che è cambiato tutto ed è passato un decennio.
Io penso sempre a come NON riuscirono a raggiungere tutti i goal. C’è ne era uno con terzo pg giocabile, lo ricordo bene

Per me è tutto assurdo.
Ma sarà mai normale che abbiamo prima delle clip di gente che gioca piuttosto che un trailer?
Se tanto non volevi essere da Geoff ma fare il tuo grande annuncio (che poi sarà un banale trailer con data) sui tuoi canali, a sto punto fallo prima almeno

Per me è tutto assurdo.
Ma sarà mai normale che abbiamo prima delle clip di gente che gioca piuttosto che un trailer?
Se tanto non volevi essere da Geoff ma fare il tuo grande annuncio (che poi sarà un banale trailer con data) sui tuoi canali, a sto punto fallo prima almeno
La comunicazione dimmerda se la devono tirare fino alla fine :asd:

Per me è tutto assurdo.
Eh ma lo è assurdo :asd:

Non so se è una trovata dell' ultima ora di chi ha gestito la Gamescom o se proprio di Team Cherry ma davvero è allucinante :morris2:

Ad occhio e croce sembra Silksong.

La data di Rog segna la deadline ultima per Silksong per chi ancora avesse dubbi.

Però il rischio che risulti troppo hype e poca sostanza c'è. Voglio dire, io giocai molto in ritardo god of war 3 per via di ps3 che non avevo e ho tardato a recuperare, ero infognato perché tutti dicevano che era grandioso ma poi ho scoperto che mi piaceva molto più il 2 e anche il primo. Il terzo non m'aveva lasciato niente pur essendo fatto bene.

Questi hanno tirato troppo la corda, sarà un bel gioco ma se non presenterà nessun effetto sorpresa o robe particolari, credo che un po' rimarrò deluso.

In b4 "un seguito non deve rivoluzionare per forza". Ma 6 anni di hype chiedono vendetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro