PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
Multiple towns

Frega nulla di ‘sto gioco, men che meno del precedente, ma l’OST e le multiple città me lo hanno forse venduto. :ryan:
Pagliaccio

io il primo l'ho iniziato e abbandonato due volte dopo neanche 10 ore. Complice la mia pippaggine con i metroidvania.
Però entro nel topic a fare il cazzone :ryan:

5h01Owf.gif
Quanto vorrei fare la stessa cosa al King ogni volta che parla di un gioco cinese...

E mettete il preorder zio bono che son curioso del prezzo. :asd:

Dubito esca retail il 4 Settembre.
A sto punto si saranno concentrati solo sul finire il prodotto senza dare spazio ad accordi per la commercializzazione del retwil, speriamo quantomeno esca qualche comunicato in merito più avanti. Il primo mi pare venne distribuito da Fangamer, vediamo se pure qui faranno lo stesso accordo.

Comunque veramente tutti quelli che non l'hanno giocato...figa avete avuto tutti questi anni e niente?

Vi bannerei tutti.

Ho la complete su ps da anni e ci avevo fatto solo 1 ora e l'ho ricominciato ieri :asd:, dovrei spolparlo per bene prima di Silksong giusto in tempo.

ZAQleJY.png

A leggere l'intervista di Schreier comunque pare che il concetto di newsletter a loro sia totalmente alieno :asd:

Va benissimo il processo creativo del cazzo che vogliono loro, ma i discorsi sulla comunicazione ad cazzum sono veramente sciocchi.

Still, il gioco pare sempre in ottima forma. Speriamo che tutto l'hype accumulato dalla fanbase non gli remi troppo contro.

Ma come non avete giocato al primo ragazzi :segnormechico:

Dio mio che bellezza la musica di sto trailer.
Post automatically merged:

Abbracciate forte le persone che amate ragazzi, siamo liberi
Davvero :bruniii:

Secondo me il costo sarà di 39€/49€

Lo inizierò sicuramente sul pass poi forse lo prenderò su switch (il primo lo giocai lì).

Mettiti gli occhiali, già il movimento solo e il modo di navigare le mappe si vede che è completamente diverso, più fluido e dinamico. È un platforming molto più articolato.
Per il resto è un seguito, quello che deve fare è migliorare il concept del gioco originale con nuove meccaniche, un nuovo mondo e nuovi nemici, come tutti i buoni seguiti
Wowow che novità incredibili degne di anni e anni di sviluppo 😬 io ho squagliato il primo e no questo dal trailer pare un reskin col personaggio diverso e stop come l' altro gioco o altri giochi qua criticati a bestia per lo stesso motivo...La vostra ipocrisia mi diverte un sacco in base al gioco usate parametri oculistici diversi vi adoro. 😘
Post automatically merged:

Ma le stesse cose non le dici per Yotei?
Per me nn sono un problema infatti come nn lo sono per yotei, mi diverto solo a vedere come alcuni qua tacciono e anzi si gasano forse nn e' chiaro.

E' ovvio che da un seguito vuoi questo! Ma deve valere sempre

Pagliaccio

io il primo l'ho iniziato e abbandonato due volte dopo neanche 10 ore. Complice la mia pippaggine con i metroidvania.
Però entro nel topic a fare il cazzone :ryan:
Ma il punto è quello, amico mio, i metroidvania di ‘sto tipo fanno cagare. Ma insomma, il convento questo ci dà…proviamolo.

Siate buoni. Siate comprensivi coi miei deficit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro