PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
Ma il punto è quello, amico mio, i metroidvania di ‘sto tipo fanno cagare. Ma insomma, il convento questo ci dà…proviamolo.

Siate buoni. Siate comprensivi coi miei deficit.
Quasto tipo di metroidvania è uno dei migliori in circolazione :asd: IMHO

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Quasto tipo di metroidvania è uno dei migliori in circolazione :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
i know GIF

Quasi profetico. Non è uno shadoedrop ma poco manca

Quando hanno annunciato silksong avevano venduto 2.8 ml di copie di hk
+ altri 12 in questi 6 anni. Numeri assurdi. :sard:
Chissà quanto farà Silksong, specie poi se uscisse nuovamente ad un prezzo molto attrattivo.

Ma il punto è quello, amico mio, i metroidvania di ‘sto tipo fanno cagare. Ma insomma, il convento questo ci dà…proviamolo.

Siate buoni. Siate comprensivi coi miei deficit.
Il primo non l' hai giocato?

Wowow che novità incredibili degne di anni e anni di sviluppo 😬 io ho squagliato il primo e no questo dal trailer pare un reskin col personaggio diverso e stop come l' altro gioco o altri giochi qua criticati a bestia per lo stesso motivo...La vostra ipocrisia mi diverte un sacco in base al gioco usate parametri oculistici diversi vi adoro. 😘
Post automatically merged:

Per me nn sono un problema infatti come nn lo sono per yotei, mi diverto solo a vedere come alcuni qua tacciono e anzi si gasano forse nn e' chiaro.

E' ovvio che da un seguito vuoi questo! Ma deve valere sempre
Innanzitutto tu non mi conosci e non hai idea di che idee ho, quindi prima di criticarmi pensaci due volte.
Secondo, no, non è un reskin ed è palese, solo qualcuno che non ha idea di cosa sta vedendo lo direbbe.
Gli anni di sviluppo servono a creare contenuti e asset, a progettare il level design nella maniera corretta per permettere alle meccaniche di movimento, combattimento e di esplorazione di brillare nella maniera migliore possibile e implementarle nella maniera corretta. O pensi che ci vogliano due settimane a costruire un mondo come quello di Hollow Knight o più grande in cui le meccaniche di gioco ti devono permettere di esplorarne ogni anfratto? Non stiamo parlando di un gioco piccolo, e se non si capisce perché ci vogliono anni e anni di sviluppo per fare una cosa del genere (bene) allora non sai nulla su come si idea e sviluppa un videogioco.

Detto questo, è un sequel, il suo compito è prendere la base del gioco precedente, espanderla, EVOLVERNE le meccaniche (non necessariamente stravolgerle o rivoluzionarle, anche se avrebbe il diritto di farlo) e offrire una quantità di contenuti adeguata da essere comparabile o superiore al predecessore in primis in qualità e poi in quantità se possibile. Questo è quello che fanno i sequel dagli anni 80 in poi, sta storia del more of the same anche basta

Innanzitutto tu non mi conosci e non hai idea di che idee ho, quindi prima di criticarmi pensaci due volte.
Secondo, no, non è un reskin ed è palese, solo qualcuno che non ha idea di cosa sta vedendo lo direbbe.
Gli anni di sviluppo servono a creare contenuti e asset, a progettare il level design nella maniera corretta per permettere alle meccaniche di movimento, combattimento e di esplorazione di brillare nella maniera migliore possibile e implementarle nella maniera corretta. O pensi che ci vogliano due settimane a costruire un mondo come quello di Hollow Knight o più grande in cui le meccaniche di gioco ti devono permettere di esplorarne ogni anfratto? Non stiamo parlando di un gioco piccolo, e se non si capisce perché ci vogliono anni e anni di sviluppo per fare una cosa del genere (bene) allora non sai nulla su come si idea e sviluppa un videogioco.

Detto questo, è un sequel, il suo compito è prendere la base del gioco precedente, espanderla, EVOLVERNE le meccaniche (non necessariamente stravolgerle o rivoluzionarle, anche se avrebbe il diritto di farlo) e offrire una quantità di contenuti adeguata da essere comparabile o superiore al predecessore in primis in qualità e poi in quantità se possibile. Questo è quello che fanno i sequel dagli anni 80 in poi, sta storia del more of the same anche basta
A parte questo, la gente non ha la minima idea di quanto tempo ci voglia per fare quegli sfondi e lavorare a mano. :asd:

A parte questo, la gente non ha la minima idea di quanto tempo ci voglia per fare quegli sfondi e lavorare a mano. :asd:
Io credo che molti utenti di questo forum avrebbero una specie di illuminazione con cambio totale di prospettiva sui vg se si mettessero a provare a disegnare roba su Krita o fare/animare modelli su Blender, anche solo per uno o due giorni :morristenda:

Oggettivamente a meno che uno campa con I videogiochi, a settembre e ottobre si arretra un botto di roba...che poi si spera un minimo di smaltire tra novembre, dicembre e gennaio che escono meno cose

Io credo che molti utenti di questo forum avrebbero una specie di illuminazione con cambio di prospettiva sui vg se si mettessero a provare a disegnare roba su Krita o fare/animare modelli su Blender, anche solo per uno o due giorni :morristenda:
Io per un artwork sempliciotto impiego 8 ore e subito dopo ho bisogno di 24 settimane di riposo. :segnormechico:

Io per un artwork sempliciotto impiego 8 ore e subito dopo ho bisogno di 24 settimane di riposo. :segnormechico:
Io mi sono messo a "giocare" su blender per moddare un gioco su PC da qualche settimana, solo per fare una animazione screcca di 80 frame mi ci vuole un pomeriggio :rickds:

Seriamente, non mi sento più sicuro di poter criticare gli sviluppatori di PC su determinate cose dopo questa esperienza. Perlomeno non a cuor leggero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro