PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
Sì molti non si rendono conto, soprattutto con il livello di dettaglio che sembra avere questo gioco dai trailer, le animazioni fluidissime ecc. tutto fatto a mano, è un lavoro titanico
In 3.

7MZYBRWHFFBVPF2UFOLIJUPQN4.jpg

Più che altro sono 3 sviluppatori le menti principali e in più al lavoro su uno stile artistico pure complesso, essendo che praticamente devi lavorare a mano su ogni frame. Gli si può criticare il fatto di non esserci espansi, l’assenza di una comunicazione omogenea ma cavolo se si sente e si vede il lavoro che hanno fatto.
Al prossimo giro però ve prego, assumete uno del reparto marketing. Il quarto membro. :sard:

In 3.

7MZYBRWHFFBVPF2UFOLIJUPQN4.jpg
Per questo parlare di MOTS è tristissimo. Poi per carità, la gestione comunicativa è stata una merda e potevano fare di meglio, ma criticare prodotti di questa caratura artistica è proprio triste, che piacciano o meno i metroidvania.

2 minutini scarsi di trailer e si vede palesemente quanta cura sia stata messa in ogni frame, non prendiamoci per il culo, eddai.

Ma il primo era uscito retail con cover ita?

Comunque si attende una cosa del genere anche per questo
Yep distribuito da Fangamer (versione ita da Cidiverte).
Ovviamente parlo della edizione base, niente collector.

Più che altro sono 3 sviluppatori le menti principali e in più al lavoro su uno stile artistico pure complesso, essendo che praticamente devi lavorare a mano su ogni frame. Gli si può criticare il fatto di non esserci espansi, l’assenza di una comunicazione omogenea ma cavolo se si sente e si vede il lavoro che hanno fatto.
Al prossimo giro però ve prego, assumete uno del reparto marketing. Il quarto membro. :sard:
È un gruppo asociale in una cittadina dell'Australia che ha fatto i soldi e si diverte a fare qualcosa che gli piace .
Anche abbastanza paraculo bisogna dire come persone.

HK (Vanilla): Over 140 enemies, over 30 Bosses
SS: Over 200 enemies, over 40 Bosses

Appena visto il trailer... devastante :rickds:
Tutta questa attesa ne è valsa - ovviamente - la pena, chi dice il contrario è naturalmente in malafede.

Musica divina, artisticamente fuori scala come al solito, le bestemmie saranno altissime per completarlo in ogni piccola parte...

Sì, c'è tutto.

Minchia poi, il 4 Settembre :sard:
Io penso che lo giocherò più avanti, unicamente perché ho Hollow Knight ancora abbastanza... "fresco", quindi devo darmi un altro po' di tempo. (sì, il Pantheon a livello massimo mi ha fatto abbastanza male, seppur dopo sia stata una soddisfazione intensa)

Comunque che lavorone, complimentoni già da adesso. Seppur la comunicazione sia stata... da desaparecido (:asd:), alla fine ne sono usciti fuori con una roba di questo genere.

Si ma il pre-order andò sta

Non c'è una singola store page aggiornata. Mi sa che avevano paura di leak.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro