PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità

:galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3:
Si vede proprio che non hanno esperienza con il sito asd, oh che per carità fa delle belle offerte e tutto ma se uno deve sapere se un gioco esiste, se uscirà fisico e dulcis in fondo, il prezzo, diciamo che non è la massima fonte di autorevolezza. :sard:

Si vede proprio che non hanno esperienza con il sito asd, oh che per carità fa delle belle offerte e tutto ma se uno deve sapere se un gioco esiste, se uscirà fisico e dulcis in fondo, il prezzo, diciamo che non è la massima fonte di autorevolezza. :sard:
Non direi che è poca roba esperienza, piuttosto fanno i furbetti

Non direi che è poca roba esperienza, piuttosto fanno i furbetti
Ma dici gamesmovies? Io parlavo degli utenti. Se parli dei primi beh si certo lo fanno per attrarre clientela a preordinare, tuto fa cassa come si suol dire.

Al gioco assolutamente, mi lascia basita la differenza tra Switch con le altre console
Ipotizzando che facciano una edizione fisica per sw2 e che sia tutto su cartuccia (niente gamekey card), il rischio che possa costare più della versione ps5 non è da escludere (il costo della cartuccia da 64gb pesa :asd: ).

Ipotizzando che facciano una edizione fisica per sw2 e che sia tutto su cartuccia (niente gamekey card), il rischio che possa costare più della versione ps5 non è da escludere (il costo della cartuccia da 64gb pesa :asd: ).
Eh appunto :morris2:
AAA 90€, in linea.
Yes ma spesso su altre console dopo 5-6 mesi li trovi scontati anche a 50-60€.idem su PC. Su switch scendono di prezzo meno frequentemente. Basta vedere Cyberpunk per Switch 2 a 70€ (io lo presi a 39€ su PC per Natale mi pare qualche mese dopo che uscì) :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro