Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, se si ha la versione Switch 1 si ha l’upgrade gratuito all’edizione Switch 2 (siano lodati), e va bene. Ma se io acquisto direttamente la versione Switch 2, poi posso scaricare anche l’edizione old gen sulla Oled??
Si. Il gioco è lo stesso. Semplicemente lo giochi come su switch 1.

Ma lo devi scaricare dalle cartucce virtualii e inserirla su switch 1, ieri per qualche bug non segnava acquisto su e-shop

Io ci ho fatto giusto due orette... Che dire, bello bello bello per ora, la mia principale paura era che Hornet non avesse il giusto carisma per risultare una protagonista vincente, ma mi sbagliavo di grosso.

Poi non so, ho sempre trovato qualcosa di magico in hollow knight, sarà contrapposizione tra questo piccolo regno popolato da insettini(agli occhi di un umano)e gli scontri epici che vi si svolgono dentro. Mi è sempre piaciuto pensare che il primo fosse ambientato in un fazzoletto di terra di una decina di metri, forse sono un po' strano :asd:

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'aver assegnato il lancio degli aculei a una combinazione ben poco intuitiva, non potevano assegnarlo ad X? Perché R+su

Ok, ora le panchine stanno iniziando a diventare un po' bastardelle :asd:

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'aver assegnato il lancio degli aculei a una combinazione ben poco intuitiva, non potevano assegnarlo ad X? Perché R+su
Cervello in crash mentre saltavo e tentavo di lanciare la roba

Probabilmente sulla X ci sarà qualcosa di più importante.

A me non so se fa impazzire l'attacco in picchiata che ha sostituito lo slash in basso. Sicuramente è più tecnico, ma è un po' controintuitivo.

Comunque ho già fatto qualche boss e sono tutti stupendi.
Uno mi ha ricordato molto un boss di Metroid Dread

bravissimo, non ha senso :morris2:
sono stato un po' fermo nella stanza a provare sta roba perché non me ne capacito.
Post automatically merged:

A me non so se fa impazzire l'attacco in picchiata che ha sostituito lo slash in basso. Sicuramente è più tecnico, ma è un po' controintuitivo.
sì anche quello mi ha un po' spiazzato ma devo dire che in certe fasi platform mi ha trovato il suo senso :iwanzw: più che negli scontri

Ok, ora le panchine stanno iniziando a diventare un po' bastardelle :asd:
vabbè tu sarai già nell'endgame

Bello quando, con uno di vita, becchi i tizi che ti lanciano le palline di fuoco.

Tu,ovviamente, rispedisci al mittente la posta

FATO VUOLE che quella pallina rimbalzi sullo spigolo di una piattaforma e magicamente la prendi in faccia con leggiadria e perdendo di fatto 180 perline rosse

PORCA TROIA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perse le prime anime. Mi servivano per comprare. Porca di quella MISERIA

Bello quando, con uno di vita, becchi i tizi che ti lanciano le palline di fuoco.

Tu,ovviamente, rispedisci al mittente la posta

FATO VUOLE che quella pallina rimbalzi sullo spigolo di una piattaforma e magicamente la prendi in faccia con leggiadria e perdendo di fatto 180 perline rosse

PORCA TROIA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
700
E mi servivano per la
chiave

Odio profondo per le formiche. Poi non so se l'avete notato, ma quando battete nemici nelle piattaforme con le formichine in background dopo un po' sollevano il cadavere e lo portano via, per poi sotterrarlo :asd:
Ci ho perso 700 per evitare un attacco ma missare il salto e venir punito

Bello ma troppo simile al primo HK pad alla mano dopo le prime ore, dopo 8 anni mi aspettavo qualcosa di piu'.
Combattere mi annoia un po' con lo stile alla dark souls dai due colpi > allontanati aspettando che il nemico finisca le sue mosse> dai altri due colpi, Nine Sols mi ha viziato troppo da questo punto di vista :asd:

Bello ma troppo simile al primo HK pad alla mano dopo le prime ore, dopo 8 anni mi aspettavo qualcosa di piu'.
Combattere mi annoia un po' con lo stile alla dark souls dai due colpi > allontanati aspettando che il nemico finisca le sue mosse> dai altri due colpi, Nine Sols mi ha viziato troppo da questo punto di vista :asd:
Boh, a me pare molto più dinamico, Prendi il Dash praticamente subito e vai a razzo.

Comunque vorrei capire chi diceva che è meno dispersivo, a me tolte le prime due aree non pare proprio :asd:

Boh, a me pare molto più dinamico, Prendi il Dash praticamente subito e vai a razzo.

Comunque vorrei capire chi diceva che è meno dispersivo, a me tolte le prime due aree non pare proprio :asd:
Eh, si basavano sulle zone iniziali, piu' Avanti e' l inferno altroche

Oh magari l'esperienza col primo mi ha aiutato, ma per ora non mi sono mai bloccato a livello di progressione
Sono arrivato
alla via dei vermi ricongiungendosi con la cittadella di inizio gioco.
Potevo andare a destra a Terruggiosa, ma dopo aver esplorato un pochetto sono andato a sinistra seguendo i consigli di Shakra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro