Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda riguardante l'atto 1
Dove si trova il nemico che ti cattura per portarti a la lastra? So che esiste perché ne parlavate
in vari spot.
a me è capitato a piattafonde. nell'area che ha uno sviluppo verticale. c'è una zona chiusa piccola sulla destra in alto. non so come aiutarti di preciso.
ad altri amici però è successo altrove
Post automatically merged:

Aspettare l'edizione fisica è una tortura...😭
anche perchè dovrai aspettare un bel pò

piattefonde, in una zona che per raggiungerla devi aver imparato il salto a parete
Ah si, a me allora sempre li ma senza quello che dici tu

Mi perdo, mi perdo maledettamente in questo gioco magnifico :bruniii:

Almeno ho preso un altro potere
l'artiglio :morris2:
Eh ma devo ancora trovare tutte e tre le melodie che mi servono e sto gironzolando da ore nella Cittadella.
Bello il boss del teatro, che esaltato del cavolo :asd:

Ieri notte, dopo 35 ore, sono arrivata al secondo atto, ma non attraverso il boss di cui si parlava nel topic. Lo sto giocando in inglese e non sono riuscita a trovare un elenco con tutti i nomi delle zone in italiano, ma sono passata da Sinner’s Road, Bilewater, The Mist, Exhaust Organ e sono poi arrivata alle Choral Chambers della cittadella. Il boss di Exhaust Organ, Phantom, era carino e abbastanza facile rispetto a tutto quello che bisogna fare per arrivarci. La gestione delle panchine a Sinner’s Road e soprattutto Bilewater mi ha tolto il piacere di esplorare. Acqua che ti impedisce di curarti, panchine che ti trollano… A Bilewater poi non sono neanche riuscita a trovare la mappa. Un incubo.
È tutto bellissimo, ma che fatica… 😖

Ieri notte, dopo 35 ore, sono arrivata al secondo atto, ma non attraverso il boss di cui si parlava nel topic. Lo sto giocando in inglese e non sono riuscita a trovare un elenco con tutti i nomi delle zone in italiano, ma sono passata da Sinner’s Road, Bilewater, The Mist, Exhaust Organ e sono poi arrivata alle Choral Chambers della cittadella. Il boss di Exhaust Organ, Phantom, era carino e abbastanza facile rispetto a tutto quello che bisogna fare per arrivarci. La gestione delle panchine a Sinner’s Road e soprattutto Bilewater mi ha tolto il piacere di esplorare. Acqua che ti impedisce di curarti, panchine che ti trollano… A Bilewater poi non sono neanche riuscita a trovare la mappa. Un incubo.
ma almeno l'hai trovata la panchina vera a Bilewater ("Acquefiele" ) no? Quella "vicino" al boss intendo.
Comunque sì è una strada alternativa per arrivare alla cittadella

È una battaglia per la sopravvivenza!

Ma tu non devi mollare! :phraengo:

piattefonde, in una zona che per raggiungerla devi aver imparato il salto a parete
Rispondo a te per rispondere in generale
praticamente lo cercavo perché c'era una sezione de la lastra che mi era preclusa e pensavo dovessi per forza andarci con il rapimento, dopo però che non ho trovato il nemico dove doveva essere ho riesplorato meglio e trovato un passaggio segreto che mi ha portato alla porzione superiore, quindi non ne ho avuto bisogno

Sconfitto pure il boss di quest'area che fino ad adesso è stato forse il più difficile
la prima peccatrice, fight molto frenetica e molto bella, una quindicina di tentativi ed è andata giù, ho apprezzato che il respawn fosse proprio sulla porta del boss stavolta.
Forte pure la ricompensa, adesso uso quasi solo questa abilità

Comunque dopo essere arrivato quasi alla fine dell'atto 2 e aver preso praticamente tutte le abilità di movimento, posso dire che questa fase è molto più facile di HK, Hornet è una macchina da guerra se usi tutti i suoi trucchetti e il gioco scorre molto di più rispetto al primo

ma almeno l'hai trovata la panchina vera a Bilewater ("Acquefiele" ) no? Quella "vicino" al boss intendo.
Comunque sì è una strada alternativa per arrivare alla cittadella
A Bilewater credo di aver trovato solo la panchina accanto alla bellway del viaggio rapido, subito prima di entrare nella zona nebbiosa. Sulla mia mappa Bilewater è ancora una spazio vuoto fra Sinner’s Road e le Choral Chambers. A un certo punto ho visto che c’era un passaggio per salire non so dove, ma penso che servisse il doppio salto. Immagino che boss e Shakra siano da quella parte? Non so, sono scappata di corsa da lì. :asd:

A Bilewater credo di aver trovato solo la panchina accanto alla bellway del viaggio rapido, subito prima di entrare nella zona nebbiosa. Sulla mia mappa Bilewater è ancora una spazio vuoto fra Sinner’s Road e le Choral Chambers. A un certo punto ho visto che c’era un passaggio per salire non so dove, ma penso che servisse il doppio salto. Immagino che boss e Shakra siano da quella parte? Non so, sono scappata di corsa da lì. :asd:
In effetti hai ragione
mi sono confuso, hai bisogno del doppio salto per andare lì, quella che puoi utilizzare è la panchina a sinner's road, se ti capita di tornarci guardarti attorno e vedi che trovi il modo di sistemarla (potrebbe essere più impegnativo del previsto)

In effetti hai ragione
mi sono confuso, hai bisogno del doppio salto per andare lì, quella che puoi utilizzare è la panchina a sinner's road, se ti capita di tornarci guardarti attorno e vedi che trovi il modo di sistemarla (potrebbe essere più impegnativo del previsto)
Quella accanto a Shakra col meccanismo inceppato? Sì sì, quella dopo qualche tentativo l’ho sbloccata. :)

Ragazzi ma la farfalla
blu nelle vie dei vermi dà plasmio in qualche modo? Me ne manca uno

Ma stiamo giocando allo stesso gioco? Non so di cosa tu stia parlando a parte per la prima area, che meraviglia. :bruniii:

Ho proprio bisogno della mappa di
acquafiele.
Vedo un anello della cartografa ma non posso fare
walljumping
per seguirlo. Qualche indizio?
Sto facendo di tutto per posticipare
la bruma
:asd:

Ho proprio bisogno della mappa di
acquafiele.
Vedo un anello della cartografa ma non posso fare
walljumping
per seguirlo. Qualche indizio?
Sto facendo di tutto per posticipare
la bruma
:asd:
Ne stavamo proprio parlando prima con Readyjack ma era tutto in spoiler. :asd:
Per la mappa serve il doppio salto. Il mio consiglio è di scappare ed entrare nella bruma. Ho letto ora lo spoiler del tuo messaggio nella pagina precedente. Le lucciole ti indicano la via, ma per farle muovere serve un certo strumento.

Ne stavamo proprio parlando prima con Readyjack ma era tutto in spoiler. :asd:
Per la mappa serve il doppio salto. Il mio consiglio è di scappare ed entrare nella bruma. Ho letto ora lo spoiler del tuo messaggio nella pagina precedente. Le lucciole ti indicano la via, ma per farle muovere serve un certo strumento.
mmmh :hmm: ottenibile con una subquest?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro