Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cercati una guida fidati e' tosta da spiegare e soprattutto da fare senza aiuto,Come ci arrivo, l atto 2 lo avrei finito ma non so dove andare dopo O che fare
Mi manca quello da portare da portare alla cittadella,ma come se faFinita la quest
Del cibo e potenziato per la terza volta lo spillo. Meno male non hanno ripetuto lo stress della quest del bouquet
ad Acquefiele l'hai presa la mappa?
Sì comunque è obbligatoria, in un certo senso l'arena è un boss.
In ogni caso, prima di fare il resto ti consiglio caldamente di fare il monte fatato
Lo sospettavo, ma perche' rendere sta cosa cosi segreta, boh, la gente al 90 percento neanche se ne accorgera'Cercati una guida fidati e' tosta da spiegare e soprattutto da fare senza aiuto,
non sei per niente alla fine
Che bordello, sta cosa e' molto campata in ariaAllora, considera che io sono riuscito ad andare avanti senza cercare nulla quindi di base è possibile, ti dico cosa è successo a me se vuoi
praticamente, in seguito a qualche requisito che non conosco con certezza, il custode di suonclave dopo la battaglia con Lace mi ha assegnato una quest che è legata al cambio finale, so per certo che è necessario aver preso la trappola di seta (ma non mi ricordo dove l'ho presa) e credo anche aver fatto la quest di Shakra, ma non so il resto
Mi manca quello da portare da portare alla cittadella,ma come se fa
l'arena per la melodia puoi semplificarla esplorando, se trovi Shakra in tutte le location e prendi le relative mappe lei ti offre una quest e poi ti aiuta
Ci provo, e' molto tostaHo seguito il percorso a sinistra passando per i gradoni e l'ingresso principale della cittadella
secondo me il fatto che sia così segreto è proprio la cosa bella, poi in realtà se esplori e fai tutto ti viene naturale, io non ho dovuto cercare nulla per dire (tranne la risoluzione di una specifica quest ma non riguardava il finale... diciamo che mi ero impanicato)Lo sospettavo, ma perche' rendere sta cosa cosi segreta, boh, la gente al 90 percento neanche se ne accorgera'
Post automatically merged:
Che bordello, sta cosa e' molto campata in aria
Ci provo, e' molto tosta
io non ho dovuto cercare nulla per dire (tranne la risoluzione di una specifica quest ma non riguardava il finale... diciamo che mi ero impanicato)
Ho capito ma alcune pulci sono letteralmente in culo al mondo e non a portata di Mano,e non tutti potrebbero esplorare cosi a Fondo.. Io ho fatto 50 e passa e ore, fatto un macello di cose secondarie eppure.. Ho dovuto chiedere aiuto quiMa non è segreta
Basta fare la quest che compare dopo aver aiutato tutti nei tre insediamenti e spostato le pulci nella dimora finale. Cioè non è richiesto niente di speciale o di intuire segreti particolari nei dialoghi. Si tratta semplicemente di fare tutti i content dell'atto 2 e creare un "legame" fra Hornet e gli abitanti.
Ci vuole assolutamente un sacco di tempo, ma avviene in modo naturale e non si può perdere.
Guarda io pensavo si fosse buggato il gioco a un certo punto, sono stati 30 minuti decisamente stressantiSono sicuro di sapere a quale quest ti riferisci perché mi ci sono imbattuto ieri e non è stato divertente, soprattutto perché l’ho beccata quasi per caso mentre facevo una “pausa” da quell’arena![]()
Ho capito ma alcune pulci sono letteralmente in culo al mondo e non a portata di Mano,e non tutti potrebbero esplorare cosi a Fondo.. Io ho fatto 50 e passa e ore, fatto un macello di cose secondarie eppure.. Ho dovuto chiedere aiuto qui
Gia' che leMa non è segreta
Basta fare la quest che compare dopo aver aiutato tutti nei tre insediamenti e spostato le pulci nella dimora finale. Cioè non è richiesto niente di speciale o di intuire segreti particolari nei dialoghi. Si tratta semplicemente di fare tutti i content dell'atto 2 e creare un "legame" fra Hornet e gli abitanti.
Ci vuole assolutamente un sacco di tempo, ma avviene in modo naturale e non si può perdere.
Sto impazzendomi son perso nella Cittadella da stamattina, sto cercando
I 3 canti, ne ho trovato uno, quello a destra nelle Volte negli Archivi, ma dove caz devo andare per gli altri 2? Mi date un pure un indizio? Ho visto che ci sono degli anelli dove credo che però serva l'arpione per aggrapparsi, ma non l'ho
Beh si, lo puoi perdere se ignori i content e non esplori. Da li all'essere segreto e aver bisogno di una guida ce ne passa. Se fai le cose che il gioco ti chiede non è difficile. Poi non ci sono condizioni di rottura delle quest se sbagli un passaggio, non vedo dove siano gli elementi souls.Gia' che le
quest sembrano molto delle banali fetch secondarie inutili non fa intuire che sia roba necessaria per vedere praticamente 1/3 del gioco, poi la cosa delle pulci pure non e' per niente chiaro che possa essere una cosa importante per proseguire nella main. Voglio dire, devi andare a parlare con la carovana dopo aver trovato un'area in una zona opzionale E devi avere trovato un numero minimo di pulci (quasi tutte). E il tizio che ti vende la posizione delle rimanenti e' tipo nascostissimo, tutta roba ricordiamo che serve per vedere un intero atto dove cambia tutto nel mondo di gioco
Io, come col primo, penso che sto gioco si sforzi un po' troppo di essere dark souls al punto da farlo diventare piu' un tedio che una cosa affascinante
Tutta quella sezione è bellissima, mi sarebbe piaciuta una zona estesaAtto 3
Mamma mia che scontro con Khann mi è piaciuto tantissimo!
Sono estasiato![]()