Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 6,045
Parliamo delAspetta, ma tu hai preso quel power up teoricamente opzionale, ma nella pratica fondamentale?
doppio salto
acquafiele
Comunque, se c'è una cosa che sicuramente sto apprezzando meno rispetto al primo è tutto il sistema degli charm, che qui vedo molto più marginali nell'economia del tutto. Dove invece si punta maggiormente a sperimentare diverse build combattive combinandole con gli charm.
Ora, a me in un gioco di questo tipo di sperimentare varie build non me ne frega nulla, perché visto il livello di sfida preferisco farmi i muscoli sulla build con la quale mi trovo meglio e rimanere con quell'equilibrio per tutto il gioco. Già ad esempio se provo a cambiare qualcuno degli charm blu che fanno il mio equilibrio attuale, mi si sfasa tutto e prendo legnate.
Adoravo incasellare tanti charm nel primo HK e in generale quelli di Silksong li sto trovando anche meno interessanti come idee. Questo per me un peccato, anche se ne capisco il senso per la natura del gioco.
Ho praticamente scoperto che con la mia build sono arrivato e che non potrò aggiungere più nessuno charm