Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi usare iVoi quali emblemi usate? Io alla fine quello con cui mi trovo meglio in assoluto è il primo con il
potenziamento di Eva che a proposito, quando è che capisco che mi fornirà un potenziamento?
Eh ma appunto non si capisce ogni tot quanto è, giusto?Devi usare i
medaglioni del ricordo: ogni tot ti dà un potenziamento, mi sembra che in totale siano quattro (incluso il primo quando la incontri).
Ho cercato online e gli upgrade sono:Eh ma appunto non si capisce ogni tot quanto è, giusto?
Mi manca solo il cimelio dei minigiochiCompletato il bestiario!
Mi mancano i due cimeli dei minigiochi, una quest molto strana che ho sbloccato e trovare 4 reperti. Andrò di guida ovviamente![]()
Il migliore e Agreste per me, sia per abilita Della seta che per ampio raggio, ma sopratutto per la Tecnica in volo sui nemici.Voi quali emblemi usate? Io alla fine quello con cui mi trovo meglio in assoluto è il primo con il
potenziamento di Eva che a proposito, quando è che capisco che mi fornirà un potenziamento?
Io principalmente quello base, prima per le fasi platform usavo agreste perché mi veniva più comodo ma poi a causa della pigrizia di non voler cambiare sempre ho cominciato a usare sempre lo stesso.Voi quali emblemi usate? Io alla fine quello con cui mi trovo meglio in assoluto è il primo con il
Uguale. Io ho usato l'errante anche perIo principalmente quello base, prima per le fasi platform usavo agreste perché mi veniva più comodo ma poi a causa della pigrizia di non voler cambiare sempre ho cominciato a usare sempre lo stesso.
Per alcuni boss specifici (tra cui il finale) ho sentito la necessità di cambiare e mettere quello dell'errante, avevo bisogno di più colpi al secondo
Uguale. Io ho usato l'errante anche per
l'ultima boss battle di Merletta
Anche perchè il colpo in basso poi è come se fosse in autoaim e funziona da dio.Eh sì per lei aiuta tanto, perché con il cacciatore non fai sempre in tempo a colpirla come si deve e lo scontro va avanti per troppo tempo
Voi quali emblemi usate? Io alla fine quello con cui mi trovo meglio in assoluto è il primo con il
Pure secondo me queste lamentele sulla difficoltà sono esagerate, addirittura gente che chiede il refund ho visto, alla fine I boss su cui ho fatto più di 10 tentativi non sono nemmeno così tanti, anzi.Comunque i boss del primo HK erano più difficili.
Change my mind.....
Hornet è nettamente più veloce e dinamica e la cura pure in volo ti facilità parecchio.
Io il massimo del tempo che ci ho messo in una boss fight è stata mezz'ora.
O sono migliorato io....
Mi sono rivisto il trailer del 2019...
Graficamente ha subito svariati cambiamenti ed è più curato ora, ma non ricordavo che spoilerasse così tanti boss e locations, cioè al di là di tutto questi trailer a seguito di "coming soon" al di là di tutto faceva presagire un gioco davvero in dirittura d'arrivo
Anche perchè molti design e pattern erano già finalizzati tant'è che pure la di agosto 2025 di fatto era quasi identica a quella del 2019.
Un po' mi dispiace però vedere una location relegata a semplice gauntlet di nemici nel gioco finale, qua si vede qualcosa di più elaborato in quell'area e secondo me ne avrebbe giovato quella zona era davvero evocativa.
Graficamente ha subito svariati cambiamenti ed è più curato ora, ma non ricordavo che spoilerasse così tanti boss e locations, cioè al di là di tutto questi trailer a seguito di "coming soon" al di là di tutto faceva presagire un gioco davvero in dirittura d'arrivo
Anche perchè molti design e pattern erano già finalizzati tant'è che pure la di agosto 2025 di fatto era quasi identica a quella del 2019.
Un po' mi dispiace però vedere una location relegata a semplice gauntlet di nemici nel gioco finale, qua si vede qualcosa di più elaborato in quell'area e secondo me ne avrebbe giovato quella zona era davvero evocativa.
Eh infattiIn pratica 6 anni fa avevano già pronto
l'atto 3 e poi han fatto il resto del gioco
Pensavo che avrei sperimentato di più ma alla fine sono rimasta quasi sempre col primo. Ogni tanto ho usato Reaper e Architect ma per poco.Voi quali emblemi usate? Io alla fine quello con cui mi trovo meglio in assoluto è il primo con il