Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puntaScusate il francesismo ma
come straminchia la batto? Ahahkarmelita
L'atto 3 mi sta uccidendo la sanità mentale
ma cercando sempre di non farli andare a vuoto (principalmente le ruote taglienti).
Io infatti pensavopunta
sull'emblema dell'artefice e sulla possibilità di utilizzare tre strumenti. Ti consiglio mosche meccaniche, ruote taglienti e puntine. Il tutto rigorosamente velenoso.
Evita di usarli quando devi gestire i minion all'inizio e comincia a spammare come un disperato quando arriva leima cercando sempre di non farli andare a vuoto (principalmente le ruote taglienti).
La cosa buona, come avrai visto, è che non sprechi risorse per gli strumenti
In compenso più perdi, più puoi ascoltare questa:Scusate il francesismo ma
come straminchia la batto? Ahahkarmelita
L'atto 3 mi sta uccidendo la sanità mentale

.
È incredibile come sia per dread che per questo nessuno citi quanto sia possibile non selezionare la strada “canonica” post primo approccio al titolo.
Concordo ma alll stesso tempo Non come silksong. È un passo in avanti al primo netto sotto questo punto di vista come per dire da Metroid 1 al Super.L’approccio dei metroidvenia è molto “aperto” a meno di Ori 1 ma silksong e dread sono stati “criticati” da molti per la loro presunta linearità( e ori 1 acclamato, cioè che controsenso ogni volta). Cosa falsa in quanto ad una prima run entrambi possono essere pensati come lineari data la loro struttura mentre in realtà basta rigiocarli anche una sola volta e tutte le strade che si suppone siano univoche non lo sono in realtà. Puoi saltare mappe ed abilità proprio come il genere suggerisce ma che in pochi fanno. HK1 lo fa . Ma non nello stesso modo di silksong. Premesso che comunque approcci i due titoli in maniera diversa dato che sono pensati per due movimenti del personaggio totalmente diversi.Beh era uno dei punti di forza già del primo in realtà…
Penso il discorso sia diverso, perché il primo è labirintico già dall'inizio e ha una struttura dichiaratamente aperta, Silksong invece all'inizio sembra molto più lineare salvo poi scoprire dopo averlo finito che in realtà ci sono molte strade per andare avantiBeh era uno dei punti di forza già del primo in realtà…
Esattamente,grazie Ready. Probabilmente mi sono espresso male ma è esattamente questoPenso il discorso sia diverso, perché il primo è labirintico già dall'inizio e ha una struttura dichiaratamente aperta, Silksong invece all'inizio sembra molto più lineare salvo poi scoprire dopo averlo finito che in realtà ci sono molte strade per andare avanti
) ma ora ho tutti gli ending segnati anche qua 

Gioco del cristo! Tre run fatte e ne voglio ancora. Goditi la seconda e affrontala come dread cercando di non fare la strada che hai fatto alla prima!Aver rigiocato il primo titolo mi ha spinto a trovare gli ultimi due frammenti di maschera che non sono riuscito a trovare e la mezza spola lasciata indietro... ho usato una guida ripercorrendo alcune zone e finalmente completato al 100% ribattendo di nuovo il boss finale (tostino riprendere la fisica di Hornett e sfidare subito il boss finale) ma ora ho tutti gli ending segnati anche qua
Non pensavo... ma ho un po' voglia di farmi una seconda run anche qua![]()

Eh già, la ricompensa però è appropriataAggiornamento:
Sono a
Monte Fatato del cazzo
Ma come gli è venuto in mente? Folle
PresaEh già, la ricompensa però è appropriata