King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,937
Che voglia ragazzi di rigiocarmi tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che voglia ragazzi di rigiocarmi tutto
aspetta il dlcChe voglia ragazzi di rigiocarmi tutto

Hollow knight che e' bellissimo, pare una demo in confronto a SilksongAmmetto di essermi fatto prendere dalla FOMO e di averlo preso al day one, salvo poi ritrovarmi a interromperlo e con poca voglia di riprenderlo.
Non è una questione di difficoltà, lì non ho particolari problemi.
E che boh, mi sembra una cosa tipo Hollow Knight. Bello, mi è piaciuto, me lo sono goduto, ho esplorato, ascolto ancora la colonna sonora, ma non mi ha conquistato![]()
o prologo 
Buon viaggioiniziato oggi dopo tempo che lo avevo in libreria. è il suo turno.
G O D I T E L Oiniziato oggi dopo tempo che lo avevo in libreria. è il suo turno.
finchè non esce il DLC non esce la fisica ragazzi, lo avevo detto. Meglio così. Avere una fisica con tutto dentro in questi tempi è oro che COLA!slittata la retail al 27 novembre![]()
purtroppo non sarà mai completafinchè non esce il DLC non esce la fisica ragazzi, lo avevo detto. Meglio così. Avere una fisica con tutto dentro in questi tempi è oro che COLA!

no singola in sto caso. per questo il tempo di attesa è cosi grande. ma va bene cosi almeno passano alla nuova IP e la gente non potrà lamentarsi del gioco perchè ha droppato/non ha giocato HK1, ha comprato silksong e si è lamentata perchè il gioco è un giocopurtroppo non sarà mai completa
perché questa è solo la prima delle espansioni![]()
non so, non ne sarei così sicuro siano già pronti ad abbandonare silksong, una seconda exp grossa me la aspetto abbastanza dopo le innumerevoli (più piccole) del primo...no singola in sto caso. per questo il tempo di attesa è cosi grande. ma va bene cosi almeno passano alla nuova IP e la gente non potrà lamentarsi del gioco perchè ha droppato/non ha giocato HK1, ha comprato silksong e si è lamentata perchè il gioco è un gioco
eresia non è, gusti personali. Ma è Hollow Knight Silksong, non Hollow Knight. condividono il nome e basta la struttura di gioco è totalmente diversa. ci sta che non piaccia.Scrivo l'eresia finale: non mi è piaciuto
Ho finito Hollow Knight al 112%, ma questo Silksong ha cominciato ad annoiarmi dal secondo atto. Appena arrivato al terzo ho guardato la mappa, mi sono detto "manco morto" e l'ho disinstallato
Infatti sono partito con alte aspettative perché di Hollow Knight mi è piaciuto tutto, soprattutto le sfide più estreme di combattimento e platforming, ma questo mi ha annoiato a morte. Saranno state le troppe mappe troppo estese, i troppi personaggi, forse i numerosi nemici che hanno attacchi e posizionamenti fatti per bloccarti mentre corri e interrompono continuamente gli spostamenti.eresia non è, gusti personali. Ma è Hollow Knight Silksong, non Hollow Knight. condividono il nome e basta la struttura di gioco è totalmente diversa. ci sta che non piaccia.