Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ammetto di essermi fatto prendere dalla FOMO e di averlo preso al day one, salvo poi ritrovarmi a interromperlo e con poca voglia di riprenderlo.
Non è una questione di difficoltà, lì non ho particolari problemi.

E che boh, mi sembra una cosa tipo Hollow Knight. Bello, mi è piaciuto, me lo sono goduto, ho esplorato, ascolto ancora la colonna sonora, ma non mi ha conquistato:morris2:

A me manca il finale dell'atto 3, ma devo finire un'ultima side quest.
Forse aspetto direttamente il dlc per terminare il tutto.

Ammetto di essermi fatto prendere dalla FOMO e di averlo preso al day one, salvo poi ritrovarmi a interromperlo e con poca voglia di riprenderlo.
Non è una questione di difficoltà, lì non ho particolari problemi.

E che boh, mi sembra una cosa tipo Hollow Knight. Bello, mi è piaciuto, me lo sono goduto, ho esplorato, ascolto ancora la colonna sonora, ma non mi ha conquistato:morris2:
Hollow knight che e' bellissimo, pare una demo in confronto a Silksong :asd: o prologo :asd:

purtroppo non sarà mai completa
perché questa è solo la prima delle espansioni :happybio:
no singola in sto caso. per questo il tempo di attesa è cosi grande. ma va bene cosi almeno passano alla nuova IP e la gente non potrà lamentarsi del gioco perchè ha droppato/non ha giocato HK1, ha comprato silksong e si è lamentata perchè il gioco è un gioco

no singola in sto caso. per questo il tempo di attesa è cosi grande. ma va bene cosi almeno passano alla nuova IP e la gente non potrà lamentarsi del gioco perchè ha droppato/non ha giocato HK1, ha comprato silksong e si è lamentata perchè il gioco è un gioco
non so, non ne sarei così sicuro siano già pronti ad abbandonare silksong, una seconda exp grossa me la aspetto abbastanza dopo le innumerevoli (più piccole) del primo...
e sono abbastanza sicuro rimarrà/rimarranno fuori dalla copia retail e poi magari faranno una complete tra 2 anni piuttosto (o non la faranno proprio e rimarranno solo digi quelle)

Scrivo l'eresia finale: non mi è piaciuto :sadfrog:

Ho finito Hollow Knight al 112%, ma questo Silksong ha cominciato ad annoiarmi dal secondo atto. Appena arrivato al terzo ho guardato la mappa, mi sono detto "manco morto" e l'ho disinstallato

Scrivo l'eresia finale: non mi è piaciuto :sadfrog:

Ho finito Hollow Knight al 112%, ma questo Silksong ha cominciato ad annoiarmi dal secondo atto. Appena arrivato al terzo ho guardato la mappa, mi sono detto "manco morto" e l'ho disinstallato
eresia non è, gusti personali. Ma è Hollow Knight Silksong, non Hollow Knight. condividono il nome e basta la struttura di gioco è totalmente diversa. ci sta che non piaccia.

ho necessità di un terzo capitolo.
Sì ho saltato completamente il pensiero sul DLC, sono già nella fase successiva.

eresia non è, gusti personali. Ma è Hollow Knight Silksong, non Hollow Knight. condividono il nome e basta la struttura di gioco è totalmente diversa. ci sta che non piaccia.
Infatti sono partito con alte aspettative perché di Hollow Knight mi è piaciuto tutto, soprattutto le sfide più estreme di combattimento e platforming, ma questo mi ha annoiato a morte. Saranno state le troppe mappe troppo estese, i troppi personaggi, forse i numerosi nemici che hanno attacchi e posizionamenti fatti per bloccarti mentre corri e interrompono continuamente gli spostamenti.
A un certo punto mi sono accorto che mi stavo annoiando a morte, ho pensato fosse solo una fase di stanca del gioco ma appena è partito un altro atto ho chiuso definitivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro