PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong

Avete nominato una zona e mi son reso conto che nemmeno l'avevo scoperta. È incredibile, è l'ennesima. Che gioco.

Ho spulciato un attimo su internet ma ora continuo in blind.

Devo dire che secondo me i boss con i mob ci stanno bene, ma perché sono davvero pochi in rapporto a tutti e ti fanno usare bene trappole e tecniche. Ne hanno gestito bene il numero a mio avviso.
Mi hanno fatto bestemmiare molto di più le arene, o ancora ho trovato più tedioso affrontare dei nemici prima dello scontro vero e proprio.

Sto andando avanti piano pianino. Che dire, bello.impegnativo!

Battuto

La Vedova

Con le nuova abilità sono tornata indietro e fatto un po' di backtracking, ho finito alcune quest secondarie e.. preso altri due emblemi.

"L' errante è il mio preferito per ora 🤩"
Il fatto di poter fare colpi veloci mi permette in pochissimo di concludere gli scontri.
Ho aumentato la spola e ora ho più filo 😎
Mi manca un boss in una cappella
Della Bestia
Quello è difficile...
ma non dovrei essere messa male..

MI sono lasciata indietro qualcos'altro??

Ora dovrei andare in
Via dei vermi
vero?

Tra l'altro sono finita in un posto allucinante senza tutta la mia roba..ho sudato freddo :morris2:

io non riesco a battere

il giudice e passare all’atto2

comunque ho circa 25 ore sull’atto1 l’ho spolpato

Finito.
(per modo di dire, so che c'è altro contenuto :asd:)

Clamoroso.
Le due boss fight finali sono da brividi, tra le mie preferite di entrambi i giochi.
Ho beccato un finale molto figo, direi
bad ending con Hornet che assorbe la divinità. Sarei troppo curioso di giocarla for fun così, che devasta tutto con la seta :asd:
Certo che quando scorrono i titoli di coda e vedi in quanti sono ad aver creato quest'opera incredibile, c'è solo che da applaudire.

Si continua per completare tutto.

Beh ho preso residenza dopo la fettina, quindi immagino servisse
[automerge]1759309074[/automerge]
Cioè forse adesso capisco come entrare nell'atto 3. Incredibile.

Beh ho preso residenza dopo la fettina, quindi immagino servisse
[automerge]1759309074[/automerge]
Cioè forse adesso capisco come entrare nell'atto 3. Incredibile.
Dicci dicci :asd:

Io comunque posso fare la boss fight finale, ma sto ripulendo quello che penso mi manchi.

Ieri ho fatto (boss atto 3 )
Tormented Trobbio, stupendo :rickds:, e anche la sentinella, con l'arma potenziata sono una macchina da guerra.
E ho fatto anche le sfide delle pulci, non mi aspettavo che mi dessero l'olio per l'arma

E ho anche potenziato l'arma al massimo e trovato l'ultimo attacco di Tela.

Oggi penso che farmerò un po' di grani.

Non voglio finire quest'avventura...ma tocca farlo T_T

Più esploro la cittadella più trovo zone nuove. Bo assurdo :asd:

Ho qualche domandina sulla questione Atto 3.

Ho riunito i pezzi della melodia di Lungitela e posso ascendere all'apice della Cittadella.
Vorrei capire se posso salire tranquillamente o si tratta di una sorta di punto di non ritorno. Naturalmente sono in blind e ho sicuramente mancato qualche area (tipo quell'Acquafiele di cui state tutti chiacchierando!)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro