King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,857
Mai, credo.Notizie per una modalità piu facile ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai, credo.Notizie per una modalità piu facile ?
Mah, insomma, si ci sono similitudini con DS, come per il 90% di tutti souls like, ma non è proprio la stessa cosa, c'è tanta altra roba, consiglio la visione di questo video:
il titolo è più facile di returnal che hai come profilo. Giocatelo sereno!Notizie per una modalità piu facile ?
Ma plagio di che cosa? Allora from stessa dovrebbe essere denunciata dalla famiglia di Kentaro Miura o Nintendo e Square dovrebbero essere denunciate da Miyazaki /studio ghibliMa qui parliamo di plagio puro, oggettivo e andrebbe riconosciuto.
Un conto e' ispirarsi, un altro ricalcare quasi integralmente i temi portanti.

Ovviamente.Ma dlc gratuito?
Alcuni temi sono simili ma non sono affatto uguali a DS dai, le motivazioni che stanno dietro agli eventi sono completamente diversiMa qui parliamo di plagio puro, oggettivo e andrebbe riconosciuto.
Un conto e' ispirarsi, un altro ricalcare quasi integralmente i temi portanti.
Mai, credo.
HK non ha modalità.Fanno una cavolata . Prendi ad esempio me , lo prenderei subito , ma la difficolta mi allontana proprio . Il primo lo giocai e fini proprio perche c'era una modalità facile ( e nonostante tutto trovai delle difficolta )

Ma plagio di che cosa? Allora from stessa dovrebbe essere denunciata dalla famiglia di Kentaro Miura o Nintendo e Square dovrebbero essere denunciate da Miyazaki
/studio ghibli
Ha vinto expedition 33 goty in direzione artistica con riciclo di asset che può acquistare pure un senza tetto su Unreal e andiamo a dare del plagio a Team cherry? Seriamente![]()

non esiste la modalità facile in hollow knight, te lo assicuroFanno una cavolata . Prendi ad esempio me , lo prenderei subito , ma la difficolta mi allontana proprio . Il primo lo giocai e fini proprio perche c'era una modalità facile ( e nonostante tutto trovai delle difficolta )
La storia di HK1 e ds 1 hanno similitudini solo nel regno in decadimento.Ma cosa c'entra il riciclo degli asset, la trama di Hollow Knight(il primo) ricalca molto fedelmente quella di Dark Souls. Gli aspetti in comune sono tantissimi ed e' abbastanza assurdo negarlo. Che ci siano poi delle differenze minime mi sembra anche ovvio, resta il fatto che i termi portanti siano sostanzialmente gli stessi.
Cosa c'entra Berserk con Dark Souls in termini di intreccio?
Poi che restino ottimi giochi(almeno il primo, sul secondo avrei parecchio da ridire) ci mancherebbe, la discussione nasceva dal fatto che penso siano in pochi a giudicare la narrazione un punto di forza di queste produzioni perche' sa di gia' visto. Certo che se poi il confronto deve essere fatto con Symphony of the Night o il metroidvania medio, allora la narrazione di HK e' fuori scala.
Hk non ha modalità facile,al massimo una modalità “difficile/challenge” oltre a quella standardFanno una cavolata . Prendi ad esempio me , lo prenderei subito , ma la difficolta mi allontana proprio . Il primo lo giocai e fini proprio perche c'era una modalità facile ( e nonostante tutto trovai delle difficolta )
La storia di HK1 e ds 1 hanno similitudini solo nel regno in decadimento.
Berserk non c’entra nulla con ds1 ma tutte le opere di Miyazaki chi più e chi meno hanno riferimenti espliciti o MOLTO ESPLICI a Berserk.
Se ci si ferma superficialmente ok, ma se uno sa leggere le differenze sono enormi e non notarle è banalmente un “Preferisco Ds a Hollow Knight e devo criticare il secondo ” o viceversa.
HK non ha modalità.![]()

Non esiste nulla di quanto hai segnato. e l'amuleto in più te lo faceva aggiungere a discapito del doppio del danno subito quindi non era una semplificazione ma anzi un plus per chi voleva giocare ancora più hard.C'era qualcosa che lo rendeva piu accessibile , ora non ricordo bene ( o qualche amuleto particolare , o la possibilità di inserirne uno in piu )
Fidati , se no non lo avrei mai potuto finire
PS: ricordo anche il numero di trofei presi , 16
La spocchia l'hai mostrata te inizialmente decantando HK come copia carbone di DS1 e criticando silksong perchè non è from. Reputi il titolo pieno di deficit e addirittura mettendolo superiore ad un dlc talmente tanto migliore che from è corsa ai ripari ocn tre mesi di patch dietro per bilanciare il gioco. E lo dico da persona che ha affrontato il boss finale del dlc pre nerf. da persona che su silksong non ha avuto problemi con la difficoltà. Hai i tuoi gusti e sono sacrosanti. Ma sono tuoi gusti.I riferimenti espliciti a Berserk sono stilistici e di certo non hanno ripreso alcunche' dall'intreccio, non mi sembra vi sia una controparte della mano di dio, che il mondo rappresenti quello dell'opera di Kentaro Miura o che perfino i mostri siano simili. Miyazaki si e' ispirato ma lui e il suo team hanno partorito un'opera che non ha nulla in comune con il manga citato, quanto meno in termini di storia raccontata. Su HK sono stati citati diversi elementi in comune e stai girando in torno perche' palesemente non sai come argomentare, quindi ti pregherei di toglierti un po' di spocchia perche' non hai i titoli per insegnare a nessuno. Datti una regolata ed entra nei dettagli se non sei d'accordo.
Neppure io..e ho acquistato la complete edition all'epoca... altri hanno avuto problemi per l'update gratuito?Ma solo io non trovo il primo in versione PS5?
Ma solo io non trovo il primo in versione PS5?
Secondo questa discussioneNeppure io..e ho acquistato la complete edition all'epoca... altri hanno avuto problemi per l'update gratuito?
Trovata grazie, però pensavo che il salvataggio si trasferisse in automaticoSecondo questa discussione
il metodo per farlo saltare fuori al momento è
1) Cercare il gioco dentro al Playstation Store e aprire la sua pagina da lì (non dalla libreria)
2) Selezionare ed aprire il menu a tendina dei "tre puntini"
3) Selezionare un'altra delle versioni disponibili (non mi è chiara quale, Voidheart?) per aprire la sua pagina.
4) L'upgrade dovrebbe apparire come disponibile.
Team Cherry ha detto che ci sono problemi per l'upgrade del gioco se questo è stato riscattato col PS Plus https://www.teamcherry.com.au/blog/hollowknightupgraded anche se credo che questo non si applichi a voi.
Leggo però anche di utenti che segnalano di non aver nessun modo di fare l'upgrade della versione fisica (il metodo che ho descritto sopra ovviamente non si può usare con la versione fisica).
In generale, c'è qualche problema tecnico in atto, quindi bisogna aspettare un poco immagino.
adesso nella home di PS5 mi ritrovo due versioni, quella PS4 con il salvataggio, e quella PS5 che mi fa scegliere solo nuove partite. C'è un modo per unificarle? Non ditemi che l'unico modo è usare il plus.Non c'è nessuna Easy mode nel primo HK, il gioco quello è, e per me il primo è più impegnativo di Silksong, anche perchè Hornet ha molta più mobilità e molte più possibilità anche grazie a tantissimi tool.C'era qualcosa che lo rendeva piu accessibile , ora non ricordo bene ( o qualche amuleto particolare , o la possibilità di inserirne uno in piu )
Fidati , se no non lo avrei mai potuto finire
PS: ricordo anche il numero di trofei presi , 16