PS4 Hollow Knight: Voidheart Edition

ps4 retail
Pubblicità
Visto che il nuovo Prince of Persia ha rinnovato la mia simpatia verso questo genere, qualcuno sa dirmi se la difficoltà è così alta come si dice oppure no? Non ho voglia di troppi sbattimenti.
Non è semplicissimo, specie in alcuni punti, ma c'è da dire che tutte le sezioni più toste sono facoltative da fare.
Il resto con un pò di tentativi e pazienza si fa

I chekpoint come sono? Distanziati tra loro? Quando si muore con un boss bisogna rifare molta strada per ritornare sul luogo dello scontro?

Recuperato con colpevole ritardo, fatte 4 ore e mi sta piacendo da matti. :ivan: Tosto e soprattutto non è guidato come molti altri metroidvania che ti tengono la mano fino alla fine. Inoltre è ispiratissimo, le location sono molto belle e il design dei personaggi mi piace un sacco, soprattutto Hornet che è fighissima. Anche alcuni nemici sono fighi, come ad esempio le mantidi o l'insetto che si nasconde nel cespuglione.

Recuperato con colpevole ritardo, fatte 4 ore e mi sta piacendo da matti. :ivan: Tosto e soprattutto non è guidato come molti altri metroidvania che ti tengono la mano fino alla fine. Inoltre è ispiratissimo, le location sono molto belle e il design dei personaggi mi piace un sacco, soprattutto Hornet che è fighissima. Anche alcuni nemici sono fighi, come ad esempio le mantidi o l'insetto che si nasconde nel cespuglione.
E non hai visto ancora niente, ti invidio tantissimo, goditi il viaggio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io dopo diversi anni dalla mia prima run l’ho ricominciato e stavolta punto a fare completismo :sisi:

Tra l’altro da un amico l’ho visto affrontare il pantheon,ed è arrivato fino al penultimo boss,è una roba fuori di testa :asd:

Io dopo diversi anni dalla mia prima run l’ho ricominciato e stavolta punto a fare completismo :sisi:

Tra l’altro da un amico l’ho visto affrontare il pantheon,ed è arrivato fino al penultimo boss,è una roba fuori di testa :asd:

Auguri . Io mi sono accontentato di finirlo ( il 100% per me è una cosa da malati di mente :asd: . Ci sono dei punti dove veramente dalla frustrazione vuoi spaccare tutto )

è tutto fattibile con un po' di pazienza... :sisi:
a parte l'ultimo pantheon, lì la pazienza non basta :morris2:

Ora capisco perché Silksong tarda ad uscire, per creare un gioco qualitativamente pari o superiore a questo ci vuole tempo, c'è da lavorare duro e curare tutto nei minimi dettagli. Sto proseguendo l'avventura ed è tutto così perfetto, non c'è nulla che non vada, pazzesco. :coosaa:

Ma quanto cacchio è lungo ? Non ho guardato il counter delle ore ma ci sto giocando da parecchio è ancora c'è un botto di roba da fare. :allegri:

Ma quanto cacchio è lungo ? Non ho guardato il counter delle ore ma ci sto giocando da parecchio è ancora c'è un botto di roba da fare. :allegri:
Una marea di robina da fare :asd:

Finito con il finale classico, non sono soddisfatto quindi ora sto sconfiggendo i vari boss e raccogliendo gli oggetti necessari perché voglio vedere anche gli altri finali.
Ho finito il palazzo bianco, una roba infernale, in alcune sezioni su percepisce tutta la cattiveria dei dev. :phraengo:

Sconfitto lo splendore e visto il 3 finale, inutile dire che è stato un inferno, 2 ore per farlo. :morty: Ora sulla wiki ho visto che per vedere il quarto finale devo ribatterlo. :morty:

Il Phanteon 5 è difficilissimo e sinceramente non ho voglia di bestemmiare tutto il calendario e perderci altro tempo. Ora mi guardo i restanti finali su yt e bon. Sono comunque soddisfatto delle 30 ore di divertimento che mi ha regalato il gioco e del 82% di completamento quindi va bene così.

Una domanda al volo:
ma ad esempio Lurien non è una boss fight? praticamente la boss fight è stato lo scontro contro quei nemici robusti che rotolavano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro