Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,069
Eccotutte e 3, ovviamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccotutte e 3, ovviamente
È una delle boss fight più belle del gioco comunque, quindi enjoy
Dopo circa un'anno e mezzo dall'acquisto, finalmente l'ho inziato
Ieri ho fatto il Boss della città delle Lanterne (che odio) e ora vado dritto verso il Boss con le
Mantidi.
Ditemi che ne devo affrontare una e non tutti e 3
Diciamo che ormai sei al punto dove puoi provare ad andare dove vuoi e vedere fin dove riesci a procedere, in fondo è anche quello il bello del gioco (e del genere)Vi taggo così perché dal telefono non riesco a fare il multiquote
DARK3N
Quello è vero, bellissima fight e bellissima ost, tanto di cappello.
Almeno le mantidi non mi romperanno più le balle
True Erik
Guarda, io di metroidviana (si dice così?) ne ho giocati al massimo 2 (3 con questo) quindi sapevo a cosa andavo incontro
Il mio "problema" è che vado troppo aggressivo e prendo pisellate
E infatti ho paura a provare Demon's
Dove mi consigliate di andare?
Ho sbloccato sia
Nidoscuro e le Idrovie Reali.
Ma poi, avendo sbloccato il colpo in basso, riesco a distruggere il terreno nelle rovine?
L'uovo rancido dici? Se dato ad un personaggio serve per evocare la tua ombra se è presente nel mondo (in modo da non tornare nel luogo della morte).Ed eccoci qua giudice, con le mie 3k Geo perseMannaggia oh.
Ho sbloccato due nuovi poteri e nuove location
Picco Cristallo dove ho perso le mie 3K geo perchè sono andato in un punto dove non potevo tornare indietro, col potere del super scatto. Più che altro secondo me, mi si era buggato l'anima oscura per recuperare i Geo
Terre del Riposo, dove poco prima ho sbloccato l'Aculeo dei Sogni e aspetto ad andarci
Città delle Lanterne dall'altro lato, anche se devo capire come buttar giù che soldati giganti
Adesso inizio a visitare per bene il Canyon Nebbioso
Domande, ho visto che ci sono/ possono comprare quelle uova "dorate". A che servono?
I materiali per aumentare l'aculeo dove cavolo sonoce l'ho ancora al secondo livello
![]()
Io giocato tutto su Switch senza il minimo problema, gioco sempre e solo portatile.Leggevo su Reddit che alcuni lamentavano pessime prestazioni per versione Switch, in particolar modo significativi cali di FPS nella sezione finale ed anche problemi di input lag.
Qualche parere a riguardo?
Sarei propenso a prenderlo per Switch anche se poi probabilmente lo giocherei tutto su tv, preferirei comprarlo per la console dove gira meglio.
Raga risposta onesta . Ma a livello di difficolta com'è ? a me ha sempre ispirato( il lato artistico lo trovo favoloso ) , ma la difficolta di cui si parla mi ha sempre fatto desistere
Concordo con Cloud. La vera difficoltà del gioco sta nel contenuto secondario per il 100%. La storia principale rispetto alla media del genere è si più impegnativa ma niente di esagerato. Detto questo, ti consiglio di non farti spaventare dall'eventuale difficoltà e di buttarti subito in quest'esperienza. Uno dei giochi più belli e artisticamente affascinanti che abbia mai giocato.Raga risposta onesta . Ma a livello di difficolta com'è ? a me ha sempre ispirato( il lato artistico lo trovo favoloso ) , ma la difficolta di cui si parla mi ha sempre fatto desistere
Il gioco è difficilotto, più che altro ha dei punti piuttosto ostici che potrebbero metterti in difficoltà.Raga risposta onesta . Ma a livello di difficolta com'è ? a me ha sempre ispirato( il lato artistico lo trovo favoloso ) , ma la difficolta di cui si parla mi ha sempre fatto desistere