PS4 Hollow Knight: Voidheart Edition

ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente si, alcune parti le potresti fare senza (io l'avevo fatto ma lascia stare ).
Ma fa comodissimo soprattutto per le parti piu' avanti.

Quindi prima la compri meglio e'.
Grazie per aver risposto al mio appello, Kuraudo!Allora la compro subito e procedo...

Pure ionmi sono decido si iniziarlo visto l hype creato da Silksong.
Sono arrivato al villaggio delle mantidi, in basso c è un boss vorrei batterlo ma un npc mi ha detto del l aculeo non basta e di trovare un fabbro. Era un consiglio o al momento non si può batterlo senza un atma migliore?

Pure ionmi sono decido si iniziarlo visto l hype creato da Silksong.
Sono arrivato al villaggio delle mantidi, in basso c è un boss vorrei batterlo ma un npc mi ha detto del l aculeo non basta e di trovare un fabbro. Era un consiglio o al momento non si può batterlo senza un atma migliore?
Perdonami se ti rispondo solo ora, Only!Puoi affrontare comunque il boss ma ti converrebbe prima potenziare l'aculeo, altrimenti rischi che la battaglia duri troppo :sisi:
Io sono andato avanti e ho sbloccato il super scatto.Ho anche aperto
una porta nel sacrario delle anime ma all'interno c'è un nemico che proprio non riesco a battere a causa del fatto che evoca in continuazione quei cosi melmosi rosa.Ci tornerò dopo essermi potenziato un pochino...

Il mio viaggio continua.Ho preso il talismano di Baldoro(imho utilissimo) ma nella descrizione leggo che potrebbe rompersi se subisse troppi danni.Cosa faccio in caso di rottura?Non ditemi che resterà inutilizzabile...
Ho anche incontrato
il Maestro dell'aculeo e imparato il colpo ciclone :sisi:

Kuraudo perdonami se ti rompo ancora ma se non ti taggo il mio messaggio resterà senza risposta :asd:

Il mio viaggio continua.Ho preso il talismano di Baldoro(imho utilissimo) ma nella descrizione leggo che potrebbe rompersi se subisse troppi danni.Cosa faccio in caso di rottura?Non ditemi che resterà inutilizzabile...
Ho anche incontrato
il Maestro dell'aculeo e imparato il colpo ciclone :sisi:

Kuraudo perdonami se ti rompo ancora ma se non ti taggo il mio messaggio resterà senza risposta :asd:

Lo sto giocando anche io e penso di essere più o meno al tuo stesso punto
Quel talismano non si rompe, quelli che si rompono hanno scritto "Fragile" nel nome e si riparano riportandoli dal vendor da cui li hai acquistati
La descrizione penso si riferisca allo scudo che ti da

Lo sto giocando anche io e penso di essere più o meno al tuo stesso punto
Quel talismano non si rompe, quelli che si rompono hanno scritto "Fragile" nel nome e si riparano riportandoli dal vendor da cui li hai acquistati
La descrizione penso si riferisca allo scudo che ti da
Hai ragione, ho letto male. :facepalm2:
Spero che utilizzando quel talismano riuscirò a battere quel maledetto nel sacrario delle anime...

Sto continuando nella zona post boss battle delle mantidi.
Che buco, assurdo in qualche modo ci sto riuscendo ma ad un certo punto non posso continuare senza lampada.
Che gioco assurdo non riesco a staccarmi e dire che lo avevo provato un paio di volte su pc droppandolo sempre all inizio di verdevia.
Lo vorrei in edizione fisica però adesso.

17 ore e dopo una ventina di tentativi ho finalmente battuto
Hornet nel secondo scontro.
.Diciamo che posso iniziare a tirare due somme.Lo sto giocando con enorme piacere ma, in alcuni punti, l'ho trovato davvero ostico e per poco non spaccavo il pad contro il muro.Alla luce di tutto ciò, non credo mi dedicherò alle sfide e ai boss opzionali che, a quanto ho letto in rete, sono veramente roba tosta. :asd:
Tra l'altro(ma qui ci tengo a precisare che è un problema mio)giocandoci mi sono reso conto che preferisco giochi in cui vengo guidato almeno un pochino per evitare di fare continuo backtracking o di finire in zone in cui i mostri sono troppo forti per il mio "livello" attuale.Per il resto, trovo sia un gran gioco, artisticamente maestoso e con una ost stupenda. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro