Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Ah ok.

Per il mantello:

Esplorando l'antico bacino, a sud, troverai una porta contrassegnata da un sigillo. Per aprire quella porta ti servirà un oggetto... se ti manca anche quell'oggetto beh, allora devi esplorare un po' nella mappa di gioco; voglio rimanere vago, idem per il boss, chissà... vedrai! Non voglio dirti tutto, altrimenti non te lo godi a dovere :ahsisi:

In ogni caso se vuoi parlo:asd: ma non è difficile da trovare il tutto e penso sia meglio se esplori un po' di tua iniziativa.
Mi sa che mi devi dare una dritta. Sono completamente bloccato, sono ore che giro a vuoto e non cavo un ragno dal buco.

Praticamente mi manca l'ultimo sognatore, quello in mezzo alla mappa e non trovo il modo di passare perchè o per l'acqua acida o per la barriera di fumo nero non posso accedere alla mappa.

Credo che una soluzione sia appunto trovare il mantello, non è il massimo ma mi serve una dritta altrimenti continuo a girare a vuoto.

Mi sa che mi devi dare una dritta. Sono completamente bloccato, sono ore che giro a vuoto e non cavo un ragno dal buco.

Praticamente mi manca l'ultimo sognatore, quello in mezzo alla mappa e non trovo il modo di passare perchè o per l'acqua acida o per la barriera di fumo nero non posso accedere alla mappa.

Credo che una soluzione sia appunto trovare il mantello, non è il massimo ma mi serve una dritta altrimenti continuo a girare a vuoto.
Hai poi risolto? Curiosità, altrimenti ti spiego cosa fare.

Per la cronaca sono all'ultimo boss ma...ohè raga, siamo a livelli di difficoltà assurdi.

Ho fatto il white palace ed ho ottenuto la seconda parte di amuleto...

Fighissima come location....

Ora dovrei capire come fare il vero finale...

Bene: gioco ROVINATO dal boss finale.:sadfrog:

C'ho passato una cosa come 65 ore. Tutto bellissimo: grafica, sonoro, atmosfera, gameplay. Nessuna difficoltà, è sempre bastato utilizzare i potenziamenti corretti e i boss - per quanto impegnativi - sono caduti uno dopo l'altro. Anche il famoso White Castle si può terminare a cuor leggero utilizzando

l'amuleto delle api, non ricordo il nome, quello che ricarica i punti vita semplicemente aspettando
infatti l'ho terminato si e no in tre quarti d'ora. Tutto bello, arrivo al boss finale con tutte le maschere, tutti i globi bianchi di 'sto azz, tutti gli amuleti, tutti i vermi, tutto di tutto, e non riesco a battere quel figlio di puritana manco con i miracoli. Ora io non dico di essere "bravo" ma ho finito Furi senza incazzarmi... qua sto per spaccare a metà lo Switch. Che è? Dopo 65 ore innalziamo la difficoltà come non ci fosse un domani? Senza considerare che per arrivare al VERO boss finale c'è la pallosissima parte iniziale che non si può saltare...boh.

Non ero e non sono tutt'ora d'accordo con chi dice sia un gioco estremamente difficile, anzi. Bisogna semplicemente prenderlo con calma e ragionare, esplorare, divertirsi. Ma 'sto bastardo finale non ha senso, mi ha rovinato l'esperienza. Amen.

Hai poi risolto? Curiosità, altrimenti ti spiego cosa fare.

Per la cronaca sono all'ultimo boss ma...ohè raga, siamo a livelli di difficoltà assurdi.
No, mi serve una mano.:(

EDIT: aspetta aspetta ho trovato il

pass tramviario e sono finito in una zona inseplorata, magari trovo una via ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Path of pain

sono bloccato all ultimi livello platform

su portable e' un calvario

lo stick sinistro e trippo piccolo e impreciso per fasi platform cpsi intense e che richiedono precisione max per un tempo prolungato senz pause per riposizionare le dita su quei piccoli analog

E volte mi scivola e altre volte vogllio direzionare sinistra e invece parte il comando giu o viceverds...perche la corsa non e' gramche

E tipo 1h e 40 che lo stavo provando ieri notte

Ora ho messo in pausa ma ho notato che dopo 1h e 40 in quella stessa stanza il gioco andasse tipo a 30frame..quasi a dire che ha problemi di memory leak se si sta troppo in una stessa stanza e non refresha

e la cosa infame e' che non ci sono save

Sono schiattato contro gli ultimi due bemici del path of pain...per fortuna che non bestemmmio

Rifatto il path of pain sfruttando la shortcut sbloccata e ce l ho fatta a fare l ultima parte ed ad ammazzare i tizi

ora mi ha riportato all inizio praticamente

c e qualche ricompensa o mi sono perso qualcosa? Xd

MORTO. L'infame boss finale é caduto, stavo diventando nevrotico. Finalmente ho trovato la giusta combinazione di amuleti e un po di culo.

Bon, penso che dopo quasi 69 ore la mia esperienza termina qui. Se qualcuno ha capito qualcosa della trama....spieghi.

Attendo il prossimo lavoretto micologico.

Rifatto il path of pain sfruttando la shortcut sbloccata e ce l ho fatta a fare l ultima parte ed ad ammazzare i tizi

ora mi ha riportato all inizio praticamente

c e qualche ricompensa o mi sono perso qualcosa? Xd
La ricompensa è un'entry nel diario che serve a sbloccare uno degli obiettivi

Ah ok

altra cosa dlc di grimm

Ora ci sono due finali

Ora avevo provato per curiosita ad andare al luogo dove era oniziato tutto per il banishijg ho parlato con il "tizio" ma una volta che dovevo farlo davvero sono uscito da li...ora sn rientrato e non c e piu

signfiica che quel finale me lo sono perso?

Sono a circa 4 ore, ho perso circa 1200 monete. Stavo per lanciare la switch contro il muro. Voglio morire

Io ne ho perse tipo 10 mila l altro ieri

cmq ho fatto anche grimm nightmare finendo la quest

Ma la ricompensa quale sarebbe? il cosetto potenziato al max e basta?

Perche leggevo di un altro amuleto diverso a seconda di come si finiva la quest..

Ho sconfitto i 3 sognatori e sono entrato nell'uovo nero e ho trovato il

Cavaliere Vacuo

Ma è il boss finale?!

Ho sconfitto i 3 sognatori e sono entrato nell'uovo nero e ho trovato il
Cavaliere Vacuo

Ma è il boss finale?!
Quasi :asd: Per accedere al boss finale e avere il true ending devi avere un certo strumento

Il cuore di vuoto

la mia nuova strategia è spegnere la console quando perdo tanti geo

rischio di impazzire

Ieri sono rimasto due ore, DUE ORE in un punto con 2000 geo e li ho persi in maniera stupidissima.

Ero nel punto dove devi saltare e tirare spadate in basso per saltare sui vermi che vanno in orizzontale e poi uno in verticale, alla fine trovi un pezzo di contenitore di anime.

Il giorno dopo al primo tentativo l'ho fatto:asd:

A meno che non vogliate fortificare gli amuleti fragili i geo che si trovano bastano e avanzano pur perdendone molti.

gia solo trq i vermicelli e i collezionabili vendibili si fa potenzialmente un numero grossissim odi geo

Quasi :asd: Per accedere al boss finale e avere il true ending devi avere un certo strumento

Il cuore di vuoto
E dove lo trovo?

Ma comunque sconfiggendo questo cosa ottengo?

La cosa bella è che potrei finirlo ma non ne ho voglia, ho ancora parecchie cose da fare e trovare.

A meno che non vogliate fortificare gli amuleti fragili i geo che si trovano bastano e avanzano pur perdendone molti.
gia solo trq i vermicelli e i collezionabili vendibili si fa potenzialmente un numero grossissim odi geo
Io di Geo attualmente ne ho 16k e non so come spenderli. Devo buttarne tipo 1,5k nella fontana ma me li fa buttare tutti quindi si attacca.:asd:

Zote e forse piu tosto di grimm nightmare

dopo un tot di volte fa danni che tolgono 3 a botta e diventa bello robusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro