Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Oggi ho sbloccato White palace.
Per caso ho scoperto il percorso "Path of Pain", mai tirate così tante bestemmie in vita mia per finirlo

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Oggi ho sbloccato White palace.
Per caso ho scoperto il percorso "Path of Pain", mai tirate così tante bestemmie in vita mia per finirlo
emoji23.png

Però hai fatto tutto e subito, complimenti per la pazienza.  :asd:  già il percorso base aveva punti di sconforto.

Apollonio ha detto:
Però hai fatto tutto e subito, complimenti per la pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già il percorso base aveva punti di sconforto.
Non pensavo fosse così estenuante, ma ormai l'avevo iniziato XD

Adesso mi ritrovo al 91%

Ho finito il gioco, ho recuperato lo charm void heart. Tra le cose che so che devo fare ci sono: 
1) terza arena al colosseo;
2)portare il fiore a non so chi ai giardini (che è andato in frantumi, quindi non so che farci ormai.. Ma si può ripetere spero?)
Per il resto non ho idea su cosa fare, chiaramente mi manca molta altra roba ma non so dove andare D:

il secondo punto dovrebbe essere 

la statua della figlia della mantide mi pare

Adesso mi ritrovo al 91%

Ho finito il gioco, ho recuperato lo charm void heart. Tra le cose che so che devo fare ci sono: 
1) terza arena al colosseo;
2)portare il fiore a non so chi ai giardini (che è andato in frantumi, quindi non so che farci ormai.. Ma si può ripetere spero?)
Per il resto non ho idea su cosa fare, chiaramente mi manca molta altra roba ma non so dove andare D:

La quest del fiore è stata per molto fastidiosa. :asd: Eh avviare il dlc di Grimm o Gods and Glory senza sapere dove andare è un'impresa vera e propria. 

preso anche questo gioco

prime due ore di giocato e appena cominci a sbloccare cose ti si apre pian piano questo fantastico mondo

completamente soddisfatto dell acquisto al momento

vokevo chiedere se  esiste possibilità di ascoltare le tracce del gioco in qualche menu o anche nel gioco rifacendo aree o boss 

ccosi come accade ad esempio in altri giochi

lo chiedo perché l.ost è stupenda e poterla ascoltare Direttamente in game sarebbe una bella cosa

preso anche questo gioco

prime due ore di giocato e appena cominci a sbloccare cose ti si apre pian piano questo fantastico mondo

completamente soddisfatto dell acquisto al momento

vokevo chiedere se  esiste possibilità di ascoltare le tracce del gioco in qualche menu o anche nel gioco rifacendo aree o boss 

ccosi come accade ad esempio in altri giochi

lo chiedo perché l.ost è stupenda e poterla ascoltare Direttamente in game sarebbe una bella cosa
Non c'è un menù dove ascoltare le tracce però sì, rivisitando le aree e risfidando i boss poi quando sbloccherai la boss rush potrai risentirle chiaramente. 

L'ost è una cosa incredibile, come tutto il resto.

Era da tempo che non mi divertivo così tanto a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi il gamplay ne risente in modalità portatile? mi riferisco ai controlli ovviamente. 

L'ho ripreso dopo un po' che lo avevo accantonato... sono arrivato al 

Colosseo dei Folli... ma le varie sfide posso rifarle e rivincere i premi o quei premi si hanno completandoli la prima volta e basta? Perchè se no mi farmo un bel po' di incavi visto che la prima sfida è facilotta :sisi:

L'ho ripreso dopo un po' che lo avevo accantonato... sono arrivato al 

Colosseo dei Folli... ma le varie sfide posso rifarle e rivincere i premi o quei premi si hanno completandoli la prima volta e basta? Perchè se no mi farmo un bel po' di incavi visto che la prima sfida è facilotta :sisi:
continuerà a darti i geo, ma l'oggetto è unico per ogni sfida :ahsisi:

ragazzi il gamplay ne risente in modalità portatile? mi riferisco ai controlli ovviamente. 
Metà del tempo l'ho giocato portatile, adesso sono passato in docked. Giocabilissimi in entrambi i modi, leggermente più comodo su TV per le cose più ostiche, Intanto, per quanto riguarda la mia run: (spoiler)

Nascondi Contenuto Ho finito il gioco col true ending, aka Radiance(penso sia il true ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ho sbloccato  la troupe grimm e mi sono uppato il fragile strenght in unbrakable

Stasera continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi, ho delle domande per voi :asd:

- La Banca

Ma che cristo è successo :rickds: sono tornato con depositati 3k Geo e sbam, la tizia è sparita con tanto di cartellone che cade..sono stato truffato? Nel caso vabbè, visto che ho circa 10mila Geo che mi porto appresso e non so che farci, ma dannazione ci sono rimasto di stucco ahaha.
- Ma come faccio a sapere se sono nei dlc? Perchè tutto pare integrato alla perfezione e non so mai se sono cose aggiuntive o meno

- La quest

Di una tizia che ti da un fiore fragile, che appena ti attaccano si rompe..di preciso dove va portato? Che premi ti da? Te lo ri da? Perchè lo presi per sbaglio, non sapendo che si sfascia appena ti toccano e ora non so neanche se posso rifarla la quest oppure è persa per sempre..
Gioco superlativo, ci sto giocando da 40 ore e non ho intenzione di fermarmi.

Allora ragazzi, ho delle domande per voi :asd:

- La Banca

Ma che cristo è successo :rickds: sono tornato con depositati 3k Geo e sbam, la tizia è sparita con tanto di cartellone che cade..sono stato truffato? Nel caso vabbè, visto che ho circa 10mila Geo che mi porto appresso e non so che farci, ma dannazione ci sono rimasto di stucco ahaha.
- Ma come faccio a sapere se sono nei dlc? Perchè tutto pare integrato alla perfezione e non so mai se sono cose aggiuntive o meno

- La quest

Di una tizia che ti da un fiore fragile, che appena ti attaccano si rompe..di preciso dove va portato? Che premi ti da? Te lo ri da? Perchè lo presi per sbaglio, non sapendo che si sfascia appena ti toccano e ora non so neanche se posso rifarla la quest oppure è persa per sempre..
Gioco superlativo, ci sto giocando da 40 ore e non ho intenzione di fermarmi.

Sì sei stato truffato però puoi rincontrarla mi sembra. 

:asd:

Sì i dlc sono integrati nel mondo di gioco quindi se non sei a conoscenza del loro contenuto prima diciamo che è difficile accorgersene durante, soprattutto se si tratta di un'area per esempio o di un boss nuovo, cosa che per me è un pregio tra l'altro. Alcuni è facile non sbloccarli proprio se non imbeccati comunque. 

La quest del fiore la puoi ritentare quante volte vorrai, ti dona un frammento di maschera e devi portarlo nei giardini della regina, ai piedi della tomba del figlio del lord traditore. :sisi:

Dove si prende la quest del fiore? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro