Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 599
Risolto... senza mappa e con tutti quegli ascensori avevo perso l'orientamento :solo:No devi risalire da Sly purtroppo. :solo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risolto... senza mappa e con tutti quegli ascensori avevo perso l'orientamento :solo:No devi risalire da Sly purtroppo. :solo:
E poi se hai tanti geo li puoi sempre mettere in banca...Qualcosa da comprare la si trova, anche cara, ma si finisce sempre per avere geo a profusione. Eh sì, lì ti serve.![]()
Però hai fatto tutto e subito, complimenti per la pazienza.Oggi ho sbloccato White palace.
Per caso ho scoperto il percorso "Path of Pain", mai tirate così tante bestemmie in vita mia per finirlo![]()
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Non pensavo fosse così estenuante, ma ormai l'avevo iniziato XDApollonio ha detto:Però hai fatto tutto e subito, complimenti per la pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già il percorso base aveva punti di sconforto.
La quest del fiore è stata per molto fastidiosa.Adesso mi ritrovo al 91%
Ho finito il gioco, ho recuperato lo charm void heart. Tra le cose che so che devo fare ci sono:
1) terza arena al colosseo;
2)portare il fiore a non so chi ai giardini (che è andato in frantumi, quindi non so che farci ormai.. Ma si può ripetere spero?)
Per il resto non ho idea su cosa fare, chiaramente mi manca molta altra roba ma non so dove andare D:
Non c'è un menù dove ascoltare le tracce però sì, rivisitando le aree e risfidando i boss poi quando sbloccherai la boss rush potrai risentirle chiaramente.preso anche questo gioco
prime due ore di giocato e appena cominci a sbloccare cose ti si apre pian piano questo fantastico mondo
completamente soddisfatto dell acquisto al momento
vokevo chiedere se esiste possibilità di ascoltare le tracce del gioco in qualche menu o anche nel gioco rifacendo aree o boss
ccosi come accade ad esempio in altri giochi
lo chiedo perché l.ost è stupenda e poterla ascoltare Direttamente in game sarebbe una bella cosa
continuerà a darti i geo, ma l'oggetto è unico per ogni sfidaL'ho ripreso dopo un po' che lo avevo accantonato... sono arrivato al
Colosseo dei Folli... ma le varie sfide posso rifarle e rivincere i premi o quei premi si hanno completandoli la prima volta e basta? Perchè se no mi farmo un bel po' di incavi visto che la prima sfida è facilotta
Personalmente mi sono trovato sempre bene in portatile quando l'ho usato, direi di no. :Dragazzi il gamplay ne risente in modalità portatile? mi riferisco ai controlli ovviamente.
Metà del tempo l'ho giocato portatile, adesso sono passato in docked. Giocabilissimi in entrambi i modi, leggermente più comodo su TV per le cose più ostiche, Intanto, per quanto riguarda la mia run: (spoiler)ragazzi il gamplay ne risente in modalità portatile? mi riferisco ai controlli ovviamente.
Allora ragazzi, ho delle domande per voi
- La Banca
- Ma come faccio a sapere se sono nei dlc? Perchè tutto pare integrato alla perfezione e non so mai se sono cose aggiuntive o menoMa che cristo è successosono tornato con depositati 3k Geo e sbam, la tizia è sparita con tanto di cartellone che cade..sono stato truffato? Nel caso vabbè, visto che ho circa 10mila Geo che mi porto appresso e non so che farci, ma dannazione ci sono rimasto di stucco ahaha.
- La quest
Gioco superlativo, ci sto giocando da 40 ore e non ho intenzione di fermarmi.Di una tizia che ti da un fiore fragile, che appena ti attaccano si rompe..di preciso dove va portato? Che premi ti da? Te lo ri da? Perchè lo presi per sbaglio, non sapendo che si sfascia appena ti toccano e ora non so neanche se posso rifarla la quest oppure è persa per sempre..