Nindies Hollow Knight

Pubblicità
In effetti i dlc sono talmente integrati bene nel gioco, che anche io ho l'impressione di averne completato qualcuno senza saperlo. :asd:

Gioco bellissimo. 75 ore che ho speso bene. E tra l'altro un domani che ne avrò voglia devo ancora completare il vero finale, anche se non so quando e se sarà.

@Il curioso signore felice 

quando ritroverai l'impiegata della banca avrai voglia di menaie e dargli una pacca sulla spalla di comprensione al tempo stesso. :asd:

Sì sei stato truffato però puoi rincontrarla mi sembra. 

:asd:

Sì i dlc sono integrati nel mondo di gioco quindi se non sei a conoscenza del loro contenuto prima diciamo che è difficile accorgersene durante, soprattutto se si tratta di un'area per esempio o di un boss nuovo, cosa che per me è un pregio tra l'altro. Alcuni è facile non sbloccarli proprio se non imbeccati comunque. 

La quest del fiore la puoi ritentare quante volte vorrai, ti dona un frammento di maschera e devi portarlo nei giardini della regina, ai piedi della tomba del figlio del lord traditore. :sisi:

In effetti i dlc sono talmente integrati bene nel gioco, che anche io ho l'impressione di averne completato qualcuno senza saperlo. :asd:

Gioco bellissimo. 75 ore che ho speso bene. E tra l'altro un domani che ne avrò voglia devo ancora completare il vero finale, anche se non so quando e se sarà.

@Il curioso signore felice 

quando ritroverai l'impiegata della banca avrai voglia di menaie e dargli una pacca sulla spalla di comprensione al tempo stesso. :asd:
Capito, grazie ad entrambi. 

Andrò a cercarla, ma prima proverò a 

Fare la terza sfida del Colosseo dei folli, roba da esaurirsi, ma con l'arma potenziata al massimo forse evito di perdere completamente di senno :asd:

Il curioso signore felice ha detto:

Capito, grazie ad entrambi. 
Andrò a cercarla, ma prima proverò a 
Nascondi Contenuto Fare la terza sfida del Colosseo dei folli, roba da esaurirsi, ma con l'arma potenziata al massimo forse evito di perdere completamente di senno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La fase tutta in aria mi ha fatto tiltare non poco.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Sto provando a fare il path of pain  manco laprima parte supero. Spero ci siamo i checkpoint

dom87 ha detto:
Sto provando a fare il path of pain  manco laprima parte supero. Spero ci siamo i checkpoint
Non ce ne sono, ma hai quasi sempre a portata di mano la statua che ti ricarica le anime (tranne quarto e quinto pezzo).
A metà percorso sblocchi la seconda parte che puoi riprendere saltando gli ultimi pezzi della prima parte del percorso.

Al massimo indossa lo charm che ti recupera vita, quello dell'alveare

Non ce ne sono, ma hai quasi sempre a portata di mano la statua che ti ricarica le anime (tranne quarto e quinto pezzo).
A metà percorso sblocchi la seconda parte che puoi riprendere saltando gli ultimi pezzi della prima parte del percorso.

Al massimo indossa lo charm che ti recupera vita, quello dell'alveare

Intendevo che andando avanti nel percorso non bisogna rifarlo dall'inizio se si viene colpiti

dom87 ha detto:
Intendevo che andando avanti nel percorso non bisogna rifarlo dall'inizio se si viene colpiti
Ogni fine pezzo praticamente, con accanto una statua con cui ricaricarti

Fatto NKG, fight stupendo

Difficilissima ma davvero una delle migliori, troppo appagante.  :nev:  

Comunque se siete interessati alla lore del gioco vi consiglio i video di mossbag su youtube se non li avete mai visti, sono veramente interessanti e completi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho battuto

il Maestro delle anime, davvero bella sta bossa fight, mi ha dato più di un problema e sul finale

Nascondi Contenuto
mi ha trollato, avevo preso la sua anima ed è tornato in modalità Berserker uccidendomi :sard: lo dovuto affrontare altre 2 volte per ribatterlo definitivamente :polmo:

Davvero bella sta Città delle Lacrime :bruniii:

Heisenberg ha detto:
Finalmente ho battuto
Nascondi Contenuto il Maestro delle anime, davvero bella sta bossa fight, mi ha dato più di un problema e sul finale
Nascondi Contenuto mi ha trollato, avevo preso la sua anima ed è tornato in modalità Berserker uccidendomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo dovuto affrontare altre 2 volte per ribatterlo definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Davvero bella sta Città delle Lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io convinto che fosse finito, ho posato la switch tutto soddisfatto, per poi venire ammazzato 5 secondi dopo. Inutile dire che ho rosicato lol.

Difficilissima ma davvero una delle migliori, troppo appagante.  :nev:  

Comunque se siete interessati alla lore del gioco vi consiglio i video di mossbag su youtube se non li avete mai visti, sono veramente interessanti e completi. 
Faccio il 112% e poi si va di lore in attesa di SilkSong.
A proposito, ho letto 12 Giugno 2020 come ipotetica data di rilascio :bruniii:

Ps: mi scuso per i post uno di seguito all'altro, ma non mi faceva modificare quello precedente.

Ok le prime due fasi del path of pain le ho fatte. Già la terza la vedo un problema 

dom87 ha detto:
Ok le prime due fasi del path of pain le ho fatte. Già la terza la vedo un problema 
Die and try again, prima o poi ce la farai

Faccio il 112% e poi si va di lore in attesa di SilkSong.
A proposito, ho letto 12 Giugno 2020 come ipotetica data di rilascio :bruniii:

Ps: mi scuso per i post uno di seguito all'altro, ma non mi faceva modificare quello precedente.
Dove l'hai vista? Spero proprio in niente del genere perché e lontanissimo.  :bruniii:

Io lo sto facendo ora il Path of Pain non riesco a superare neanche la prima stanza.  :rickds:

dom87 ha detto:
Mi arrendo, mi snerva troppo
Hai aperto la porta per la seconda metà?
Così ti eviti la parte più fastidiosa della prima parte se vorrai riprovarci

Hai aperto la porta per la seconda metà?
Così ti eviti la parte più fastidiosa della prima parte se vorrai riprovarci

Purtroppo no, sono morto e ora non mi va di rifarlo da capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro