- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
Capito, boh speriamo sia totalmente a caso.
Tanta roba sì, io non avevo capito praticamente niente, ogni video è una bomba.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, boh speriamo sia totalmente a caso.
suggerimenti per gli insetti grossi con scudo della città delle lacrime ???
non riesco a capire la loro debolezza![]()
battuti nella maniera più macchinosa possibile, spero di non trovarne due contemporamente vicino, altrimenti non so come li potrei battereIo li aggiro, colpisco prima che si girino, fuggo e ripeto.
:solo:
Avevo già visto cosa succedeva. La cosa bella è che ho dovuto iniziare tutto da capo perché sono morto al bossPiaciuta la ricompensa?![]()
Io sono rimasto con una Mask, stavo per avere un mancamentodom87 ha detto:Avevo già visto cosa succedeva. La cosa bella è che ho dovuto iniziare tutto da capo perché sono morto al boss
Io mi fermo qua, 97%.Io sono rimasto con una Mask, stavo per avere un mancamento![]()
Comunque 111%, mi accingo a iniziare l'ultimo scoglio
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Quarto pantheon?Io sono rimasto con una Mask, stavo per avere un mancamento![]()
Comunque 111%, mi accingo a iniziare l'ultimo scoglio
Piccola considerazione sul gioco
Il tizio che ha progettato il terzo livello del Colosseo dei folli probabilmente è lo stesso che ha ideato il white palace che probabilmente ha la mamma disgraziata.
La parte aerea quale è?Quarto pantheon?
La parte "aerea" è da bestemmie come poche altre nel gioco
Già, sono all'ultimo "tu sai chi"DARK3N ha detto:Nascondi Contenuto La parte "aerea" è da bestemmie come poche altre nel gioco
Nella terza sfida al ColosseoLa parte aerea quale è?
Buona fortuna e buon allenamento soprattuttoGià, sono all'ultimo "tu sai chi"
La rottura del quinto pantheon è che alla fine tutti i boss tranne gli ultimi 3 sono "abbastanza" facilmente battibili, il problema è che se muori alla fine hai buttato 40-50 minuti della tua vita, e ciò ti fa passare la voglia di riprovarci.112%.
Il quinto pantheon è ILLEGALE, non penso che lo farò.
C'è qualcosa di nascosto in questa zona?
L'ho colpita e sono usciti due nemici ma nient'altro :morristend:![]()
Il Campione Decaduto?ho provato lo
..... ed è illegale, non si ricaricano nemmeno le anime quando lo colpisci e non ti da mai il tempo di curarti :monkashake:spettro del primo boss diverse volte
E si, sicuramente c'è qualcosa che io non ho nel gameplay, non si spiega diversamente il livello di sfida cosi esageratoLa rottura del quinto pantheon è che alla fine tutti i boss tranne gli ultimi 3 sono "abbastanza" facilmente battibili, il problema è che se muori alla fine hai buttato 40-50 minuti della tua vita, e ciò ti fa passare la voglia di riprovarci.
Infatti è l'unico "obiettivo" che mi manca
Comunque ti consiglio almeno di arrivare alla quindicesima boss fight, una delle più fighe del gioco
Sulla destra della tipa c'è un pezzo di pavimento che puoi rompere
Il Campione Decaduto?