Nindies Hollow Knight

Pubblicità
41 ore, sto gioco è assurdo, 

L'ho finito da circa 1 emmezza e proprio ora ho scoperto un altra mappa lol,

ma una cosa 

nel posto dei Rifiuti c'è un bozzolo dove serve una chiave semplice, io le chiavi semplici le ho comprate tutte, dove altro posso trovarle?
Per il resto piano piano sto cercando di fare tutti i boss extra, e poi mi mancano le due sfide su tre del Colosseo, o meglio, mi manca quella dannata zanzara gigante della seconda sfida e poi la terza.

Poi vabbè l'altra miriade di segreti e gli ultimi 5 o 6 amuleti, e poi gli altri finali che non ho idea come ottenerli, cerco di fare ancora un po " a caso " seguendo l'istinto,

poi misà che mi servirà la guida che è già parecchio che giro, i DLC misà che non li ho ancora toccati, chissà come si "sbloccano"  :blink:

41 ore, sto gioco è assurdo, 

L'ho finito da circa 1 emmezza e proprio ora ho scoperto un altra mappa lol,

ma una cosa 

nel posto dei Rifiuti c'è un bozzolo dove serve una chiave semplice, io le chiavi semplici le ho comprate tutte, dove altro posso trovarle?
Per il resto piano piano sto cercando di fare tutti i boss extra, e poi mi mancano le due sfide su tre del Colosseo, o meglio, mi manca quella dannata zanzara gigante della seconda sfida e poi la terza.

Poi vabbè l'altra miriade di segreti e gli ultimi 5 o 6 amuleti, e poi gli altri finali che non ho idea come ottenerli, cerco di fare ancora un po " a caso " seguendo l'istinto,

poi misà che mi servirà la guida che è già parecchio che giro, i DLC misà che non li ho ancora toccati, chissà come si "sbloccano"  :blink:
Un DLC bello imboscato lo hai già trovato, dove ti serve la chiave  :nev:  che trovi

Nel Colosseo, accedendo a una zona segreta spaccando un muro.
@Heisenberg quello è uno dei boss a mio avviso più tosti.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un DLC bello imboscato lo hai già trovato, dove ti serve la chiave  :nev:  che trovi

A lol :asd: , grazie.

Mentre quella per 

la stanza dell'amore?
Quale sarebbe il DLC che ho trovato? 

@Heisenberg quello è uno dei boss a mio avviso più tosti.  :asd:
Mi sa che mi é sfuggito . Purtroppo il grigio mi sa che le essenze le da solo una volta. Ed ogni volta che lo batti diventa sempre più forte. :huh:

Ho provato il palazzo bianco ed è sadismo puro.

Le sezioni platform sono mezze impossibili

Ma incredibilmente gratificanti.  :sisi:

E con l'amuleto al miele non è nemmeno frustrante.
con amuleto al miele non fai gameover, ma dire che non è frustante è una parola grossa :asd:

comunque sono nella terza parte quella con gli insetti in mezzo alle balle :bruniii:

Se provate il Path of Pain, il palazzo bianco vi sembrerà una passeggiata :sard:

Forse sì è una parola grossa.  :asd:

La parte più bella è quella con gli spuntoni tutti di seguito per me.  :sad2:
comunque ho completato il palazzo bianco ed ho anche esplorato il giardino della Regina

scoprendo l'altra metà dell'amuleto reale, donato da una divinità della Luce. :bruniii:

parlando con lei ho scoperto che

Nascondi Contenuto
ha avuto una relazione con il Re Pallido e da quella Relazione è nata Hornet.

Lei lo definisce il suo amato, quindi la luce non può essere la nemica del mondo.

ed invece quello che ha fatto dopo nell'abisso, aver generato un ricettacolo nato dall'unione del vuoto   e della luce, e chiaramente sta parlando del protagonista.

inoltre il cuore vuoto e chiaramente una creazione nata per domare l'abisso. :polmo:

comunque ho completato il palazzo bianco ed ho anche esplorato il giardino della Regina

scoprendo l'altra metà dell'amuleto reale, donato da una divinità della Luce. :bruniii:

parlando con lei ho scoperto che

Nascondi Contenuto
ha avuto una relazione con il Re Pallido e da quella Relazione è nata Hornet.

Lei lo definisce il suo amato, quindi la luce non può essere la nemica del mondo.

ed invece quello che ha fatto dopo nell'abisso, aver generato un ricettacolo nato dall'unione del vuoto   e della luce, e chiaramente sta parlando del protagonista.

inoltre il cuore vuoto e chiaramente una creazione nata per domare l'abisso. :polmo:
Aspetta, io non farei questo collegamento regina-luce, da cosa lo deduci?

Aspetta, io non farei questo collegamento regina-luce, da cosa lo deduci?
tanto per incominciare si chiama dama Bianca. però ripensandoci nell'abisso nei ricordi parla di nascita da Dio e Abisso.

Usa il maschile nell'appellativo di Dio, quindi ho si ritiene un Dio o non è lui il padre ? :hmm:

comunque con cuore vuoto il finale si chiama fratelli sigilatti,  quindi potrebbe anche significare che entrambi sono figli del Re (ma la madre e diversa) :hmm:

in effetti la Dama Bianca parla solo di una figlia.

tanto per incominciare si chiama dama Bianca. però ripensandoci nell'abisso nei ricordi parla di nascita da Dio e Abisso.

Usa il maschile nell'appellativo di Dio, quindi ho si ritiene un Dio o non è lui il padre ? :hmm:

comunque con cuore vuoto il finale si chiama fratelli sigilatti,  quindi potrebbe anche significare che entrambi sono figli del Re (ma la madre e diversa) :hmm:

in effetti la Dama Bianca parla solo di una figlia.
Esatto, osservazioni molto corrette. Il re è una divinità, ed è uno di quei bruconi leggendari, ci si entra nella carcassa.

E sì la madre è diversa e per Hornet non è la Dama Bianca.  :ahsisi:

Esatto, osservazioni molto corrette. Il re è una divinità, ed è uno di quei bruconi leggendari, ci si entra nella carcassa.

E sì la madre è diversa e per Hornet non è la Dama Bianca.  :ahsisi:
la dama bainca parla di un NPC femminile tosto e che se l'avessi probabilmente mi avrebbe aiutato, non ricordo altri NPC femminili :hmm:

non penso che sia la cicciona :asd:

la dama bainca parla di un NPC femminile tosto e che se l'avessi probabilmente mi avrebbe aiutato, non ricordo altri NPC femminili :hmm:

non penso che sia la cicciona :asd:
Sì, parla riferendosi ad Hornet ma non è lei la madre. In quel discorso dice che il Re ha avuto una "scappatella" con un'altra :asd:

Sì, parla riferendosi ad Hornet ma non è lei la madre. In quel discorso dice che il Re ha avuto una "scappatella" con un'altra :asd:
comunque

parlando della dama Bianca, ammette di essere immobilizata per sua scelta per evitare di avere la tentazione di espandersi in tutto Nidosacro di nuovo.

in nidosacro 2 solo 2 cose hanno tentato di espandersi e assorbire tutto, solo il vuoto e infezione della luce e si sono fermate a vicenda.

e la dama bianca chiaramente non ha nulla a che fare con il vuoto.

Secondo me è partito tutto dalla relazione del re con la dama bianca e poi inizio a diffondersi l'infezione della luce, il re ha tentato di creare un ricettacolo basato sul vuoto per bloccarla, ma non è riuscito ad eliminarla e il vuoto a divorato parte di Nidosacro.

E infine ha generato il protagonista, un'uroverme figlio del vuoto, nella speranza che un giorno fosse in grado di ottenere il cuore vuoto e avere il controllo sul vuoto ed essere ingrado di estirpare la minaccia della luce :hmm:

La storia a larghe linee è:

Esistono gli insetti allo stato brado, loro adorano sta divinità, radiance. Ad un certo punto arriva l'uroverme che si tramuterà nel re, dota gli insetti di raziocinio e crea nidosacro, e così gli insetti pian piano dimenticano radiance. Lei tenta di ritornare e far impazzire gli insetti con l'infezione(la luce), il re quindi sperimenta sui gusci che crea dal void fin quando non produce l'hollow knight che dovrà sigillare radiance una volta per tutte, ma commette l'errore di trattare ed educare il cavaliere come un figlio, facendo così provare una qualche emozione allhollow knight che quindi non è perfettamente "vuoto" e non potrà tenere a bada radiance per sempre.

L'infezione pian piano ritorna ed allora i 3 sognatori(insetti potentissimi), decidono di "ibernarsi" per sigillare l'uovo nel quale sta l'hollow knight che contiene l'infezione.

Grossomodo è questa la storia

Poi mi dite quando finisce la seconda prova del Colosseo,

:asd:   ma che scherziamo? bo è infinita, madonna santa che esagerazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro