Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 602
Io mi sono blocato nella terza prova, quelli si che è assurda visto che devi affrontare le creature saltando da un muro all'altro (visto che sotto ci sono gli spuntoni)Poi mi dite quando finisce la seconda prova del Colosseo,
ma che scherziamo? bo è infinita, madonna santa che esagerazione.

E poi odio quelle apette che sparano tre sfere (riescono sempre a trovare l modo di darmi almeno un colpo) :sad2:
mamma mia, meno male che non fai lo scrittore di professione, in 3 riga hai mezzo ucciso la Lore del gioco :sad2:La storia a larghe linee è:
Esistono gli insetti allo stato brado, loro adorano sta divinità, radiance. Ad un certo punto arriva l'uroverme che si tramuterà nel re, dota gli insetti di raziocinio e crea nidosacro, e così gli insetti pian piano dimenticano radiance. Lei tenta di ritornare e far impazzire gli insetti con l'infezione(la luce), il re quindi sperimenta sui gusci che crea dal void fin quando non produce l'hollow knight che dovrà sigillare radiance una volta per tutte, ma commette l'errore di trattare ed educare il cavaliere come un figlio, facendo così provare una qualche emozione allhollow knight che quindi non è perfettamente "vuoto" e non potrà tenere a bada radiance per sempre.
L'infezione pian piano ritorna ed allora i 3 sognatori(insetti potentissimi), decidono di "ibernarsi" per sigillare l'uovo nel quale sta l'hollow knight che contiene l'infezione.
Grossomodo è questa la storia