UFFICIALE PC Home: A Unique Horror Adventure |

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

WryNail

Master of forum
Iscritto dal
11 Feb 2010
Reazioni
0

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Avventura, Indie
Sviluppatore: Benjamin Rivers Inc.
Editore: Benjamin Rivers Inc.
Data di rilascio: 31 ago 2012
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Supporto parziale per i controller​

Riguardo questo gioco

Home is a unique horror adventure set in a beautifully-realized pixel world. It’s a murder mystery with a twist—because you decide what ultimately happens.​

Awakened by an oncoming storm, you open your eyes to discover yourself in a strange, dark room—tucked away in a house that’s not yours.​

As you play the game, it changes—subtly, almost imperceptibly—to reflect your perspective. It's a horror game unlike any other, and as you'll discover, its truths are entirely subjective.​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimum:
    Processor: Core 2 Duo
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: Graphics card with 256 MB RAM
    Hard Drive: 50 MB HD space
    Sound: Soundblaster or equivalent
Recommended:
    Processor: Core 2 Duo or above
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: Graphics card with 512 MB RAM
    Hard Drive: 100 MB HD space
    Sound: Soundblaster or equivalent​

MAC OS
Minimum:
    Processor: Core 2 Duo
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: Graphics card with 256 MB RAM
    Hard Drive: 50 MB HD space
Recommended:
    Processor: Core 2 Duo or above
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: Graphics card with 512 MB RAM
    Hard Drive: 100 MB HD space​

Screenshots

ss_58f6c51784df5d5dae7af68b25a5e68787bb6c76.1920x1080.jpg
-
ss_8e169056c7626c87d1ff3d4f6f08cf9e3162d9ce.1920x1080.jpg
-
ss_7b87206c3936f518f1655bec68c5ccd87d51cc43.1920x1080.jpg
-
ss_584d3996f5dcf1555fee77bb49e97480da5d6044.1920x1080.jpg
-
ss_8e783431bea7193b6df03fbc04f086b72c22635f.1920x1080.jpg
-
ss_7b81a8956bbefab4e3714d06eeb029da7d8f2164.1920x1080.jpg
-​

​

​

Video

Link utili

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso, mi ha ispirato fin dal primo momento che l'ho conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caro Wry, mi fido di te come sempre. Ha i sottotitoli in ita o è full eng?

Eventualmente è un inglese semplice o ci sono periodi abbastanza complessi?

Caro Wry, mi fido di te come sempre. Ha i sottotitoli in ita o è full eng? Eventualmente è un inglese semplice o ci sono periodi abbastanza complessi?
Grazie della fiducia luca! Full eng (non c'è parlato comunque, solo testo), è un inglese piuttosto semplice e nonostante possa esserci qualche parola sconosciuta si capisce sempre il senso di ciò che succede. Quando lo giochi contattami!

Non sto cercando di sfottere il gioco o di trollare in generale, e' giusto una domanda che mi pongo.

Fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sto cercando di sfottere il gioco o di trollare in generale, e' giusto una domanda che mi pongo.
Fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso? Non incute timore, giusto un paio di momenti wtf grazie a dei suoni improvvisi...nient'altro...un minimo di tensione se ti prende, niente di più.

Grazie della fiducia luca! Full eng (non c'è parlato comunque, solo testo), è un inglese piuttosto semplice e nonostante possa esserci qualche parola sconosciuta si capisce sempre il senso di ciò che succede. Quando lo giochi contattami!
Acquistato, ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto fiero di avervi presentato questo progetto, sperando che l'uscita su Steam gli dia l'impirtanza che merita. Mi dispiace che non riceveró la steam key, in quanto solo i possessori della collector's la riceveranno...conto di recuperarlo in qualche bundle in futuro.

A tutti quello che lo giocano, rinnovo il mio invito a tornare qui.

E' un titolo che stimola la discussione, vorrei proprio confrontarmi con voi su alcune questioni!

C'ho due ero da spendere, ma lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trollando dal mio Nexus S con Tapatalk 2

A tutti quello che lo giocano, rinnovo il mio invito a tornare qui.E' un titolo che stimola la discussione, vorrei proprio confrontarmi con voi su alcune questioni!
appena finito, credo in uno dei tanti modi in cui si può finire....beh, gran bel gioco....su cosa vorresti confrontarti??

EDIT: fatta una seconda partita, molto più runnata e confrontando le due storie mi sono fatto un pò di idee..

Ultima modifica:
appena finito, credo in uno dei tanti modi in cui si può finire....beh, gran bel gioco....su cosa vorresti confrontarti??
La tua interpretazione sul finale...io per esempio credo che...

...tutti quelli orrori sia stato stesso il protagonista a farli, e che molto probabilmente Rachel non sia la sua donna, bensì del suo amico trovato ucciso.

La tua interpretazione sul finale...io per esempio credo che...
CUT
allora io ho molti dubbi e fondamentalmente sto seguendo due linee di pensiero

La prima è che il protagonista ha fatto tutti gli omicidi, avendo perso il lavoro ed essendo propenso all'assunzione di alcool, in una scena dice che soffre di sonnambulismo, quindi potrebbe aver fatto tutto mentre "dormiva", ora non sono sicuro se la tizia è la sua fidanzata che vuole scappare in treno con l'amico oppure addirittura che la fidanzata sia solo una fantasia del personaggio, perchè quando vai in cantina il personaggio ti fa scegliere "E' Rachel oppure no???" quando clicki sul sacco, questo mi ha fatto pensare che è tutto frutto dell'immaginazione del personaggio, e nella seconda run clickando sul tavolo in cucina ha detto in un pensiero "quante colazioni ho fatto da solo su questo tavolo"... quindi sono molto combattuto sulla reale interpretazione...

ora sto scappando quindi magari continueremo a parlarne e confrontare per vedere se si arriva ad una idea comune...

Il mio prossimo passo è

trovare la password della cassaforte per vedere se c'è qualcosa di interessante

PS : gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
allora io ho molti dubbi e fondamentalmente sto seguendo due linee di pensiero

La prima è che il protagonista ha fatto tutti gli omicidi, avendo perso il lavoro ed essendo propenso all'assunzione di alcool, in una scena dice che soffre di sonnambulismo, quindi potrebbe aver fatto tutto mentre "dormiva", ora non sono sicuro se la tizia è la sua fidanzata che vuole scappare in treno con l'amico oppure addirittura che la fidanzata sia solo una fantasia del personaggio, perchè quando vai in cantina il personaggio ti fa scegliere "E' Rachel oppure no???" quando clicki sul sacco, questo mi ha fatto pensare che è tutto frutto dell'immaginazione del personaggio, e nella seconda run clickando sul tavolo in cucina ha detto in un pensiero "quante colazioni ho fatto da solo su questo tavolo"... quindi sono molto combattuto sulla reale interpretazione...

ora sto scappando quindi magari continueremo a parlarne e confrontare per vedere se si arriva ad una idea comune...

Il mio prossimo passo è

trovare la password della cassaforte per vedere se c'è qualcosa di interessante

PS : gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, mi hai convinto, merita una seconda run!

Appena l'ho visto rilasciato su Steam ho ricordato il consiglio del buon Wry e l'ho preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A breve le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo anche provare la tanto attesa Basement Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro