UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

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Basta andare nei server giusti ed incrociare le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ora capisco perchè non hanno fatto nemmeno una closed beta...se la gente lo provava non lo comprava di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera ho girato almeno 10 server e non c'e ne uno che si salva...il 60% delle ti volte becchi solo cecchini che stanno sdraiati nei cespugli e accumolando punti poi vengono a spawnkillarti di elicottero,le altre volte trovi gente che direttamente sta al tuo spawn con carri armati e il resto ho trovato tanti di quei cheater che usavano l'aimbot(un tizio che faceva tipo 70/0 e scriveva"ahahahha"...meglio che mi censuro) e meno male c'e il sisteva di Valve anti-cheater devo dire funziona egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(a malincuore) quoto tutto quello che hai detto!

 
Idem.Fino ad ora non ho trovato cheater.Ma il fatto dei camper e dei spawnkiller do ragione.Il gioco di per se non è male.Pecca di queste cose ma speriamo che con le patch risolvano qualcosa.

 
(a malincuore) quoto tutto quello che hai detto!
Ma tu perchè sei nabbo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cheater ce ne sono e si riconoscono tranquillamente

 
Lì considera solo le versioni retail.Bisogna vedere tutto l'insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Qualcosa si muove in casa THQ, speriamo in meglio (dato che per me adesso è ingiocabile il MP)

Digital Extremes and KAOS are happy to announce our first major update for the PC version of the game. This patch will update the client to version 1.0.3 and is currently undergoing internal testing and is scheduled for release early next week! The complete list of changes can be found below in the story.
FEATURES

NEW FEATURE – DEMO URL

- A DemoURL can now be specified in the server playlist, this is used to indicate the location of stored demo files to user’s in-game (see the multiplayer options screen). A good practice for server admins would be to share the demo folder via FTP, this would allow users to grab demos of games they starred in, and also (very importantly!) allow users and anti-cheat authorities to download evidence for cheat reporting. Incidentally, it is now possible to dump all users unique steamID's from both in-game, and in-demos to the console or text file (this will make reporting abusive players and enforcing bans incredibly easy).

Improved Squad Based Gameplay

- Players will now re-spawn at a point nearest to the closest member of their squad.

- Squad mates will now be colored blue on the mini-map and full-screen maps.

GAME BALANCE

- RPG's now deal additional damage to HMMWV's

- Lowered m200 and m110 sniper rifle damages. The only 1 shot possible is now headshots.

- Flak jacket now has a lower BP cost, and a slight effectiveness buff.

- Diablo damage adjusted

- Weapon is taken out of ADS and accuracy decreases when jumping.

OPTIMIZATIONS & FIXES

- The Rhino drones weapon attachment was not being properly moved with the Rhino drone on dedicated servers, causing the rockets to fire incorrectly. This is now fixed.

- We have added some animation optimizations for large player games.

- Several UI related improvements were added for large player games .

- Fixed scaling text zooming on Battle Commander when opening up the battle chat or squad UI.

- Switched the buttons around on the load out rename confirmation dialog to better abide by conventions.

- Improved SLI/CrossFireX support.

- A few reported issues with WinXP 64 bit edition have been addressed.

- Improved menu navigation with analogue controls.

General Improvements

- User feedback for kicks and bans has been improved.

- The intermission lobby now displays clan tags.

- Text chat is now possible in the kill cam, spawn selection, and intermission lobby screens.

New Settings & Control Options

- EnableD3D10/11 is now accessible via the system settings menu.

- Mouse acceleration is now accessible via the controls menu.

- Mouse smoothing is now accessible via the controls menu.
fonte: homefront-game.com

 
Questo vuol dire che non toccherò mai più la classe "cecchino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che i cheater con aimbot aumenteranno a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ancora non hanno fixato le cose importanti. Ok un pò meno cecchini, ma sarà comunque pieno di stronzi con gli elicotteri -.-

 
Questo vuol dire che non toccherò mai più la classe "cecchino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che i cheater con aimbot aumenteranno a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ancora non hanno fixato le cose importanti. Ok un pò meno cecchini, ma sarà comunque pieno di stronzi con gli elicotteri -.-
non sarà la patch del secolo però almeno è un punto di partenza...secondo me hanno fixato una buona parte delle cose che proprio non andavano!

rimangono gli elicotteri da depotenziare si...

 
non sarà la patch del secolo però almeno è un punto di partenza...secondo me hanno fixato una buona parte delle cose che proprio non andavano!rimangono gli elicotteri da togliere si...
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se nei filtri spunto il "no veicoli" non ci devono essere veicoli, *****

 
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se nei filtri spunto il "no veicoli" non ci devono essere veicoli, *****
Quoto.Invece ti butta sempre in server con veicoli.Speriamo sistemino accidenti.

 
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo siano da togliere... alla fine se ben calibrati (in termini di potenza) non sono mica un difetto, anzi. Se facessero che tipo non puoi andare entro certi limiti (leggasi non poter avvicinarsi troppo alla base nemica) altrimenti vieni abbattuto dalla contraerea non vedo quali danni arrecherebbero all'esperienza.

Non ho il gioco ma in altri giochi è così.

 
Non credo siano da togliere... alla fine se ben calibrati (in termini di potenza) non sono mica un difetto, anzi. Se facessero che tipo non puoi andare entro certi limiti (leggasi non poter avvicinarsi troppo alla base nemica) altrimenti vieni abbattuto dalla contraerea non vedo quali danni arrecherebbero all'esperienza. Non ho il gioco ma in altri giochi è così.
Gli altri giochi non sono questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E in questo gioco gli elicotteri sono proprio da togliere, così come carri armati che vanno a 120 km/h.

Poche balle...

 
ok.

il gioco è un pacco.

già avevo intenzione di farlo, ma a questo unto sono sicuro.

scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bhe ragazzi, oggi ho giocato un pò la campagna in singolo, dato che in Multy non riesco a farmelo piacere.

La campagna è davvero bella, la trovo molto immersiva, e con un buon livello di difficoltà, inoltre credo che tecnicamente sia ottimo, la grafica non è per niente male, e regala alcuni scorci mozzafiato, girando in DX11, direi che non risulta essere neanche troppo pesante.

 
Homefront in Dx11? Non credo proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Homefront in Dx11? Non credo proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente non è neanche dx10, penso sia dx9 consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Probabilmente non è neanche dx10, penso sia dx9 consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La grafica comunque risulta più che accettabile. Non mi sembra osceno ;p

Il single lo sto giocando a casa di un amico... il multi non ho ancora avuto modo di provarlo (non ha la connessione ad internet... nel 2011 -.-)

 
Riporto questa news:

Kaos Studios rilascerà a breve una nuova patch per la versione PC di Homefront, dedicata in particolar modo all'arginamento dei cheat e degli hacker sul gioco.
A quanto pare, più che sistemi di sicurezza, la patch introduce un servizio di segnalazione diretta da parte degli utenti verso il team stesso, che in tal modo sarà sempre aggiornato sull'andamento del multiplayer e potrà monitorare sull'utilizzo eventualmente illecito di trucchi o cose del genere.

Il menù verrà peraltro aggiornato con l'introduzione di opzioni per DirectX 10 e 11, oltre ad ulteriori aggiustamenti resi necessari finora.
Fonte:sito concorrente

Ragazzi ma siamo sicuri delle dx11 ? cioè se il motore grafica utilizza l'UE3 come fa a supportare le dx11 ? OMFG

 
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