UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
LOL Homefront sarà in DX11 e Crysis 2 no, lol!

Le DX11 all'Unreal Engine 3 sono state aggiunte da poco, c'era anche un video che bazzicava in rete

Bah dopo comunque se una persona non cheatta ma è bravo lo segnalano.E poi??????

Stanno lì a controllare ogni singola persona?No di certo quindi cheater ci saranno sempre.

Raga ,qualcuno sa se è compatibile co il joypad della 360? ho provato ma mi riconosce solo l'analogico per i movimenti il resto non funziona? :morristend:

L'ho appena finito a livello normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora il gioco non è malvagio, intendiamoci non ha il carisma di un Bad Company 2 o il gameplay di un Call of Duty 4, però ha una storia abbastanza appassionante anche se vista e stravista in un sacco di film di guerra. Ho notato che i protagonisti non trasmettono alcuna emozione anche perchè il gioco dura talmente poco che non ti ci affezioni neanche. A livello normale l'ho trovato semplice da completare tranne solo il livello finale sul ponte nel quale si fa fatica in cima con tutti quei coreani maledetti che spuntano dalle fottute pareti [cit.].

Ammetto che ora che l'ho finito l'ho un pochino rivalutato, ma sebbene la grafica sia davvero oscena per un gioco del 2010 ha almeno due pregi, uno è la storia come ho già detto, l'altro le riproduzioni delle armi e i suoi degli spari, fatti bene ma non così eccellenti come in Bad Company.

Lo consiglio senza dubbio a chi è appassionato degli fps bellici alla Call of Duty, ah dimenticavo di dire che sto gioco sembra una immenso spot al patriottismo americano e al solito eserucito Usa buono e ai coreani visti come perfidi e crudeli. E onestamente trovo poco credibile che la Corea del nord si unisca alla Corea del Sud. E' più facile vedere Pyongyang in cenere piuttosto.

Il finale fa sicuramente presagire un eventuale sequel che a questo punto viste le scarse vendite mondiali non credo ci sarà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ennesimo spot americano quindi?

quanto non lo sopporto..

uscita la patch! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (circa 300Mb)

speriamo risolvano (almeno in gran parte) i problemi del multi!

Trovato a 15€, non ho resistito, lo sto scaricando ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove??? :wush:
Ma allora sta patch ha risolto i problemi che c'erano?

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
datemene 20 e ve la procuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'ho presa su un'asta su e-bay, è scaduta 60 minuti dopo, che botta de **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Homefront deve differenziarsi 

Rosario "rspecial1" Speciale

Danny Bilson, Vice Presidente esecutivo di THQ, in una recente intervista ha dichiarato che la serie Homefront deve diversificarsi dagli altri fps disponibili sul mercato. L'intento di THQ è quello di dare un' impronta alla saga che la identifichi come ad esempio avviene per Battlefield dei ragazzi della DICE. Più specificatamente Bilson ha voluto precisare che con i suoi programmatori cercherà di identificare il nome "guerriglia" con una vera e propria meccanica di gioco che faccia spiccare Homefront sulla concorrenza.
Fonte:Spaziogames

quando sblocchi un mirino mirare è troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

homefront20110410205922.jpg

homefront20110411154621.jpg

homefront20110411160250.jpg

homefront20110411161208.jpg

Il boss di THQ, Danny Bilson, sta difendendo a spada tratta lo sparatutto Homefront, che è stato duramente colpito dal giudizio di una parte della critica specializzata. Bilson ha dichiarato che Homefront non può essere considerato un titolo da 70 e tiene a precisare che le oltre 50 recensioni differenti testimoniano la grande personalità del lavoro targato THQ.
Fonte: Spaziogames

Un nuovo aggiornamento per la versione PS3 di HomeFront è stato presentato a Sony per l'approvazione; mentre recentemente sono stati rilasciati degli strumenti per la gestione dei server dedicati disponibili nella versione PC. 

Kaos ha dichiarato: "Stiamo testando l'aggiornamento, speriamo di riuscire a consegnarlo il primo possibile.".

"Questo aggiornamento dovrebbe risolvere molti dei problemi che la nostra comunità ha identificato durante il gioco nel corso delle ultime settimane".

Sul lato PC, l'azienda ha annunciato il rilascio di un tool dedicato ai server virtuali, disponibile tramite Steam Tools.

"Con la sua interfaccia facile da usare, i giocatori potranno gestire i loro server con semplicità".

La software house non ha ancora ufficializzato la data di rilascio.
Fonte: Spaziogames

Finalmente i server gestiti dall'utente.Peccato che ho perso la voglia di giocarci.L'hype è calato praticamente subito.

Deluso purtroppo.

Finalmente i server gestiti dall'utente.Peccato che ho perso la voglia di giocarci.L'hype è calato praticamente subito.Deluso purtroppo.
Quindi il gioco nel complesso non merita molto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro