Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
invece è in dx11 :morristend:Probabilmente non è neanche dx10, penso sia dx9 consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io rimango della mia idea u.uinvece è in dx11 :morristend:
Dove??? :wush:Trovato a 15€, non ho resistito, lo sto scaricando ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo noDove??? :wush:
Ma allora sta patch ha risolto i problemi che c'erano?
Dove??? :wush:
Ma allora sta patch ha risolto i problemi che c'erano?
datemene 20 e ve la procuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesHomefront deve differenziarsi
Rosario "rspecial1" Speciale
Danny Bilson, Vice Presidente esecutivo di THQ, in una recente intervista ha dichiarato che la serie Homefront deve diversificarsi dagli altri fps disponibili sul mercato. L'intento di THQ è quello di dare un' impronta alla saga che la identifichi come ad esempio avviene per Battlefield dei ragazzi della DICE. Più specificatamente Bilson ha voluto precisare che con i suoi programmatori cercherà di identificare il nome "guerriglia" con una vera e propria meccanica di gioco che faccia spiccare Homefront sulla concorrenza.
fonte: Homefront Twitter PageWe are happy to announce the release of Homefront's Dedicated Server Tool which is now available via Steam Tools
Fonte: SpaziogamesIl boss di THQ, Danny Bilson, sta difendendo a spada tratta lo sparatutto Homefront, che è stato duramente colpito dal giudizio di una parte della critica specializzata. Bilson ha dichiarato che Homefront non può essere considerato un titolo da 70 e tiene a precisare che le oltre 50 recensioni differenti testimoniano la grande personalità del lavoro targato THQ.
Fonte: SpaziogamesUn nuovo aggiornamento per la versione PS3 di HomeFront è stato presentato a Sony per l'approvazione; mentre recentemente sono stati rilasciati degli strumenti per la gestione dei server dedicati disponibili nella versione PC.
Kaos ha dichiarato: "Stiamo testando l'aggiornamento, speriamo di riuscire a consegnarlo il primo possibile.".
"Questo aggiornamento dovrebbe risolvere molti dei problemi che la nostra comunità ha identificato durante il gioco nel corso delle ultime settimane".
Sul lato PC, l'azienda ha annunciato il rilascio di un tool dedicato ai server virtuali, disponibile tramite Steam Tools.
"Con la sua interfaccia facile da usare, i giocatori potranno gestire i loro server con semplicità".
La software house non ha ancora ufficializzato la data di rilascio.
Quindi il gioco nel complesso non merita molto?Finalmente i server gestiti dall'utente.Peccato che ho perso la voglia di giocarci.L'hype è calato praticamente subito.Deluso purtroppo.