Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e senza neanche leggerle! :pffs:Bravo, hai scritto le stesse cose che stiamo dicendo noi da 10 pagine![]()
Fonte: SpaziogamesBrian Farrell CEO di THQ, ha confermato che nei prossimi mesi sarà rilasciato un DLC, in esclusiva temporanea Xbox360, per lo sparatutto Homefront. Farrell ha descritto il pacchetto come un robusto contenuto di novità. Inoltre è stato annunciato il rilascio di una demo multiplayer.
c'è sempre quella dell'areoporto in MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa scena nello spoiler ha colpito anche me, davvero moooolto cruda. Mai vista una cosa del genere in un videogioco.
Non per sminuire MW2, ma emotivamente parlando non si avvicina nemmeno a quello che ho provato guardando quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è sempre quella dell'areoporto in MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
cmq graficamente è molto ben fatto, poi dice dirtectx11 :andrean:
c'è sempre quella dell'areoporto in MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
cmq graficamente è molto ben fatto, poi dice dirtectx11 :andrean:
io nn ho visto la scena xkè nn ci ho ancora giocato, ma nessuno si ricorda della scena di mafia 2 con le accette?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif /OTNon per sminuire MW2, ma emotivamente parlando non si avvicina nemmeno a quello che ho provato guardando quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me ha fatto cagare quella scena...non l'ho trovata troppo cruda o altro...l'ho trovata semplicemente di cattivo gusto...c'è sempre quella dell'areoporto in MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
nn ho spoilerato :wush: credo di aver scelto le giuste parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq fine OTStiiv non spoilerare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Single ancora devo finirlo, ma in molti mi han detto che dura uno sputo, 5 ore circa. Questo è davvero un peccato visto che, sino ad ora, sono di fronte ad uno dei migliori Background degli ultimi anni...a me attira come gioco, contando poi che a me è piaciuto parecchio anche il single di frontlines, me lo consigli?