UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
domanda stupidissima, non è che magari hanno qualche perk che tu nn hai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che ne so tipo in bc2 con gli esplosivi potenziati
Che gli fa utilizzare 3 razzi in meno?

Posso capire 1 ma 3 no...

Cmq non penso c'è il perk che aumenta i danni provocati da esplosivi ma, oltre ad essere sbloccato abbastanza avanti non ho ancora visto nessuno usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che gli fa utilizzare 3 razzi in meno?Posso capire 1 ma 3 no...

Cmq non penso c'è il perk che aumenta i danni provocati da esplosivi ma, oltre ad essere sbloccato abbastanza avanti non ho ancora visto nessuno usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti erano solo ipotesi le mie :rickds: nn ho il gioco quindi nn so dire...magari è xkè sei nabbo :stema2:

anche se sono due generi completamente diversi sono indeciso tra questo titolo e the witcher 1.....il primo perchè amo gli fps...il secondo perchè vorrei iniziare una saga che non sia sempre spara spara...che dite?

ma le perk non servono a niente, noi dobbiamo gicoare anche in fun con l'assetto da ESL per allenarci, che vuol dire avere come ricompense solo due di questi: giubbino, lanciarazzi, ammo oppure visore termico,

e come perk solo cappelli grigi (che in game non da aiuto, aumenta solo il bonus partita) e fantasma, che non ti fa vedere dall'uav, basta, abbiamo libertà solo sulle perk dei mezzi, però quando entriamo in un server chissà perchè

i primi della classifica hanno sempre la tag Audere semper :icebad:

anche se sono due generi completamente diversi sono indeciso tra questo titolo e the witcher 1.....il primo perchè amo gli fps...il secondo perchè vorrei iniziare una saga che non sia sempre spara spara...che dite?
The Witcher è uno dei maggiori esponenti del suo genere d'appartenenza, Homefront no di certo.

The Witcher è uno dei maggiori esponenti del suo genere d'appartenenza, Homefront no di certo.
ma soprattutto son 2 giochi differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e secondo me è come chiedere: " sono indeciso tra fifa e need for speed, voi cosa consigliate?".... /OT

prima di scrivere leggi....ho scritto : lo so che sono due generi completamente differenti ....grazie ...

prima di scrivere leggi....ho scritto : lo so che sono due generi completamente differenti ....grazie ...
è una domanda difficile, perchè come FPS questo a me personalmente piace molto, mentre The W non mi piace per niente, ma è soggettivo, essendo generi così differenti è molto complesso spiegarsi....

devi scegliere a seconda del fatto che ti piacciano più quelli come the W o gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti piacciono gli fps NON prendere questo.Piuttosto aspetta Brink.

loooooooooool, tranquillo ho letto, e x l'appunto dico che è una domanda stupida senza offesa ^_^ se sai anche tu che son due giochi diversi xkè fai una domanda del genere?dipende da cosa ti interessa personalmente...capisco se cheidessi " ma è meglio homefront oppure cod"? oppure è meglio "fifa o pes?" ma una domande del genere nn ha senso imho

cmq direi di continuare il discorso nella sezione apposita, sennò qua riempiamo di msg inutili il topic di homefronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

direi che è molto soggettivo dato che a me per esempio piace....
Allora pure a me piace, anzi piaceva visto che ora non riesco proprio a giocarci.

Ma questo fps purtroppo si deve comprare a 10€ non a prezzo pieno.Visto che a lui piacciono gli fps meglio che punti su altri titoli.

e rieccomi con qualche punteggio random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

homefront20110422150722.jpg

homefront20110422160042.jpg

homefront20110422162140.jpg

Nuova patch disponibile...:mah:

· Improved quickmatch logic, players will now join populated servers.
· Improved ping queries on servers, player count, gametag info and general server info.

· Limited number of concurrent ping and rules queries, this prevents issues associated with query spam (disconnects on certain

ISP’s and network hardware).

· The friends list will now display all friends that are in dedicated server games.

· The player list will populate when using the server info option.

Nuova patch disponibile...:mah:
l'ho comprato adesso a prezzo pieno, spero ne valga la pena..

l'ho fatto per il multi soprattutto, dato che i CoD e i Battlefield già li ho su 360.

l'ho comprato adesso a prezzo pieno, spero ne valga la pena..l'ho fatto per il multi soprattutto, dato che i CoD e i Battlefield già li ho su 360.
Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

E' stato detto e ripetuto che 50€ non li vale sto gioco. :mak2:

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.E' stato detto e ripetuto che 50€ non li vale sto gioco. :mak2:
lo sapevo che avevo fatto una caxxata.. :morris82:

comunque dalla rece di spazio non sembra così male.

ora lo provo per bene anche online, me lo spolpo a dovere nel weekend.

ma su PC si riesce a disconnettere il seriale se volessi rivendere il gioco?

ho visto l'ha collegato a Steam.

lo sapevo che avevo fatto una caxxata.. :morris82:comunque dalla rece di spazio non sembra così male.

ora lo provo per bene anche online, me lo spolpo a dovere nel weekend.

ma su PC si riesce a disconnettere il seriale se volessi rivendere il gioco?

ho visto l'ha collegato a Steam.
No.Te lo tieni.Per quello io ho comprato una key.Non volevo spendere tanti soldi.

No.Te lo tieni.Per quello io ho comprato una key.Non volevo spendere tanti soldi.
ci ho giocato un bel po' stanotte e non è affatto male, anzi direi un ottimo gioco!

mi hai fatto prendere un colpo ieri :kep88:

la campagna è intensa e il multi molto ben fatto..

l'unica cosa, sarà che sono entrato adesso, è che è frustrante quando ci sono tutti quei veicoli in giro, bombardamenti, camperoni etc.

seriamente, un gioco dove muori tre secondi dopo il respawn deve essere ripensato :morris82:

(chi ha detto Medal of Honor??)

cmq superati questi inconvenienti è un online bello fluido e appagante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro