ecco, bello, cioè, non posso dire la mia che subito mi si smerda addosso, cioè, se mi sarebbe piaciuto vedere una cose in più, devo essere per forza un cretino?no adesso mi si spiega, perchè qua quello che si sente preso per il **** sono io, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì fun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 19:21:05 ---------- Previous post was at 19:20:12 ----------
difficoltà veterano e bastavano 3 secondi per riavere tutta la vita su cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma mi sta pure bene che dici la tua, basta che eviti di far passare le tue parole come verità assoluta...tra un po' THQ passava per SH incompetente per aver messo in mostra un videogameplay come tanti? Ma che scherziamo? L'ultima cosa che voglio in questa sezione è disinformazione e divagazione in discorsi che non stanno nè in cielo, nè in terra.
Ti è stato spiegato perchè era cosi' il video, da piu' persone, ti sono stati esposti piu' motivi per cui è stato concepito cosi' e hai continuato imperterrito a far passare la tua opinione come unica valida, 5 minuti e tutti eravamo stupidi a non capire il concetto...già so come andava a finire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bene avere le proprie convinzioni, ma un po' di elasticità mentale non farebbe male ogni tanto.
Se poi te ne esci fuori che in un video gameplay vuoi vedere come lanciano le granate, non posso fare a meno di risponderti.
Capisco che ti dia fastidio che esista qualcuno con opinioni diverse dalle tue e sia capace di esporre la propria idea con cognizione di causa, ma siamo in un forum baby!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevi la possibilità di ignorare e uscire con classe dalla discussione...non l'hai colta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ce l'ho con te, vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e nonostante mi si romperà molto le palle per quello che sto per dire, se io sto facendo polemica, gli altri cosa stanno facendo con me, bevono un caffè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
no serio, ste cose non le capisco :none:
preferisco un "stai zitto" o un bel "vai a cag*re" piuttosto che le prese per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho visto gente che si sta svenando per farti capire che a questo mondo a nessuno fotta di come vengano lanciate le granate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Polemizzare perchè in un video gameplay non si muore......solo a me sa tanto di presa per il ****?