UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Ciao Blecco!

Oggi ho trovato all' Euronics di Limbiate Homefront edizione speciale a 19 euro.......... L' ho preso!

La campagna da quel che ho letto non è malaccio!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Han rilasciato il DLC, dovrei provarlo. L'ho preso aggratis con i tickets di Steam...:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHan rilasciato il DLC, dovrei provarlo. L'ho preso aggratis con i tickets di Steam...:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Penso di averlo preso anche io... ma non ne sono sicuro :rickds:

Come faccio a saperlo? XD

Pinmax quando vuoi fare un pò di multi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Penso di averlo preso anche io... ma non ne sono sicuro :rickds:Come faccio a saperlo? XD

Pinmax quando vuoi fare un pò di multi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nella tua Libreria, tasto destro su Homefron, Proprietà, DLC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

THQ ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo pacchetto di contenuti per Homefront titolato The Rock. Il DLC comprenderà 4 mappe multiplayer e sarà disponibile inizialmente in esclusiva Xbox360 al prezzo di 400 Microsoft Points.
Fonte:Spaziogames

Bè al contrario delle aspettative THQ sta cercando di mantenere sempre viva l'attenzione su Homefront...nice job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè al contrario delle aspettative THQ sta cercando di mantenere sempre viva l'attenzione su Homefront...nice job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che la mia attenzione su questo gioco è scemata del tutto -.-

Peccato che la mia attenzione su questo gioco è scemata del tutto -.-
anche la mia a dir la verità...però non lo provo da mesi..magari qualcosa è cambiato rispetto le prime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

THQ ha comunicato oggi che l'atteso DLC titolato 'The Rock' per Homefront sarà rilasciato domani su Xbox Live al prezzo di 400 Microsoft Points. Il pacchetto includerà due nuove mappe multiplayer e due arene destinate alla modalità team deathmatch.
Fonte: Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHan rilasciato il DLC, dovrei provarlo. L'ho preso aggratis con i tickets di Steam...:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche io ma probabilmente lo giocherò appena nel 2048

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

[VIDEOSG]8280[/VIDEOSG]

da fnac è in offerta l'edizione limitata a 9.99 :morris82:
sul sito mi segna 50 euro, fino a quando sarebbe in offerta?:morris82:

oooops nn fnac ma mediaworld
vabbeh sul sito non c'è cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un'ottima offerta cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mi stupisco del fatto che costi solo 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da fnac è in offerta l'edizione limitata a 9.99 :morris82:
anche io l'ho comprato da mediaworld agli inizi del mese a quella cifra, il giorno dopo però sono andato da Saturn e la ho scoperto che lo vendevano a 3 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche io l'ho comprato da mediaworld agli inizi del mese a quella cifra, il giorno dopo però sono andato da Saturn e la ho scoperto che lo vendevano a 3 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
3 euro è da :phraengo:

Ma possibile che dalle mie parti non ci siano nè Mediaworld nè Saturn, solo uno stramaledetto Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro