Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di averlo preso anche io... ma non ne sono sicuro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHan rilasciato il DLC, dovrei provarlo. L'ho preso aggratis con i tickets di Steam...:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nella tua Libreria, tasto destro su Homefron, Proprietà, DLC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso di averlo preso anche io... ma non ne sono sicuroCome faccio a saperlo? XD
Pinmax quando vuoi fare un pò di multi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
True! DenghiuNella tua Libreria, tasto destro su Homefron, Proprietà, DLC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesTHQ ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo pacchetto di contenuti per Homefront titolato The Rock. Il DLC comprenderà 4 mappe multiplayer e sarà disponibile inizialmente in esclusiva Xbox360 al prezzo di 400 Microsoft Points.
Peccato che la mia attenzione su questo gioco è scemata del tutto -.-Bè al contrario delle aspettative THQ sta cercando di mantenere sempre viva l'attenzione su Homefront...nice job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche la mia a dir la verità...però non lo provo da mesi..magari qualcosa è cambiato rispetto le prime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifPeccato che la mia attenzione su questo gioco è scemata del tutto -.-
Fonte: SpaziogamesTHQ ha comunicato oggi che l'atteso DLC titolato 'The Rock' per Homefront sarà rilasciato domani su Xbox Live al prezzo di 400 Microsoft Points. Il pacchetto includerà due nuove mappe multiplayer e due arene destinate alla modalità team deathmatch.
anche io ma probabilmente lo giocherò appena nel 2048//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHan rilasciato il DLC, dovrei provarlo. L'ho preso aggratis con i tickets di Steam...:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sul sito mi segna 50 euro, fino a quando sarebbe in offerta?:morris82:da fnac è in offerta l'edizione limitata a 9.99 :morris82:
vabbeh sul sito non c'è cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un'ottima offerta cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mi stupisco del fatto che costi solo 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoooops nn fnac ma mediaworld
anche io l'ho comprato da mediaworld agli inizi del mese a quella cifra, il giorno dopo però sono andato da Saturn e la ho scoperto che lo vendevano a 3 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngda fnac è in offerta l'edizione limitata a 9.99 :morris82:
3 euro è daanche io l'ho comprato da mediaworld agli inizi del mese a quella cifra, il giorno dopo però sono andato da Saturn e la ho scoperto che lo vendevano a 3 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png