UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
esclusiva console al 99%

aspettiamo di saperlo per certo però.

esclusiva console al 99%aspettiamo di saperlo per certo però.
Nah, ti sbagli...è disponibile anche su Steam per il pre order...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendevo il vip cod :patpat:

ne dubito seriamente, ma ci spero tanto, nella demo.

Verrà rilasciata un demo?
Boh......secondo me si, di solito su Steam la inseriscono di tutti i titoli in catalogo.

intendevo il vip cod :patpat:ne dubito seriamente, ma ci spero tanto, nella demo.
Sorry, avevo frainteso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Limited Edition per Homefront 

Marco "Sidmarko" Locatelli

Il famoso rivenditore britannico GAME ha pubblicato sul suo listino online il pre-ordine della Limited Edition dello sparatutto targato THQ, Homefront. I contenuti non sono ancora stati rivelati, mentre per quanto riguarda il prezzo si parla di 39.99 £.
Fonte:Spaziogames

Ci ho gettato l'occhio solo ora... Ma è una mia impressione o la grafica sembra parecchio datata come qualità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ci ho gettato l'occhio solo ora... Ma è una mia impressione o la grafica sembra parecchio datata come qualità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si, il comparto tecnico non è all'ultimo grido...però l'impatto generale è davvero buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Certo, se si vanno a guardare i dettagli è carente...ma non meno del classico CoD, sia chiaro. Anzi, sembra proprio che la strada intrapresa sia proprio quella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, il comparto tecnico non è all'ultimo grido...però l'impatto generale è davvero buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCerto, se si vanno a guardare i dettagli è carente...ma non meno del classico CoD, sia chiaro. Anzi, sembra proprio che la strada intrapresa sia proprio quella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio, così magari mi gira sul portatile :wush:

Mi piacerebbe se ci fosse una demo da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io continuo ad attenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC esclusivi su 360 per Homefront 

Marco "Dr. Frank N Furter" Pellini

E' di oggi la notizia che i DLC di Homefront saranno temporalmente esclusivi per la console di casa Microsoft. I contenuti scaricabili arriveranno in seguito anche su PS3 ma il lasso di tempo dell'esclusività per Xbox 360 non è stato ancora definito. Inoltre gli utenti Microsoft godranno di una mappa multiplayer esclusiva chiamata Suburbs.

Il BBFC (British Board of Film Classification) ha classificato l'FPS Homefront con un rating 15+. Il titolo non subirà quindi tagli o censure e presenterà oltre 46 minuti di cut scene. Homefront è atteso su PC, Playstation 3 ed Xbox 360 per il prossimo 11 marzo.
Fonte: Spaziogames

46 minuti e oltre di cazsin?Dai che esce un bell'FPS con una bella trama!

[VIDEOSG]6779[/VIDEOSG]

Immagini per Homefront 

Andrea "jewel" Rubino

THQ ha rilasciato oggi alcuni nuovi screenshots riguardanti il multiplayer di Homefront. Nel gioco sarà presente una nuova modalità chiamata "Battle Commander" in cui sarà assegnata, ad ogni singolo giocatore, una missione da portare a termine per accumulare punti e portare la squadra alla vittoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro