Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, ti sbagli...è disponibile anche su Steam per il pre order...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesclusiva console al 99%aspettiamo di saperlo per certo però.
Credo intenda il "vip code".Nah, ti sbagli...è disponibile anche su Steam per il pre order...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh......secondo me si, di solito su Steam la inseriscono di tutti i titoli in catalogo.Verrà rilasciata un demo?
Sorry, avevo frainteso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintendevo il vip codne dubito seriamente, ma ci spero tanto, nella demo.
Fonte:SpaziogamesLimited Edition per Homefront
Marco "Sidmarko" Locatelli
Il famoso rivenditore britannico GAME ha pubblicato sul suo listino online il pre-ordine della Limited Edition dello sparatutto targato THQ, Homefront. I contenuti non sono ancora stati rivelati, mentre per quanto riguarda il prezzo si parla di 39.99 £.
Si, il comparto tecnico non è all'ultimo grido...però l'impatto generale è davvero buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCi ho gettato l'occhio solo ora... Ma è una mia impressione o la grafica sembra parecchio datata come qualità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Meglio, così magari mi gira sul portatile :wush:Si, il comparto tecnico non è all'ultimo grido...però l'impatto generale è davvero buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCerto, se si vanno a guardare i dettagli è carente...ma non meno del classico CoD, sia chiaro. Anzi, sembra proprio che la strada intrapresa sia proprio quella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte:SpaziogamesDLC esclusivi su 360 per Homefront
Marco "Dr. Frank N Furter" Pellini
E' di oggi la notizia che i DLC di Homefront saranno temporalmente esclusivi per la console di casa Microsoft. I contenuti scaricabili arriveranno in seguito anche su PS3 ma il lasso di tempo dell'esclusività per Xbox 360 non è stato ancora definito. Inoltre gli utenti Microsoft godranno di una mappa multiplayer esclusiva chiamata Suburbs.
Fonte: SpaziogamesIl BBFC (British Board of Film Classification) ha classificato l'FPS Homefront con un rating 15+. Il titolo non subirà quindi tagli o censure e presenterà oltre 46 minuti di cut scene. Homefront è atteso su PC, Playstation 3 ed Xbox 360 per il prossimo 11 marzo.
Fonte:SpaziogamesImmagini per Homefront
Andrea "jewel" Rubino
THQ ha rilasciato oggi alcuni nuovi screenshots riguardanti il multiplayer di Homefront. Nel gioco sarà presente una nuova modalità chiamata "Battle Commander" in cui sarà assegnata, ad ogni singolo giocatore, una missione da portare a termine per accumulare punti e portare la squadra alla vittoria.