UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
gets confirmed UK Release Date; March 18th 

Homefront’s release date has been confirmed as March 18th in the UK.

With the confusion amongst the ‘interwebs’ regarding Homefront’s slipping release date, it has been confirmed by THQ that:

“Homefront will be released on March 18th in the UK”
Fonte:N4G.com

Ma porca...slitta la data d'uscita......18 Marzo......e pochi giorni dopo cè TW2......

Checcazzo...

Eccheppalle, dai *****... un gioco che mi interessa -.-

TW2 che è?

Poco dopo c'è Crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccheppalle, dai *****... un gioco che mi interessa -.-

TW2 che è?

Poco dopo c'è Crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Witcher 2......cosi' rischia di slittare nella mia tabella di un bel pezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma sarà molto lineare o con tratti da open world?
Vista la presenza dei mezzi, anche in Single, propenderei per un FPS poco lineare......Open World mi sembra azzardato però......con ambienti piu' vasti forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vista la presenza dei mezzi, anche in Single, propenderei per un FPS poco lineare......Open World mi sembra azzardato però......con ambienti piu' vasti forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ottimo! un po' di libertà è quello che desideravo per sviluppare un plot così interessante

Homefront - Resistance Edition official announced 

THQ has official anncouned the Resistance Edition of Homefront that contains the Multiplayer Unlock Pack with some exclusive Weapons.
Fonte:N4G.com

Annunciata ufficialmente la Resistance Edition...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, mi sembra un clone di battlefield...continuo a pensare che non mi dice molto sto gioco...ma esce una demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla battlefield bad company 1, credo.

sto apprezzando questo gioco..magari potrebbe essere un buon "passatempo" per attendere l'uscita di BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se lo si pre-acquista su steam si ottiene come bonus una copia di Metro 2033

mica male come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo si pre-acquista su steam si ottiene come bonus una copia di Metro 2033mica male come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sticà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già sto gioco mi ha intrippato dal primo video del multi che ho visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

p.s. credo l'abbiano rimandato a causa dell'uscita di Killzone 3.

Però mi piacerebbe provare una demo prima dell'acquisto.Multy meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

THQ ha appena annunciato che chiunque prenoti Homefront su Steam otterrà come bonus Metro 2033, shooter sviluppato da 4A Games rilasciato l'anno scorso per PC e Xbox360 di cui è attualmente in sviluppo un sequel dal titolo Metro 2034.Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Homefront verrà rilasciato il prossimo 11 Marzo su PC, Xbox360 e PS3.
Buona offerta :mah:

Metro 2033 con Homefront su Steam 

Andrea "jewel" Rubino

THQ ha appena annunciato che chiunque prenoti Homefront su Steam otterrà come bonus Metro 2033, shooter sviluppato da 4A Games rilasciato l'anno scorso per PC e Xbox360 di cui è attualmente in sviluppo un sequel dal titolo Metro 2034.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Homefront verrà rilasciato il prossimo 11 Marzo su PC, Xbox360 e PS3.
Fonte:Spaziogames

L'offerta è ottima...peccato che già abbia Metro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro