D
Deckard Cain
Gli effetti grafici delle esplosioni, del fumo e delle fiammate che escono dalle armi quando spari sono proprio brutti. :wush: magari è colpa della qualità del video...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembrano cosi' male a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGli effetti grafici delle esplosioni, del fumo e delle fiammate che escono dalle armi quando spari sono proprio brutti. :wush: magari è colpa della qualità del video...
L'ho messo a 1080p e l'ho riguardato. Confermo la mia opinione, è proprio brutto in generale. quell'effetto che hai citato tu è l'unico che si salva un minimo...Non mi sembrano cosi' male a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGuarda a 0:56 ad esempio...bombe al fosforo......l'effetto generale è ottimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi piace tantissimo il sonoro delle granate......finalmente uno scoppio veritiero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quindi anche la versione Retail sarà legata a steam ? allora risulta inutile averlo prima visto che va attivato lol
preso a 29€ la key steam...ma retail uk sta anche meno (se ti può interessare)A me attira fin lì come gioco, lo comprerei se venisse a 20 euro, ma 50 proprio no, preferisco Bad Company 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo stati fortunati vale perchè il giorno dopo il prezzo è aumentato.Lo abbiamo preso proprio nel momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpreso a 29€ la key steam...ma retail uk sta anche meno (se ti può interessare)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ahahah infatti ci pensavo anche io...che paccaSiamo stati fortunati vale perchè il giorno dopo il prezzo è aumentato.Lo abbiamo preso proprio nel momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nemmeno a me molto ma è divertente come passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer curiosità: qualcuno lo ha preordinato direttamente da STEAM?
P.S.:
a me non interessano moltissimo comunque qui c'è la lista degli achievements sbloccabili:
Homefront Steam Achievements
Fonte: SpaziogamesI visitatori Australiani di YouTube venerdì mattina sono stati scossi da una notizia a dir poco agghiacciante: "ULTIM'ORA: la Korea del Nord ci sta attaccando" accompagnato da un mini video.
Naturalmente la notizia non era assolutamente vera, ma "solo" la campagna pubblicitaria del prossimo gioco di THQ: Homefront Ciò nonostante molte persone sono state colte dal panico non sapendo che quello che vedevano era solamente una pubblicità.
Il banner video di Homefront trasmesso su YouTube era in sostanza un riassunto di quello che abbiamo visto dall'inizio della campagna mediatica dedicata. Vediamo chiaramente il Segretario di Stato Hillary Clinton con un testo sovraimpresso di allarme invasione. Benchè il filmato fosse etichettato come "pubblicità" visibile a video ciò non ha fermato molte persone dal controllare subito media informativi e commentare negativamente la scelta di marketing fatta da THQ.
I codici che mandano nelle redazioni non sono soggetti a queste restrizioni.Nemmeno a me molto ma è divertente come passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT: Ma domanda che mi è sorto ora.Se nella rece hanno usato la versione pc come hanno fatto a giocarci se noi miseri mortali lo possiamo attivare solo venerdì???