UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Gli effetti grafici delle esplosioni, del fumo e delle fiammate che escono dalle armi quando spari sono proprio brutti. :wush: magari è colpa della qualità del video...

Gli effetti grafici delle esplosioni, del fumo e delle fiammate che escono dalle armi quando spari sono proprio brutti. :wush: magari è colpa della qualità del video...
Non mi sembrano cosi' male a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Guarda a 0:56 ad esempio...bombe al fosforo......l'effetto generale è ottimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi piace tantissimo il sonoro delle granate......finalmente uno scoppio veritiero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembrano cosi' male a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGuarda a 0:56 ad esempio...bombe al fosforo......l'effetto generale è ottimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi piace tantissimo il sonoro delle granate......finalmente uno scoppio veritiero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho messo a 1080p e l'ho riguardato. Confermo la mia opinione, è proprio brutto in generale. quell'effetto che hai citato tu è l'unico che si salva un minimo...

Non mi dice nulla in multi, così, vedendo i video.

Mi attira di più il single anche se dalla recensione traspare una campagna abbastanza corta e approssimativa rispetto al background creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sarà terreno fertile per i cecchi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

interessante video sulle classi del MP :

[video=youtube;fajb-3lDAfY]

(è una sega quello che gioca :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

questo gioco è un miscuglio di medal of honor , bad company 2 e cod.....

ma che senso ha fare giochi uguali uno all'altro...

Ma quindi anche la versione Retail sarà legata a steam ? allora risulta inutile averlo prima visto che va attivato lol

Anche il sito di key ha spostato la data di release al 18.Uffi lo volevo subito almeno mi facevo le ferie per bene invece di aspettare che si scarichi :puffanculo:

A me attira fin lì come gioco, lo comprerei se venisse a 20 euro, ma 50 proprio no, preferisco Bad Company 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho visto ieri retail in un centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha senso venderlo se poi steam non te lo fa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff adesso sono a lavoro e non riesco a vedere i video MP... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque prendetelo in uk che costa meno!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me attira fin lì come gioco, lo comprerei se venisse a 20 euro, ma 50 proprio no, preferisco Bad Company 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preso a 29€ la key steam...ma retail uk sta anche meno (se ti può interessare)

preso a 29€ la key steam...ma retail uk sta anche meno (se ti può interessare)
Siamo stati fortunati vale perchè il giorno dopo il prezzo è aumentato.Lo abbiamo preso proprio nel momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Siamo stati fortunati vale perchè il giorno dopo il prezzo è aumentato.Lo abbiamo preso proprio nel momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ahahah infatti ci pensavo anche io...che pacca:nev:

Per curiosità: qualcuno lo ha preordinato direttamente da STEAM?
P.S.:

a me non interessano moltissimo comunque qui c'è la lista degli achievements sbloccabili:

Homefront Steam Achievements
Nemmeno a me molto ma è divertente come passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: Ma domanda che mi è sorto ora.Se nella rece hanno usato la versione pc come hanno fatto a giocarci se noi miseri mortali lo possiamo attivare solo venerdì???

I visitatori Australiani di YouTube venerdì mattina sono stati scossi da una notizia a dir poco agghiacciante: "ULTIM'ORA: la Korea del Nord ci sta attaccando" accompagnato da un mini video.  

Naturalmente la notizia non era assolutamente vera, ma "solo" la campagna pubblicitaria del prossimo gioco di THQ: Homefront Ciò nonostante molte persone sono state colte dal panico non sapendo che quello che vedevano era solamente una pubblicità.

Il banner video di Homefront trasmesso su YouTube era in sostanza un riassunto di quello che abbiamo visto dall'inizio della campagna mediatica dedicata. Vediamo chiaramente il Segretario di Stato Hillary Clinton con un testo sovraimpresso di allarme invasione. Benchè il filmato fosse etichettato come "pubblicità" visibile a video ciò non ha fermato molte persone dal controllare subito media informativi e commentare negativamente la scelta di marketing fatta da THQ.
Fonte: Spaziogames

Fanno pure gli spiritosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno a me molto ma è divertente come passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: Ma domanda che mi è sorto ora.Se nella rece hanno usato la versione pc come hanno fatto a giocarci se noi miseri mortali lo possiamo attivare solo venerdì???
I codici che mandano nelle redazioni non sono soggetti a queste restrizioni.

Pregia giocava Shogun 2 una settimana prima dell'uscita del titolo, grazie ad un codice inviatogli da Creative Assembly per recensire il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani o addirittura oggi lo prendo se lo trovo... non vorrei beccare i negozi chiusi per il ponte il 18...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro