P
PeppeTH
Se annunciano una patch per il multi lo prendo, altrimenti nisba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sbagli...ero una coltellata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa superato addirittura i pokemon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono riuscito anche io ad arrivare a 5 stelle, poi mi ha seccato Vale con un colpo di fucile da cecchino sparato da circa 2 metri -.-
Dannato.
Penso che una patch sia d'obbligo a breve..e ho letto che ci stanno già lavorando grazie a feedback postati sul forum ufficiale!Se annunciano una patch per il multi lo prendo, altrimenti nisba.
Se ti può interessare ho trovato questa key molto economica (però non l'ho mai provato il sito sinceramente, vedi te)dei miei amici l'hanno trovato a 22€ quindi se sapete dove si trova a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la prendo a 23€ dove dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi sbagli...ero una coltellata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway...
Finito il SP...bè che dire...a me è piaciuto parecchio
Pro:
Molto spettacolare
Abbastanza articolato nel tipo di missioni
Storia ben fatta
Non è semplicissimo, al contrario di quanto ho letto in giro!
Contro:
Longevità scarsa
Alcuni problemi di "sincronizzazione" con i compagni
Penso che una patch sia d'obbligo a breve..e ho letto che ci stanno già lavorando grazie a feedback postati sul forum ufficiale!
Se ti può interessare ho trovato questa key molto economica (però non l'ho mai provato il sito sinceramente, vedi te)
dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prendo a 23€ dove dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con il PC in firma faccio:Ragazzi anche io sono indeciso se prenderlo o no.. che dite con una hd 4870 da 1gb riuscirò a godermelo?
Le ultime 2 sono state le più belle per me!Sì bella... un pò scontata forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa che mi da fastidio è che ti prendono da un bus di "deportati" e diamine fanno fare tutto a te.
Fai saltare quel carro, metti il C4, metti il sensore, ammazza tutti i nemici, fai il giro e distruggi tutto, cecchina quei tizi etc etc etc (niente spoiler, sono robe delle alla rinfusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Fonte: Spaziogamesl team Kaos, sviluppatore di Homefront, ha dichiarato che sono in arrivo una serie di patch per la correzione di alcuni problemi segnalati dagli utenti.
Dopo il lancio di una patch multiplayer la scorsa settimana, lo sviluppatore ha rivelato quali saranno le correzioni presenti all'interno del nuovo aggiornamento.
- Blocco console durante il Multiplayer (X360 e PS3)
- Azzeramento statistiche (X360 e PS3)
- Miglioramento Party Matchmaking (X360 e PS3)
- Fixing the Beacon Error (X360)
- Correzione dati incoerenti nelle classifiche (X360 e PS3)
Lo sviluppatore ha inoltre riferito che il processo di patching per PC è molto più veloce, dato che gli aggiornamenti non hanno bisogno di passare attraverso processi di certificazione.