UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Ha superato addirittura i pokemon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono riuscito anche io ad arrivare a 5 stelle, poi mi ha seccato Vale con un colpo di fucile da cecchino sparato da circa 2 metri -.-

Dannato.
Ti sbagli...ero una coltellata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway...

Finito il SP...bè che dire...a me è piaciuto parecchio

Pro:

Molto spettacolare

Abbastanza articolato nel tipo di missioni

Storia ben fatta

Non è semplicissimo, al contrario di quanto ho letto in giro!

Contro:

Longevità scarsa

Alcuni problemi di "sincronizzazione" con i compagni

Se annunciano una patch per il multi lo prendo, altrimenti nisba.
Penso che una patch sia d'obbligo a breve..e ho letto che ci stanno già lavorando grazie a feedback postati sul forum ufficiale!

dei miei amici l'hanno trovato a 22€ quindi se sapete dove si trova a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti può interessare ho trovato questa key molto economica (però non l'ho mai provato il sito sinceramente, vedi te)

Ecco vedi... non capisco mai con che arma mi killano, non viene scritto da nessuna parte...

In alto a sinistra c'è scritto blecco.E' solo in piccolo e non si nota.

Come anche la chat è troppo piccola.Ho sempre insultato i camperoni niubboni e nessuno mi ha mai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti sbagli...ero una coltellata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway...

Finito il SP...bè che dire...a me è piaciuto parecchio

Pro:

Molto spettacolare

Abbastanza articolato nel tipo di missioni

Storia ben fatta

Non è semplicissimo, al contrario di quanto ho letto in giro!

Contro:

Longevità scarsa

Alcuni problemi di "sincronizzazione" con i compagni

Penso che una patch sia d'obbligo a breve..e ho letto che ci stanno già lavorando grazie a feedback postati sul forum ufficiale!

Se ti può interessare ho trovato questa key molto economica (però non l'ho mai provato il sito sinceramente, vedi te)

la prendo a 23€ dove dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,sono molto indeciso se prenderlo o no...

Da quello che leggo in giro non mi sembra granche...

A me del single importa veramente poco,mi interessa per lo più il multy...

Se qualcuno mi conferma che è più simile a BC2 o a MoH,lo prendo altrimenti se assomiglia a CoD,lascio stare...grazie

Ragazzi anche io sono indeciso se prenderlo o no.. che dite con una hd 4870 da 1gb riuscirò a godermelo?

Ragazzi anche io sono indeciso se prenderlo o no.. che dite con una hd 4870 da 1gb riuscirò a godermelo?
con il PC in firma faccio:

60FPS : risoluzione 1920x1080, dettagli MEDIO, Vsync attivo

40-50FPS : risoluzione 1920x1080, dettagli ALTO, Vsync non attivo

30FPS : risoluzione 1920x1080, dettagli MOLTO ALTO, Vsync non attivo

Detto questo penso che tu possa godertelo abbastanza discretamente con quella VGA!

A me è piaciuta perchè offre una buona varietà di scene.

Quella della chiesa è stata la migliore secondo me.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì bella... un pò scontata forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi da fastidio è che ti prendono da un bus di "deportati" e diamine fanno fare tutto a te.

Fai saltare quel carro, metti il C4, metti il sensore, ammazza tutti i nemici, fai il giro e distruggi tutto, cecchina quei tizi etc etc etc (niente spoiler, sono robe delle alla rinfusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sì bella... un pò scontata forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa che mi da fastidio è che ti prendono da un bus di "deportati" e diamine fanno fare tutto a te.

Fai saltare quel carro, metti il C4, metti il sensore, ammazza tutti i nemici, fai il giro e distruggi tutto, cecchina quei tizi etc etc etc (niente spoiler, sono robe delle alla rinfusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Le ultime 2 sono state le più belle per me!

L'ho provato da un amico e ragazzi ha un pc davvero buono e il gioco mi sembra davvero una cagata disumana, il voto di spaziogames è indubbiamente falsato e su altri siti si vocifera che la Thq abbia sganciato dei soldi per farvi dare quel voto e non un secco 5 alla Edge e un 3 da un altra rivista americana.

Da quello che ho visto il single è imbarazzante, con dei soldati coreani che a livello difficile sono intelligenti quanto un ameba e non si coprono mai lasciandoti la possibilità di fare headshot su headshot a ripetizione.Gli alleati sono una vera palla al piede e non si scansano nemmeno. Oltretutto il protagonista è un deficente che non sa manco sfondare una porta a calci ma lascia fare agli alleati.

LASCIATELO NELLO SCAFFALE A MARCIRE

DELUSIONE DELL'ANNO 2011 PER QUANTO MI RIGUARDA!!!

Questo ha avuto qualche problema post mortem :morris82:

39D16C691DDA6D1489BEA476BD03441042EB6140

l team Kaos, sviluppatore di Homefront, ha dichiarato che sono in arrivo una serie di patch per la correzione di alcuni problemi segnalati dagli utenti. 

Dopo il lancio di una patch multiplayer la scorsa settimana, lo sviluppatore ha rivelato quali saranno le correzioni presenti all'interno del nuovo aggiornamento.

- Blocco console durante il Multiplayer (X360 e PS3)

- Azzeramento statistiche (X360 e PS3)

- Miglioramento Party Matchmaking (X360 e PS3)

- Fixing the Beacon Error (X360)

- Correzione dati incoerenti nelle classifiche (X360 e PS3)

Lo sviluppatore ha inoltre riferito che il processo di patching per PC è molto più veloce, dato che gli aggiornamenti non hanno bisogno di passare attraverso processi di certificazione.
Fonte: Spaziogames

Lì considera solo le versioni retail.Bisogna vedere tutto l'insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopo aver giocato al multi posso esprimere la mia opinione: deluso.

Ora capisco perchè non hanno fatto nemmeno una closed beta...se la gente lo provava non lo comprava di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera ho girato almeno 10 server e non c'e ne uno che si salva...il 60% delle ti volte becchi solo cecchini che stanno sdraiati nei cespugli e accumolando punti poi vengono a spawnkillarti di elicottero,le altre volte trovi gente che direttamente sta al tuo spawn con carri armati e il resto ho trovato tanti di quei cheater che usavano l'aimbot(un tizio che faceva tipo 70/0 e scriveva"ahahahha"...meglio che mi censuro) e meno male c'e il sisteva di Valve anti-cheater devo dire funziona egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ho buttato 23 euri...ho fatto la str***ata di comprare a scatola chiusa,forse anche perchè l'altro titolo sviluppato da loro mi era piaciuto(Frontline fuels of war)comunque questa è la mia personalissima opinione,se poi a voi piace essere spawnkillati da cannonate e cecchini che fanno il muschio da quanto camperano compratelo ma sennò evitate,c'e molto meglio in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro