UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Il tattico è sgravo... anzi l'ACR è sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non vuole dire niente, se lo sai usare vai bene, ma non vuol dire assolutamente nulla, se non ti piace come arma non riesci ad usarlo....

poi sbarella molto, è abbastanza indomabile, devi essere capace, punto....

Mah, piu' che l'ACR a me è sembrato un po' imbalanced lo Scar...con una raffica di 3 colpi ben piazzata tiravo giu' qualunque cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, piu' che l'ACR a me è sembrato un po' imbalanced lo Scar...con una raffica di 3 colpi ben piazzata tiravo giu' qualunque cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te io con lo scar dovevo usare i caricatori -.-

Blecco sucks...:rickds:

Ho pure preso l'Achivements Minaccia a 5 Stelle in questo match....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho fatto un paio di partite e mi è andato ancora più in odio sto gioco.Cioè non riesco proprio a giocare seriamente.

I droni da combattimento sono una delle figate piu' grandi che abbia mai visto/utilizzato in un FPS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ah, ho distrutto un Humvee con due granate...:rickds:

Sto tizio ha provato ad investirmi, io mi son rifugiato in un Market per un pelo e lui con l'Humvee si schianta all'ingresso...allora mi giro e gli mollo due granate sotto il ****......il resto potete benissimo immaginarlo...:rickds:

Beccatevi qualche screen dal multi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma le granate a frammentazione?

Gian ma siamo solo noi i pirla che non riescono a giocare a questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gian ma siamo solo noi i pirla che non riescono a giocare a questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, perchè ce ne son altre oltre a quelle e alle Flash?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cioè tiro più bestemmioni che le kill che faccio :pffs:

E' capitato spesso che uno mi killa appena LUI gira l'angolo.O ha la reattività di Beepbeep oppure è aiutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque ci son anche quelle EMP ma servono solo sui droni.

Train, come lo stai trovando il gioco?

Ci sono anche le C4 e se non erro le granate incendiarie, oltre al lanciagranate sottocanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Ma non so quanto danno faccia una granata a frammentazione contro un carro, penso tipo 5 punti...Come in Battlefield... Cioè che **** treno XD

Train, come lo stai trovando il gioco?
8,5 interamente meritato. A me sta piacendo un botto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono anche le C4 e se non erro le granate incendiarie, oltre al lanciagranate sottocanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Ma non so quanto danno faccia una granata a frammentazione contro un carro, penso tipo 5 punti...Come in Battlefield... Cioè che **** treno XD
Non era un carro, un Humvee...un fuoristrada...chiamalo come te pare...:stema:

Il singleplayer è veramente bello, intenso e frenetico con ottima storia e backgound ancora migliore. Peccato per la durata.

Per il multi bisogna farci l'abitudine. Io lo giocavo come a CoD continuanado a correre e ogni passo era una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso faccio punteggi discreti (anche se è da un pò che non lo avvio), gioco più tattico guardandomi sempre le spalle e cercando di aggirare i nemici.

Cioè cioè......beccatevi sti score guys...:mah:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so che mettermi come "arma" secondaria dei BP...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Salve, qualche anima buona mi potrebbe dire gentilmente dove acquistare la key di questo gioco ad un prezzo accessibile?:morristend:

Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Salve, qualche anima buona mi potrebbe dire gentilmente dove acquistare la key di questo gioco ad un prezzo accessibile?:morristend:Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Su g2play lo trovi a 16 euro che è un ottimo prezzo, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su g2play lo trovi a 16 euro che è un ottimo prezzo, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie! ma il sito è affidabile? perchè è la prima volta che acquisto da g2play.

Il Single sarà corto...però offre degli scorci eccezionali... *__*

Il boost grafico in Single è marcato comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

lo sto rigiocando alla max difficoltà e mi sta facendo bestemmiare..

respawn nemici infinito, tutti sparano a te, granate dietro le coperture..

vi ricorda qualcosa??

:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro