Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo e Vale dobbiamo ancora provarlo dopo patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai Gian reinstallalo che ci divertiamo
Non credo...ma c'è una demo per vedere come gira?
Bad Company 2Volevo comprare un gioco x il multiplayer e basta..me lo consigliereste o meglio l ultimo crysis(per chi magari li ha provati entrambi/o anke x sentito dire)?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBad Company 2
No se devi scegliere tra i due meglio Homefront...
Oggi fra me e te stiamo raggiungendo livelli di saggezza epici//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuoto il saggio consiglio di Blecco.
:sakuragi:Oggi fra me e te stiamo raggiungendo livelli di saggezza epici
30 +10 (+1 per chi la capisce XD)
quasi liv.50 a bad company..ormai cercavo qualcosa di diversoBad Company 2
No se devi scegliere tra i due meglio Homefront...
Sì, per alcuni versi sì... Eccetto che i mezzi sono ancora più sgraviquasi liv.50 a bad company..ormai cercavo qualcosa di diverso
cmq mi dite meglio homefront? nn assomiglia a bad company vero?
Lol perchè mi tiri sempre in ballo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChi si fa una partitina online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
Fonte:SpaziogamesPer tutta la durata del week end, i possessori di un account Steam, potranno acquistare Homefront ad un prezzo di 24,99€, sfruttando così uno sconto del 50% sul prezzo originario.
L'offerta terminerà Lunedì alle 19, ora italiana, vi lasciamo con il link diretto al prodotto ed alla nostra recensione.